PRODOTTI FINITI febbraio’17 #5

418BSfExd9L._SY355_.jpg

DEMAK UP SENSITIVE COTTON PAD

Ho adorato questi maxi pad della DemakUp per pelli sensibili. Sono belli grandi e ultra soffici, 100% cotone, non perdono pelucchi…non c’ é molto da dire,
mi piacciono e li ricomprerò!

 

 

2772725.JPG

SOAP & GLORY NO CLOGS ALLOWED DEEP PORE DETOX MASK

Non é completamente terminata ad essere sincera, ma la cestino perché ormai é scaduta.
L’ avevo infatti acquistata a Londra in uno dei numerosi Boots presenti, che rivende Soap & Glory, un marchio molto interessante dai packaging fantastici, super simpatici e vintage.
Avevo provato anche uno scrub corpo alla zucchero con un profumo paradisiaco.
Questa maschera viso di cui vi parlo questo mese invece é una
SELF HEATING mask deep pore detoxOvvero, una maschera auto riscaldante per la pulizia profonda dei pori.
Adatta a pelli grasse/miste, io la utilizzavo sulla mia zona T nei periodi più critici quando avevo maggiori imperfezioni e volevo pulire a fondo la pelle.
Consigliata una volta a settimana, si stende la maschera color verdino e dalla profumazione piacevole di pulito, dopo di che con le mani bagnate si strofina sul viso finché si sente una sensazione di calore e diventa di colore blu.
Dopo 5 minuti di posa si sciacqua via.
Io la trovavo molto divertente da fare e ne traevo grandi benefici, se volete acquistarla la trovate sul sito della Boots.uk al costo di 11,50£
N.B. non utilizzare sulla pelle irritata o sensibile.

 

 

bb-1-min-600x600

PUROBIO SUBLIME BB CREAM 02

La mia BB Cream preferita fin’ora…ottimo inci, buona coprenza ma formula leggera.
Regala una luminosità naturale all’ incarnato mantenendo una buona idratazione.
Per me che ho la pelle secca é veramente confortevole, non so come si comporta con la pelle grassa, ma essendo formulata con acqua di salvia sclarea, probabilmente tiene a bada anche le lucidità.
Nickel Tested, Vegan ok, ingredienti biologici…30 ml di prodotto per circa 13€.
Durata media, su di me regge circa 5 ore intatta, dopo di che inizia un po’ a scomparire nella zona del mento. La utilizzavo specialmente la mattina quando avevo 5 minuti per truccarmi e volevo un look fresco e leggero da giorno.

 

 

kiko1.jpg

KIKO PRECISION MAKEUP BLENDER

La BB Cream di cui abbiamo appena parlato la stendevo con questa blender di Kiko Milano, che ormai vado a gettare perché ha fatto il suo tempo…
Non é malissimo ma neanche fra le migliori, credo che ormai non sia nemmeno più disponibile sul loro sito. Si ingrandiva abbastanza una volta bagnata, trovavo molto comodo il suo lato curvo per la zona del contorno occhi.
Dopo quest’ ultimo carnevale, dove fra il mio makeup da Harley Quinn e quello da Joker per il mio ragazzo l’ ho sfinita😂  quindi direi che ormai può andare in pensione…

17101645_10208721786703847_781819995_n.jpg
😂

699459_01.jpg

L’OREAL COLOR RICHIE OPERA/BALLERINA

Ladies and Gentlemen, é la prima volta nella mia vita che termino uno smalto!!
Questo é il mio genere di colore preferito per le unghie, insieme al rosso vino scuro, sulla scia del Rouge Noir di Chanel.
Complice anche il flacone minuscolo, l’ ho finito in 5 mesi.
All’ inizio era fluido e si stendeva perfettamente, negli ultimi due mesi la formula era così così.
Adoro il suo colore sia con una che con due passate, discreto ed elegante.
Preso su MyBeautik credo proprio che lo ricomprerò.

 

 

511056.jpg

BOTTEGA VERDE ACIDO GLICOLICO PEEL OFF MASK

Questa maschera l’ ho amata e odiata allo stesso tempo….non mi sento di promuoverla perché a mio parere ci vuole un po’ troppa precisione nella stesura, altrimenti non si riesce a fare un peel off decente e si rimane con rimasugli di maschera incollati al viso ovunque che per rimuoverli ci passi il pomeriggio…quindi, no, per me non é pratica.
Il risultato dell’ azione esfoliante dell’ acido glicolico é anche bello perché illumina effettivamente la pelle, ma trovo altre maschere con lo stesso principio ma che non mi rubano così tanto tempo.

 

 

L_Oreal_Paris-Hair_Expertise-Ultra_Rich_Balsamo.jpg

 

L’OREAL HAIR EXPERTISE BALSAMO ULTRA RICH

Questo balsamo della L’oreal fa parte della mia linea per capelli preferita fin ora, la Hair Expertise, senza solfati e con oli botanici, composta da tre linee di shampoo+balsamo+maschera.
La mia linea preferita é la Super Liss, ma questa volta ho provato l’ ULTRA RICH che ho appena terminato e devo dire che é veramente ricco e corposo, molto cremoso, nutre in profondità.
Arricchito da olio di Camelina, adatto a capelli secchi e ribelli.
Diciamo che va risciacquato per bene perché tende a rimanere una formula molto “avvolgente” sul capello, infatti é sicuramente piú adatto a capelli ricci e crespi che hanno bisogno di definizione, per la mia tipologia di capello trovo migliore il Super Liss.
Anche la profumazione non é fra le mie preferite.
Non credo di prenderlo di nuovo, o torno al mio solito oppure proverò la PURE COLOUR così mi faccio un idea anche di quella.


Questi erano i miei prodotti finiti di Febbraio 2017 😊

…e voi, cos’ avete terminato?
Ci sentiamo nei commenti😘

xoxo😘
486450863012713031216.png