PRODOTTI FINITI dicembre’16 #3

L_Oreal_Paris-Hair_Expertise-Super_Liss_Shampoo.jpg

LOREAL SUPERLISS SISTEMA ANTICRESPO 

Come dicevo in un mio vecchio #prodottifiniti, la linea Hair Expertise di Loreal é la mia preferita fin’ ora come combo di shampoo, balsamo e maschere.

Il SUPER LISS é lo shampoo che mi piace di più delle tre linee, disciplinante a lisciaggio perfetto per capelli crespi e ribelli.

A base di olio di semi di girasole, ha una formula cremosa che crea una mousse super soffice e mi lava bene i capelli senza seccarmi ne i capelli ne la cute, altri shampoo più sgrassanti o troppo aggressivi ad esempio mi creano subito delle croste perché mi asciugano tanto la cute, questo invece é molto delicato.
In combo con il suo balsamo li amo entrambi! Mi disciplinano e lisciano i capelli al meglio.

 

043010016.jpg

 

LOREAL TONICO LUMINOSITÀ SUBLIME

Questo tonico per pelli normali e spente diciamo non l ho né amato né odiato…niente di che. Ha parecchio Alcool all’ interno quindi per la mia pelle secca non é il massimo, non credo lo ricomprerò, come tonico astringente mi piace di più l’ EFFACLAR di La Roche Posay, altrimenti a questo della Loreal preferisco comunque usare o un’ idrolato puro oppure anche della semplice Acqua Termale.

 

RC_07_T23_1555B_NC_X_EC_0.jpeg

RITUALS CHAKRA WATER

Parliamo di nuovo della RITUALS…
Questo marchio ha veramente delle cose carine, questa é un’ acqua profumata per il corpo e per la biancheria da letto.

Ha un’ aroma cosí rilassante che é veramente un rituale d’ aromaterapia spruzzarla sul letto prima di andare a dormire.

Aroma di Rosa Indiana e Miele dell’ Himalaya.

 

KM0010102300121principale_390Wx390H.jpg

KIKO LIQUID SKIN SECOND SKIN FOUNDATION 

Ho terminato il mio fondo a base acquosa della Kiko, il second skin nella colorazione WARM BEIGE 15. Per ora non credo di ricomprarlo, più che altro perché d’ inverno la mia pelle é molto più secca e un tantino questo una volta asciutto tende a infilarsi nelle zone più aride e screpolate, molto più adatto ad una pelle normale/mista.
In primavera quando si stabilizza di più la situazione lo riprenderò, perché comunque é veramente un buon fondotinta, leggero e a coprenza modulabile…ve ne parlo meglio qui:
https://makeupsinner.wordpress.com/2016/11/17/battle-of-water-foundations/

 

Il_CancellaEta_Correttore_Crop.png

MAYBELLINE INSTANT ANTI-AGE 

Devo CORRERE a ricomprarlo! Questo correttore trattamento CANCELLA ETÀ é ormai famosissimo, io lo uso nella colorazione Light e, veramente, é fra i migliori correttori in commercio. Mi trovo benissimo sia per correggere le occhiaie che per i punti luce del viso. Ha una formula leggerissima e ben sfumabile che non fa strato e quindi non segna le linee d espressione, fissato dura tutto il giorno. Molti non si trovano d’accordo con la spugnetta in cima per l’ applicazione, a me invece non dispiace, anche perché si inumidisce uniformemente di prodotto ogni volta.

Ottimo! lo ricomprerò senza dubbio.

 

eucerin_antirose_giorno-500x554.jpg

EUCERIN ANTI-ROSE TRATTAMENTO GIORNO NEUTRALIZZANTE

Questa é stata la mia crema giorno per diversi mesi, prescritta dal mio medico per contrastare la couperose. E´una crema adatta alle pelli ipersensibili che non tollerano nulla sul viso, infatti non contiene conservanti, parabeni, paraffina, profumo ne alcool.

Ha una composizione di pigmenti verdi che si fondono con la pelle durante l’ applicazione contrastando i rossori del viso otticamente, idrata e lenisce la pelle del viso in maniera ottimale rendendola compatta e dal colorito uniforme, mi sono trovata super bene! Inoltre ha un ottimo SPF 25 adatto alla quotidianità
(in estate aggiungo comunque un fattore 50, in inverno non lo trovo necessario)

La compro in farmacia con la prescrizione, ma penso la possiate prendere anche senza…se avete una pelle arida che si arrossa e non tollera creme classiche con profumo etc, ve la consiglio!

 

xeracalm-ad-bals-liporestitut.jpg

AVENE XERACALM 

Quello li in basso é un campioncino di XeraCalm, una crema liporestitutiva per tutte le secchezze da moderate ad intense, per pelli a tendenza atopica o soggette al prurito legato alla secchezza cutanea.

Devo dire che sento che idrata fino in fondo la pelle ma la trovo molto corposa, penso la utilizzerei di più per la notte, di modo da lasciarla agire per ore, di giorno mi piacciono delle formule più leggere. Appena finisco la mia crema notte penserò se provare questa, che magari mi aiuta a contrastare al meglio la disidratazione della pelle.

 

424603223_articoli_EQ_Kar_CremaFl_Kar.jpg

EQUILIBRA KARITÈ CREMA CORPO

Ho terminato infine questa crema corpo che devo dire non é niente male. Tutte le creme corpo fluide di EQUILIBRA devo dire mi soddisfano abbastanza, non ho particolari problemi di pelle sul corpo, non é cosi secca come quella del viso. Magari dei punti dove normalmente ho bisogno di maggiore idratazione sono le gambe a causa della depilazione, e gomiti e ginocchia, dove la pelle é normalmente più spessa. Poi su cosce e glutei dopo la crema metto un prodotto specifico anti cellulite.

Mi piacciono anche i burri corpo, ma la crema fluida é ovviamente più comoda e veloce da applicare, quindi promossa. Inoltre la profumazione mi piace tanto e anche l’ inci non é niente male.
Dopo questa al Karitè ho preso quella all’ Argan, sempre Equilibra.

 


PRODOTTI FINITI dicembre’16 #3

Questi erano i miei prodotti finiti fra novembre e dicembre, a fine mese se raccimolo abbastanza cose vi faccio anche un #prodottifiniti di Gennaio2017

xoxo😘
486450863012713031216.png