PRODOTTI FINITI novembre’16 #2

10083653.jpeg

LA ROCHE POSAY TOLERIANE DERMO-NETTOYANT

Ho finito questo detergente cremoso di LA ROCHE POSAY, ottimo marchio che si dedica alle pelli più sensibili e intolleranti. Formulato senza profumo, tensioattivi, conservanti e parabeni.

Mi sono trovata veramente bene, perché non contenendo tensioattivi non mi secca la pelle e non la sento tirare dopo il risciacquo. Lo usavo mattina e sera per detergere il viso ed eliminare impurità e residui di trucco.


 

LP14165_big.png

EFFACLAR LOZIONE

Utilizzavo questo tonico in abbinamento al prodotto precedente, una lozione astringente per contrastare i pori ostruiti e dilatati. Composto di attivi purificanti, lo utilizzavo specialmente la sera sul viso deterso; svolge un’ azione micro esfoliante.

Mi sono trovata bene specialmente per contrastare le imperfezioni che spesso si presentano nella la zona T.


 

Intensive-Moisturizing-Cocoa-Butter-Lip-Balm.jpg

HIMALAYA HERBALS LIP BALM

Questo é il mio balsamo labbra preferito dell’ ultimo periodo, ne ho finiti già 3 e lo comprerò finché lo trovo.

E´un ottimo burrocacao, lo compro al carrefour a solo 1,99€ e ha anche un buon inci.

A base di olio di ricino, olio di cocco, cera alba, burro di cacao e tocoferolo.

Mi idrata benissimo le labbra, oltre ad usarlo durante la giornata e prima del makeup, lo stendo abbondantemente e lo lascio agire tutta la notte, la mattina dopo le labbra sono liscissime.


 

10169114.jpeg

GARNIER EXPRESS 2 IN 1 EYE MAKEUP REMOVER

Questo struccante bifasico mi é sempre piaciuto molto, elimina il trucco waterproof in un attimo, non mi brucia gli occhi e non mi dà quell’ effetto “appannato”

Non é necessario strofinare, basta agitare il prodotto per renderlo un’ unica fase, metterne un pò su un dischetto di cotone, tenere in posa qualche secondo di modo che sciolga il makeup, poi rimuovere delicatamente. E´arricchito di Arginina per proteggere le ciglia.

Non é sicuramente un prodotto bio o con buon inci, ma io mi trovo bene, non mi ha mai creato reazioni allergiche né rossori. Adatto a portatori di lenti a contatto.


 

4456-014456_SakuraZensationalFoamingShowerGel.jpg

THE RITUAL OF SAKURA SHOWER FOAM

Questo é un doccia schiuma foaming, in un contenitore a pressione, tipo quello della spuma per i capelli. Come si clicca sul pulsante fuoriesce il prodotto sotto forma di gel, che a contatto con la pelle diventa una spuma soffice detergente e profumata ai fiori di ciliegio e idratante grazie alla presenza del latte di riso.

Conoscevo già questo tipo di prodotto perchè lo utilizzavo in Inghilterra e devo dire che mi piace molto. Innanzitutto é pratico avendo il dosatore, dura molto perché ne basta pochissimo visto che poi si espande durante l utilizzo (il sito dice addirittura 50 docce) e lo trovo ottimo anche per la depilazione con il rasoio sotto la doccia.

Trovate la linea RITUAL OF SAKURA e tante altre sul sito della RITUALS e alcuni dei suoi meravigliosi cofanetti regalo sono in vendita anche da SEPHORA…bellssime da regalare.


934690_xlarge.jpg

GARNIER PURE ACTIVE FRUIT ENERGY

Ottimo detergente viso energizzante con micro particelle esfolianti delicate. Agli estratti di pompelmo e melograno, vitamina C e acido salicilico. Lo utilizzavo alternato al detergente di La Roche Posay lamattina, per una carica di energia e una pulizia profonda dei pori. Insistendo particolarmente sulla zona T, dopo l utilizzo la pelle appare più liscia e luminosa. Pur non avendo la pelle grassa anche io ho qualche impurità e imperfezione e questo detergente mi aiuta a tenerli a bada….credo che lo ricomprerò.


l-oreal-revitalift-notte.jpg

L’OREAL REVITALIFT TRATTAMENTO RICCO NOTTE

Ho finito questo mese anche la mia crema notte degli ultimi mesi. L’Oreal fa dei prodotti viso che mi piacciono tanto, questa crema é uno di quelli. Avendo ultimamente degli sbalzi di peso, anche il viso e la sua tonicità ne risentono, quindi ho voluto puntare su un trattamento notturno mirato extra rassodante, da utilizzare su viso e collo.

Il nuovo Revitalift Notte è arricchito di Pro-Retinolo A e Stimulift, potenti attivi selezionati per la loro efficacia nello stimolare la rigenerazione cutanea e lottare contro le rughe e la perdita di tono….

l’ antirughe a trent’anni diciamocelo, é d’ obbligo 😌

La pelle il mattino risulta compatta e ben idratata…buon prodotto. Ora sto usando una crema della stessa linea della L’Oreal, quella rimagliante per contorni viso e collo, ve ne parlo nel prossimo #prodottifiniti 😉


PRODOTTI FINITI novembre’16 #2

Eccoci arrivati alla fine del post, voi che prodotti avete finito questo mese? 😊

Stay Rock,

Barbara.

4 pensieri riguardo “PRODOTTI FINITI novembre’16 #2

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.