SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #5

Hello Sinner!
E´passato un mese dall ultimo SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO

e allora vediamo cosa ho scoperto e stò utilizzando spesso in questo mese corrente…

l’ estate é alle porte! 🍹 🌴

EUCERIN  ~ SUN FLUID 50+

IMG_6440.JPG

Le giornate sono sempre più soleggiate, prima regola: proteggere la pelle!
Il solare infatti non é qualcosa che si utilizza solo in spiaggia, ma anche in città, al parco o in qualsiasi situazione all’ esterno.
Quello che cambia é la formula, preferiamo per tutti i giorni infatti qualcosa che non sia cosí pesante e corposo come le classiche creme solari che si utilizzano al mare.
Un prodotto che si possa utilizzare sotto al trucco, proteggendoci dai raggi UVA e UVB ma senza soffocare la pelle e occludere i pori.
Io quest’ anno ho scelto la EUCERIN SUN FLUID protezione 50+ (specialmente sul viso nei mesi più caldi scelgo sempre un spf ad ampio spettro).
E´un fluido opacizzante, adatto alle pelli sensibili, con protezione UVA/UVB molto alta, non unge e si assorbe in un attimo. Adatto anche a pelli miste o grasse proprio perché lascia un effetto opacizzante sul viso, l esatto contrario delle solite creme solari grasse, quindi é perfetto da utilizzare anche sotto al fondotinta.
Resiste all’ acqua mantenendo nelle ore il suo effetto anti-lucidità.
Io lo sto provando da qualche settimana ed ha sostituito con un calcio e un’ occhiataccia insolente la mia AVÈNE EMULSIONE SPF 50 DRY TOUCH (ottima anche quella) che utilizzavo fino all’ anno scorso.

KIKO  ~ TROPIC HEAT PRIMER&FIXER

FullSizeRender.jpg

Per il suo 20° anniversario Kiko si sta sbizzarrendo con le capsule collection, le collaborazioni con i designer e i pack più fantasiosi.
A fine makeup una vaporizzata di setting spray  é uno step utile per prolungare la durata del trucco nelle ore, con questi TROPIC HEAT di Kiko é anche una coccola, perché hanno delle profumazioni fruttate paradisiache.
Esiste in 3 varianti: Red Fruits, Green Fruits e Passion fruit & Coconut Milk.
Ovviamente io volevo quella al latte di cocco ma era terminata, quindi ho ripiegato sulla Red Fruits che é comunque buonissima.
La mist é super sottile, fissa il makeup senza bagnare troppo il viso (anche se delle volte la pompetta fa delle bizze e qualche goccia più grande la spara, ma niente di disastroso).
La cosa poi che mi ha colpito, é che contiene delle microparticelle riflettenti che donano subito all incarnato un aspetto radioso e brillante, perfetto per dei look estivi a tutto Glow!
Ottimo anche come base primer pre-makeup, l’ ho provato e il fondotinta aderisce perfettamente alla pelle.
Peccato sia piccino, solo 30ml, ma appena va in sconto, super scorta.
Menzione d onore poi per il pack esterno… meraviglioso.

CIEN  ~ SPRAY-ON BODY LOTION

IMG_6438.JPG

Vi ho presentato queste creme geniali nel mio haul CIEN TROPICAL SUMMER LIMITED EDITIONebbene, le sto utilizzando in continuazione da quando le ho prese.
Comode, rinfrescanti, idratanti e leggere!
La mia preferita é quella alla profumazione TROPICAL PARADISE, il profumo rimane sulla pelle per diverso tempo. Contenendo aloe vera é perfetta per dissetare la pelle e rinfrescarla durante la giornata.
Inoltre lo spray funziona bene anche quando si capovolge la bomboletta, quindi pratica da applicare anche dietro la schiena.
La formula é leggerissima, si stende in un velo trasparente e si asciuga in fretta.
Top dell’ estate 2017! 🔝

CIEN  ~ DECOLLETÉ BOOSTER CREAM GEL

IMG_6441.JPG

Fa parte della stessa collezione TROPICAL SUMMER di Cien, acquistabile nelle Lidl, anche questo prodotto per seno e decolleté.
Si tratta di un gel morbido a base di caffeina con olio di arancia e burro di karité.
Svolge un’ azione push-up mantenendo la tensione della pelle e combattendo l’azione del tempo e della forza di gravità. L’ applicazione é molto piacevole, scorre liscio sulla pelle, lo massaggio con movimenti circolari dal basso verso l’ alto su seno, decolleté e collo.
La pelle appare compatta e l’azione della caffeina unita ai movimenti del massaggio stimolano il turnover cellulare rallentando l invecchiamento della pelle, che in questa zona tende a segnarsi precocemente.

BATISTE  ~ SHAMPOO SECCO

IMG_6439.JPG

Avevo preso qualche tempo fa in un ordine da Maquillalia questo shampoo secco della Batiste, dopo averne sentito decantare le lodi da tutti, e ho iniziato ad usarlo questo periodo.
Mi sto trovando bene devo dire, aiuta a ravvivare la chioma fra uno smapoo e l’ altro.
Si agita e si spruzza sulla radice dei capelli da una distanza di circa 30cm, dopo di che si massaggia con i polpastrelli e dopo qualche secondo si spazzolano via gli eccessi.
I capelli appaiono subito più voluminosi, meno grassi e regala texture alla chioma.
Utile per aggiungere grip al capello se si vuole creare un’ acconciatura.
In confronto ad altri shampoo secco rilascia meno residui bianchi che si riesce a spazzolare via per bene, quindi non si nota ad esempio sui capelli scuri.
Esiste in varie profumazioni, questo é quello Tropical coconut&exotic 🌴 🌺


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #5

Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e come vi trovate.

Stay Rock.
2107126285225810090217.png