CIEN TROPICAL SUMMER LIMITED EDITION – HAUL

Hello Sinners!

Sono stata da Lidl l altro giorno, dopo aver visto da
Federica “Temptation Beauty” che erano arrivati i nuovi prodotti della collezione in limited edition TROPICAL SUMMER

Ho preso diverse cosine, più che altro quello che era rimasto in negozio, visto che online avevo adocchiato diversi prodotti che avrei voluto ma erano già terminati, ma farò un’ altro tentativo.

Intanto vi mostro cosa ho preso, questo é un Haul, quindi vi faccio vedere e vi descrivo i prodotti come prime impressioni, il mio parere finale ve lo darò senz altro durate il periodo di utilizzo.

Spray-On Bodylotion

SprayOn Bodylotion.JPG

E´proprio questo il prodotto che ho visto sulla pagina Instagram di Federica che mi ha fatto incuriosire sulla nuova linea Cien.

Si tratta di una crema corpo in spray!!

Niente di più pratico per chi non ha voglia, tempo o pazienza di spalmare l idratante corpo. Perfetto ora per l estate, per idratarsi in poco tempo e con una texture leggera che non soffoca la pelle e si assorbe subito. Veramente un’ idea geniale.

E´disponibile in tre profumazioni, cocco, albicocca e paradiso tropicale, io ho preso le ultime due.

Contiene burro di karitè e il 10% di Aloe Vera, l inci é abbastanza accettabile ma non perfetto.

Décolleté Booster Cream Gel

Decolleté Booster Cream Gel.JPG

Questo é un gel dalla formula fresca e facilmente assorbibile, per tonificare e rassodare la pelle del seno, décolleté e collo.

Contiene olio di arancia, burro di karitè e caffeina, tutti ingredienti ottimi per stimolare la microcircolazione e nutrire i tessuti.

Il principio attivo push-up mantiene la tensione naturale della pelle, ne combatte l afflosciamento e ne migliora la resistenza.

Applicare due volte al giorno con movimenti circolari delicati.

Un altro consiglio per migliorare la tonicità della pelle é alternare acqua calda e fredda durante la doccia, di modo da riattivare la circolazione sanguigna, un’ alimentazione ricca di vitamine e lo sport.

Per quanto riguarda l inci non é, come dire, “pulito”, contiene diversi ingredienti sintetici, se siete solite usare prodotti naturali e con buon inci non vi piacerà probabilmente, io come vi dico sempre non sono fissata quindi l ho preso lo stesso in quanto ha la caffeina alta nella lista ingredienti e questo é ottimo in un prodotto per quella zona.

Lo proverò e vi farò sapere se da buoni risultati.

 

After Sun Hair Treatment

After Sun Hair Treatment.JPG

Se usate prodotti bio sui capelli questo non vi piacerà, in quanto contiene silicone (Cyclopentasiloxane) e altri ingredienti non naturali.

Si tratta di un doposole per capelli, nello specifico una maschera a riscacquo da utilizzare dopo l esposizione solare.

Con olio di babassu e filtri UV, é stato sviluppato per capelli stressati dal sole, per rigenerarli e proteggerli.

Applicare dopo lo shampoo e lasciar agire per 2 minuti poi riscicquare.

Il profumo é favoloso, sa di tropici, fa subito venir voglia di estate.

Credo che lo userò durante il periodo della spiaggia, di modo da creare una guaina protettiva sui capelli per proteggerli dagli effetti del sole, alternandolo poi a degli impacchi intensivi nutrienti e idratanti di oli e burri per ripristinare una buona idratazione….vi farò sapere come mi troverò.

 

Shower Cream

Shower Cream

Ho trovato una nuova linea estiva sia di doccia schiuma che di doccia crema, con tante profumazioni diverse.

La formula dei doccia crema Cien non é perfetta, però li trovo buoni sotto la doccia in quanto lavano ma senza fare tantissima schiuma che potrebbe disidratare o irritare la pelle.

Questo l ho preso più che altro perché ha una profumazione all’ anguria 😍
e io impazzisco per l odore dell’ anguria!! 🍉 🍉 🍉

 

Dead Sea Salt Oil Exfoliating Scrub

Dead Sea Salt Oil Exfoliating Scrub.JPG

Avevo bisogno di un esfoliante corpo, e nonostante di solito me li faccio in casa, presa dal raptus di acquisti di questa linea tropicale super profumata e colorata, ho voluto prendere anche lui.

Un olio peeling al sale del Mar Morto, profumato al mango e hibiscus🌺

Il profumo é paradisiaco, i granelli del peeling sono grandi al punto giusto e ben levigati, sento che non graffiano troppo la pelle.

Credo sarà perfetto sotto la doccia per gambe e zone più ruvide.

Non lascia unte in quanto ha una base di paraffina liquida, che fa da barriera ma non unge…e quindi so che tante di voi odieranno anche questo prodotto 😂
ma io dico che essendo un prodotto a risciacquo, e quindi non deve rimanere a contatto con la pelle, un occhio si può anche chiudere.

Ad ogni modo lo scrub non ci vuole nulla a farselo da sole, o comunque se ne trovano tanti altri migliori, questo é sicuro!
Io mi son fatta prendere più che altro dalla profumazione.


Eccoci qua, al termine di questo CIEN TROPICAL SUMMER LIMITED EDITION – HAUL

Come vi ho detto, queste sono solo prime impressioni,
vi aggiornerò man mano che proverò i prodotti e me ne farò un’ idea concreta.

xoxo
2107126285225810090217.png