PRODOTTI FINITI ottobre ’16 #1

57d28e2a0cce0dc73a86e436-original.png

KALODERMA FLUIDA CORPO

Ottima crema nutriente che nonostante l’ alta percentuale di burro di karitè e olio di mandorle dolci idrata la pelle senza ungere. L ho utilizzata dopo la doccia negli ultimi mesi, la mia pelle é abbastanza secca e questa crema mi ripristinava l idratazione e mi dava sollievo dopo la depilazione. Tocco asciutto e profumo eccezionale!

Devo dire che il profumo della Kaloderma é sempre stato uno dei miei preferiti.


 

 

51ch0w0s19l-_sx300_ql70_

 

FRESH & CLEAN SALVIETTE STRUCCANTI

Sono da poco passata alle salviette struccanti per la mia skincare routine, e devo dire che sono una cosa veramente comoda. La mia pelle però é molto sensibile e si arrossa facilmente, quindi ne provo diverse e molte mi mandano a fuoco il viso, quindi le accantono e ciao…….queste qua sono favolose! C’ é sia la versione classica, che ha la confezione verde acqua, che la versione per pelli sensibili, questa viola, che é quella che ho usato io con tanto piacere! Queste salviette struccano molto bene (eliminano anche il trucco waterproof tranquillamente), hanno una trama morbida, sono ben imbevute e veramente delicate…..ottime.

Arricchite con acqua di Hamamelis, acqua di Rosa e di Fiori Bianchi, hanno una profumazione delicatissima, un’ alta percentuale di glicerina umettante e si possono usare sia sul viso che sugli occhi, sono infatti oftalmologicamente testate.

 

La confezione contiene 60 salviette, costa circa 5€ e ha una pratica chiusura con coperchietto in plastica per evitare che si asciughino con l’ aria.

Insomma, se le trovate ve le straconsiglio!!

Io devo dire che ho un pò di difficoltà nel reperirle, non so perché ma trovo sempre le verdi e mai le viola 😂

(consigliatemi nei commenti delle buone salviette struccanti per pelli sensibili pleeease)


 

original

LOREAL TRUE MATCH FOUNDATION

Uno dei miei fondotinta preferiti di sempre. Si stende in maniera impeccabile fondendosi con la pelle, effetto dewy super apprezzato da quelle secche.

SPF 17, coprenza da leggera a media, stratificabile ed é oil free.

Un prezzo da drugstore per un prodotto che ne vale molto di più.

Punto forte della linea true match l’ alta gamma di colori (33 in tutto), divisa per sottotoni (warm, neutral, cool)

true-match

Questo mio é in 3D/W3 GOLDEN BEIGE, la mia colorazione per l estate, l ho infatti terminato circa un mesetto fa, e con gli ultimi residui di abbronzatura nei primi dell autunno sono riuscita a farlo fuori.

La mia applicazione preferita é con la beauty blender.

Ottimo prodotto io lo consiglio vivamente!

Mi piacerebbe fra l altro trovare anche in Italia gli iconici flaconi True Match venduti in America, anziché il classico dispenser da 30ml.

images.jpeg


 

garnier-acqua-micellare-tutto-in-1

GARNIER ACQUA MICELLARE 

Adoro questo prodotto! Ormai la conoscerete tutti, l’ Acqua Micellare Tutto in 1 per pelli sensibili da 400ml.

Strucca molto bene, non irrita la pelle e non la sento “tirare” dopo l utilizzo, si può usare su viso, occhi e labbra. Formulazione senza profumo e senza parabeni.

Le micelle presenti sono particelle detergenti attive che agiscono come magneti per catturare trucco, sebo e impurità. La uso con i dischetti di cotone, la confezione dice senza risciacquo, ma io in realtà risciacquo comunque il viso dopo lo struccaggio.

Vorrei provare quella bifase con olio di argan, per il trucco waterproof credo sarà una bomba.


 

OMIA-EcoBiovisage--siero-viso-argan-30ml.jpg

OMIA SIERO VISO 

Non ci sono bocciati fortunatamente in questo mio primo #prodottifiniti 😅

Amo anche questo prodotto! Lo ricomprerò volentieri.

Ho infatti difficoltà a trovare dei sieri che non mi creino sfoghi.

Il siero viso é un prodotto che amo molto, sono sempre stata molta attenta alla mia skincare utilizzando ad ogni etá la crema idratante sia di giorno che di notte, da un pò di tempo ho iniziato anche con i sieri prima della crema, onde iniziare a contrastare qualche cedimento strutturale e perdita di tono 😅  e mi piace cambiarli in base alle esigenze del periodo.

Mi sono spesso creata da me dei sieri con le materie prime nei miei momenti di spignatto pazzo, come ad esempio il siero alla vitamina C (magari vi metto la ricetta nella mia sezione DIY COSMETICS)

Questo della OMIA laboratoires devo dire che mi piace molto. Ottimo inci, effetto lifting, a base di olio di argan (da agricoltura biologica) e arricchito da coenzima Q10…wow!

