NABLA Diva Crime lipsticks | review close up

 

IMG_2768.JPG

Rossetti cremosi ma dal finish matt e a lunga tenuta che rimangono comunque comodi da indossare e non seccano le labbra. Una formula tanto leggera quanto scrivente, dei veri e propri gioiellini. Colore pieno e uniforme dalla prima passata per una formula Vegan, Cruelty Free e Made in Italy! Il loro costo é di 12,90 euro, acquistabili sul sito www.nablacosmetics.com

Altre caratteristiche descritte sul sito Nabla:

• Contiene pregiato olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante.

• Caratterizzato da un delicato odore zuccherino.

• Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.

• Contiene il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta.

• Dermatologicamente testato.

• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Appena stesi sulle labbra i colori sono brillanti, pian piano diventano matt con un ottima tenuta, oppure si possono tamponare con una velina subito dopo l applicazione.

Volendo si possono applicare con le dita per delle sfumature diverse in base al proprio colore di labbra.

La loro forma permette un applicazione ottimale dallo stick, volendo poi si possono sistemare i bordi con un pennello.

C’ é dell innovazione anche nel packaging, che pur contenendo 4.2 g di prodotto é decisamente più compatto di uno stick tradizionale. Un cilindro compatto, lucido in canna di fucile estremamente pocket, perfetto per la pochette da sera o per ottimizzare gli spazi nel kit del makeup artist.

IMG_2767.jpg

INGREDIENTS: hydrogenated polyisobutene · ethylhexyl palmitate · silica · disteardimonium hectorite · candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax) · polyethylene · pentaerythrityl tetraisostearate · isododecane · mica · camellia japonica seed oil · propylene carbonate · tocopheryl acetate · parfum (fragrance)
[+/− (may contain): ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 15850, ci 45410, ci 42090, ci 19140]

 

Vediamo ora nel dettaglio i Diva Crime per ora in mio possesso:

Domina

IMG_1129.jpg

IMG_1132.jpg

prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo che presenta una sfumatura di velluto viola.

Una tonalità dark tra le mie preferite, perfetta per le stagioni più fredde o per un look più aggressive.

IMG_1294.jpg

Alter Ego

IMG_1609.JPG IMG_1613.JPG

Fuchsia-amaranto scuro matt. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco. Un colore fantastico dal sottotono amarena che fa risplendere il viso di chiunque lo indossi.

Estremamente elegante perfetto sia di giorno che di sera!

IMG_1691.JPG

Ombre Rose

IMG_1600.JPG IMG_1605.JPG

Rosa antico medio con sottotono neutro. Con una punta di grigio all interno che lo rende molto attuale e lo desatura spegnendone il rosa.

IMG_1677.JPG

 

 

 

Underground

IMG_1607.JPG

Il mio colore preferito dell’ ultima collezione Artika. Un intenso viola-blu scuro adatto a delle occasioni particolari per look un po’ vampy.

Bisogna stare un pochino piu’ attenti alla stesura come con tutti i colori cosi’ scuri, meglio bordare le labbra con una matita trasparente (come ad esempio la Ghost di Nabla) che funge da barriera e fa si che il rossetto non si insinui nelle pieghette delle labbra essendo una texture idratante e non super secca.

IMG_1686.JPG

 

 

 

 

Across the Universe

IMG_1619.JPG IMG_1623.JPG

Fuchsia vibrante dal sottotono rosso freddo.

Un magnifico fuchsia perfetto specialmente in primavera. Nonostante il suo colore pieno e vibrante rimane comunque portabile, adatto sia per il giorno che per la sera.

IMG_1679.JPG

Rock’n’nudeUZNF0663.jpg

Nabla lo descrive come un Nude freddo con patinatura grigia.

Infatti per me é perfetto, adoro in colori nude con sottotono freddo che virano al grigio/viola……essendo chiara mi piace molto indossare questo colore durante i mesi freddi. Mentre in estate con l’ abbronzatura vado su qualcosa di un po piu caldo.

 

Balkis

IMG_4438.JPG

Cavallo di battaglia fra i rossetti Nabla, il nude anni 90′ in gamma, nuance ormai come si dice “alla kylie jenner” che sono andati molto di moda quest anno.

Balkis è un color nocciola rosato. Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ricorda il color marsala nella sua essenza naturalmente elegante.

Dona facilmente ad ogni incarnato ed è molto versatile. Bello sia steso dallo stick per un colore piu’ pieno che tamponato con le dita sulle labbra per un vero effetto nude fantastico.

TJWE0386.jpg

 

Per il momento é tutto, ai prossimi Diva Crime 😉

Barbara.

IMG_1269.jpg