SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #1

Hello sinners,

mini post per chiaccherare un pò e farvi vedere gli ultimi acquisti beauty del periodo che sto provando.

 

MAYBELLINE  ~ AFFINITONE FONDOTINTA UNIFORMANTE

IMG_8477.JPG

Volevo provare un nuovo fondotinta, cercando fra gli scaffali di Acqua&Sapone ho trovato questo di Maybelline, adatto a tutti i tipi di pelle,
l’AFFINITONE, fondo uniformante correttore nel colore 24 beige doré.

E´abbastanza idratante, arricchito con vitamina E, dal finish dewy che si asciuga senza lasciare l’ effetto mascherone, ha una formula leggera che si uniforma con l’ incarnato.

Il colore é perfetto per me!! Sono felice di averlo azzeccato al primo acquisto 😄
La copertura é buona se non si hanno grandi imperfezioni, ho provato a stenderlo sia con il Buffing Brush di Real Techniques sia con la Beauty Blender e mi piace in entrambi i modi.

 

THE BALM ~ MARY-LOU MANIZER

IMG_8478.JPG

IMG_8479.JPG

Una delle sorelline Manizer é arrivata in casa Sinner 😍
Questo gioiellino, che non credo abbia bisogno di presentazioni, é uno degli illuminanti più famosi sulla terra, il MARY-LOU MANIZER di THE BALM.

Come tutti, ne ho sentito parlare per anni da tantissime ragazze ma non l’ avevo ancora preso. Trovato in sconto su Maquillalia alla fine ho ceduto, ed eccomi qua a parlarvene.

Un illuminante color champagne dallo sheen bello strong, che fa risaltare i punti alti del viso in un modo assurdo, da come un effetto bagnato agli zigomi…luce pura!

Il pack é qualcosa di straordinario, super vintage con tema pin-up in carcere accusate di brillare troppo 😆

IMG_8486.JPG

Lo sto usando in tutti i miei look ultimamente, non credevo mi sarei innamorata di lui, lo facevo troppo oro giallo per il mio incarnato, invece si sposa benissimo anche con la pelle chiara…dovevo provarlo dal vivo per capire, e sono contenta di averlo nella mia collezione.

 

LOREAL ~ TELESCOPIC FAUX CILS

IMG_8470.JPG

Anche lui lo tenevo d’ occhio da un bel po, anche se in realtà avrei voluto acquistare il classico Telescopic di Loreal, quello con l’ astuccio nero, il Carbon Black, ma ho trovato solo questo in versione Ciglia Finte ma l’ ho preso per provarlo.

Mi piace abbastanza, il suo scovolino mi da lunghezza alle ciglia, le pettina bene ed é possibile stratificarlo, riesco a fare più passate senza che mi si attacchino le une con le altre o faccia grumi strani.

img_8471

Ha un bel nero, non mi si sgretola durante il giorno…niente male, vi saprò dire di più nei prossimi mesi di utilizzo.

 

KIKO ~ FINE LINE EYELINER

IMG_8475.JPG

Questo eyeliner fa parte della Holiday Collection di Kiko, si trova ora in sconto sul loro sito a 3,50€, l’ ho preso nel mio ultimo ordine con tante aspettative perché ne avevo sentito parlare benissimo ma… in realtà sono rimasta delusa 😭

Innanzitutto mi aspettavo una punta fatta come un pennello, formata da peli stile Tattoo liner di Kat Von D, ma a me non mi sembra proprio così, ho trovato una classica punta in feltro…

IMG_8474.JPG
…e in quanto a qualità non sono convinta affatto, il nero é abbastanza nero ma il tratto non é affatto preciso, il colore non arriva fino alla punta più estrema dell’ eyeliner e non si riesce a fare i due occhi in maniera scorrevole e serena…eppure io lo conservo a testa in giù.

Per me é bocciato, mi aspettavo di più…é migliore il CALLIGRAPH ultra slim di Catrice.

 

KIKO ~ STRENGTHENER BASE COAT

IMG_8472.JPG

Questo invece mi piace, é la base unghie indurente di Kiko e funziona davvero!
Trovo le mie unghie rinforzate al massimo quando lo uso, ne do due passate, lascio asciugare e poi metto sopra lo smalto colorato.
Quando lo indosso devo dire non mi si spezzano le unghie, come invece mi succede normalmente.

Si, questo é promosso, e non costa neanche tanto, 4,90€.

 

BLISTEX ~RASPERRY LEMONADE BLAST

IMG_8469.JPG

Ho voluto provare il famoso Blistex per le labbra, lo uso come base prima di mettere il rossetto nel frattempo che faccio la base e gli occhi.

Il gusto é buonissimo, lamponi e limonata.

Arricchito da vitamina C ed E, ha anche un utilissimo spf 15.
Buono come barriera, che d’ inverno direi é indispensabile, ma non come nutriente, in quel caso ho bisogno di qualcosa a base di burro di karitè o di cacao, come il mio amato Himalaya Herbals di cui vi ho parlato nel mio “#PRODOTTIFINITI2
…sono curiosa di provare gli addolcilabbra di Alkemilla 😊

 


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #1

Spero vi sia piaciuto il post,
fatemi sapere quali di queste cose state provando e se ne avete altre da consigliarmi.

A presto,

Stay Rock,
486450863012713031216.png