Certificato icea, senza siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti.

Non testato sugli animali ♡

Solo cose belle 🙂

Mi idrata, sento un effetto elasticizzante sulla pelle, si assorbe velocemente, contiene acido ialuronico e si può usare anche sul contorno occhi.

In più ha un prezzo super abbordabile, circa 6€ al supermercato.


 

long_lasting_crayon_01.jpg

WYCON LONG LASTING CRAYONS

Buona matita automatica, un nero opaco che scrive bene anche nella rima interna, con una buona durata.

Il packaging argento mi piace molto a ha anche il temperino all’ estremitá.

Devo dire che di Wycon comunque preferisco le LONG LASTING EYELINER classiche, quelle temperabili, trovo che la pasta sia più scrivente su di me, e il nero é NERO.


 

brow-divine-neptune.jpg

NABLA BROW DIVINE

Ho “divorato” questa matita per sopracciglia di Nabla cosmetics nella colorazione NEPTUNE. Ottima matita automatica, con la mina dura al punto giusto e un buonissimo scovolino all estremità per sfumare il prodotto e pettinare le sopracciglia.

Dura tutto il giorno!

Il colore é un marrone freddo perfetto per le castane da medio a scure, io solitamente uso la taupe di nyx  (micro brow) quindi penso che proverò anche la colorazione VENUS delle brow divine.

Mi piace la matita come metodo per sistemare le sopracciglia perché pratico e veloce, specialmente quando la matita é di buona fattura come queste di Nabla, ma sicuramente proverò anche i loro Brow Pot perché dalle review online mi sembrano eccezionali.


 

L_Oreal_Paris-Hair_Expertise-Ever_Color_Balsamo.jpg

LOREAL HAIR EXPERTISE BALSAMO EVER COLOR

La linea Hair Expertise di Loreal é la mia preferita fin’ ora come combo di shampoo, balsamo e maschere.

Questo viola é l’ EVER COLOR, sublimatore del colore, idratazione e colore splendente.

Tutti i balsami di questa linea sono super cremosi ed idratanti, senza solfati e con oli botanici.

Li sto provando un pò tutti nel tempo e devo dire che ad ora la mia combo preferita é quella con shampoo e balsamo ULTRA-RICH sistema rinutriente, avendo i capelli decolorati e quindi abbastanza secchi e danneggiati trovo che riescano veramente ad idratarmeli e renderli morbidi. Mi piace dopo lo shampoo (che uso diluito) fare un bell impacco di balsamo e lasciarlo in posa anche fino a due ore, in base al tempo che ho.

L’ EVER COLOR invece devo dire che non mi ha fatto impazzire, ma é comunque un buon balsamo, diciamo che io ho bisogno di qualcosa di più nutriente. Ho sentito invece grandi cose sulla maschera di questa linea tra le 4 in gamma, magari la proverò.

Contiene olio di rosmarino protettivo che dona ai capelli lucentezza di modo che il colore appaia più vivo ed estratto di menta piperita.


 

Eccoci alla fine di questo post…lunghetto 😅

spero di non avervi annoiate e avervi dato qualche consiglio con i miei pareri su questi prodotti per i vostri acquisti.

PRODOTTI FINITI ottobre ’16 #1

Stay Rock,

Barbara.

img_6515

 

—∇—

I contenuti di questo blog hanno l’esclusivo scopo di informare e sono frutto della mia personalissima opinione. I prodotti di cui parlo sono stati acquistati da me e nessuna azienda mi paga nè può obbligarmi a fare recensioni.

Diversamente, i prodotti ricevuti gratuitamente saranno dichiarati.

26 pensieri riguardo “PRODOTTI FINITI ottobre ’16 #1

      1. Allora resto su garnier 😉 …non so perché mi ricordavo argan…invece l alle sulla mia pelle da qualche problemino quindi meglio di no…..ho sentito invece parlare benissimo della micellare di Alkemilla alla rosa!🌹

        Piace a 1 persona

      2. 😳anvedi!!….buona a sapersi questa,sicuramente la proveró! In effetti ho la pasta all ossido di zinco linea bimbi presa all eurospin che ha un inci perfetto….e dalla lidl ho preso l’olio di birch anticellulite 😳 favoloso….ma chi se l aspettava😂

        Piace a 1 persona

      3. Anche io…non ho ancora preso nulla perchè ho sempre avuto quest’ansia della dogana…peró per i prezzi che hanno con dei prodotti così di qualità c è da svaligiargli lo store😱…..missà che stavolta cedo….

        Piace a 1 persona

      4. È una bella percentuale…..mhà, vedremo…..ora si avvicina Natale quindi si scateneranno tutti con le nuove collezioni 😱…poi c è San valentino😌…ohi ohi…..che “brutta malattia” che abbiamo 😝

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.