HAUL GLOSSIP ALL WEATHER COLLECTION, NYX, CATRICE|MAKEUPSINNER

Hello Sinners,
volevo mostrarvi alcune cose che ho acquistato ultimamente.

haul glossip, nyx

Partiamo da GLOSSIP.
Ero curiosissima di provare qualcosa della nuova linea ALL WEATHER e allora ho fatto un’ ordine online sul sito glossip.com  ma potete trovare i loro prodotti anche da Bottega Verde.

all weather.JPG
Questa nuova linea é stata formulata per resistere ai vari sbalzi di temperatura e cambiamenti climatici durante la giornata.
Una collezione che include tutto ciò che serve per realizzare la base viso, é composta da un primer, fondotinta compatto, cipria e correttore…il tutto in nuovi bellissimi pack olografici!

#holosexual

Io ho voluto acquistare una ALL WEATHER MOISTURE BOOSTER COMPACT POWDER,
cipria compatta a tenuta climatica.glossip all weather powder

Opacizza, fissa il make-up, contrasta la lucidità della pelle, minimizza i difetti. Così fan tutte le ciprie. Questa invece fa molto di più perché la sua formula innovativa, potenziata con polvere ”moisture booster”, è in grado di trattenere l’umidità come una spugna per poi rilasciarla in base alle condizioni climatiche e ambientali (sbalzi termici tra outdoor e indoor, aria condizionata e riscaldamento).
Ecco perché gli sbalzi di temperatura non metteranno più alla prova il tuo make-up.

IMG_6922.JPGPack rigido laccato nero con ampio specchio, contiene 9gr, PAO 24M,
l’ odore é molto particolare, non lo saprei descrivere, a me comunque non piace molto.

Ad una prima impressione é molto soffice al tatto, sono ciprie colorate ma sembra si fondano bene con l’ incarnato e non appaiono polverose, la numero 03 che ho preso io ha un bel sottotono giallastro.
Sono molto curiosa delle sue capacità, vi farò sapere ovviamente come mi troverò.

Poi ho voluto prendere uno dei ALL WEATHER HIGH COVERAGE CONCEALER, correttore ad alta coprenza e a tenuta climatica.all weather concealer glossip.JPGMi piace molto provare sempre diversi correttori, questo mi ha davvero colpita vedendolo utilizzare da alcune YouTuber e ho deciso di provarlo.

glossip correttore.JPG
2 Neutral beige

Molto più di un correttore, una vera e propria pozione levigante per una pelle di porcellana. Questo correttore fluido altamente minerale offre una coprenza perfetta e un finish luminoso: grazie al suo tocco setoso, elastico e ad effetto riempitivo ne bastano poche gocce per attenuare occhiaie, rughe e piccole imperfezioni del viso. Il risultato’ La pelle che sognavi in qualunque condizione climatica e ambientale.

glossip neutral beige concealer.JPGHa un pack cilindrico, trasparente, un tappo argento e l’ applicatore a spugnetta.
5,5ml, PAO 18M.

Sembra un buon correttore idratante ma comunque ad alta coprenza, non vedo l’ ora di provarlo…. se mi troverò bene credo proprio prenderò anche altre colorazioni, questa é la numero 02 Neutral beige, dal sottotono giallo.

In tutto ciò mi é arrivato in omaggio con l’ ordine una minitaglia di mascara INTENSE VOLUME e una di acqua micellare MY PERFECT SKIN per pelli sensibili da 50ml, ottima per i viaggi.
glossip haul.JPG


Passiamo ora a NYX COSMETICS.nyc cosmetics haul.JPGPerché ho fatto un’ ordine su www.nyxcosmetics.it?
Ebbene si, solo per un motivo….per lei:
la FULL THROTTLE SHADOW PALETTE nella tonalità RIOT.nyx full throttle riot.JPGQuesti quod di ombretti sono disponibili in 8 combinazioni colore, la RIOT in particolare era sempre Sold Out ovunque da diverso tempo, essendo composta da tonalità molto di tendenza. Appena mi é arrivata la mail che era tornata in stock mi sono fiondata sul sito per prenderla, complice anche il pack nero borchiato… irresistibile.
nyx full throttle palette RIOT.JPG
nyx full throttle palette.JPG
Formata da 4 colori caldi che rendono possibile un look occhi completo particolare.
Un colore illuminante sul beige con microglitter, un marroncino caldo medio matte di transizione, un arancio acceso satinato luminoso, un color borgogna scuro matte.
full throttle.JPG
Il beige é il più polveroso e meno pigmentato della palette, gli altri sono poco polverosi, ben sfumabili ma non estremamente pigmentati.
Non vedo l’ ora di crearci un look e testarne resa e durata sugli occhi.nyx riot.JPG
Non so quanto tempo é che volevo provare il famosissimo blush nella colorazione TAUPE, stra utilizzato da moltissime appassionate di makeup per realizzare un contouring freddo.nyx taupe blush.JPG
Anche questo prodotto era quasi sempre sold out quando lo cercavo.
Nyx ha cambiato look ai suoi powder blush ora, questo é infatti il vecchio case, con la cialda stile studded… e udite udite, si trova sul loro sito ufficiale a soli 3,85€… non potevo certo farmelo scappare!
taupe nyx cosmetics.JPG

In sconto a 4,95€ ci sono anche gli STUDIO LIQUID LINER, allora ho voluto prenderne uno per provarli, esattamente la colorazione Extreme Gold, per creare qualche dettaglio e punto luce oro in alcuni look. Il pennellino é molto sottile e la durata mi sembra buona.nyx liquid liner gold.JPG

Visto che stavo facendo un’ ordine ho voluto prendere alcune delle loro ciglia finte che sembrano essere tanto amate.

WICKED LASHESwicked lashes WL22 nyx.JPG
Ho preso le numero WL22 POPULAR,
folte, incrociate, 100% human hair, belle lunghe, al tatto sono molto soffici, la banda é abbastanza spessa.

wicked lashes WL20 nyx.JPG
Poi ho preso le numero WL20 DOE EYES,
effetto wispie, belle incurvate, divise in sezioni di ciuffetti, anche queste 100% human hair, la banda qui é trasparente.

Un’ altra cosa che mi incuriosiva tanto sono le nuove matite occhi FAUX BLACKS,
matite dalla mina morbida, tonalità su base nera che virano a diversi colori, viola, turchese, verde…. io ho preso la BURNT SIENNA, che vira al rosso borgogna, stupenda.
Ultra pigmentate e super sfumabili, buona durata anche all’ interno dell’ occhio.
faux black burnt sienna.JPG

L’ ultimo pezzo dell’ haul NYX  é un FULL THROTTLE lipstick, rossetti opachi waterproof.
Qui in realtà ho sbagliato la colorazione, cioè avrei voluto la CON ARTIST che avevo visto tempo fa e mi era piaciuta molto, ma al momento dell’ ordine, vuoi la fretta, vuoi che tutte le colorazioni scure mi sembravano fighissime, vuoi spinta dal nome della colorazione, alla fine ho messo nel carrello NIGHT CROWLER
(nonché titolo di una delle più belle canzoni dei Judas Priest🤘🏼…mi influenzano troppo questi nomi nella scelta dei prodotti 😅 damn).
Un prugna scuro, abbastanza omogeneo e super cremoso in stesura (l’ ho solo swatchato, vedremo come si comporterà sulle labbra).full throttle lipstick.JPGnight crowler nyx.JPGswatch lipstick nyx nabla.jpg


Della CATRICE invece ho preso solamente un pezzo, il solito, un mio “maisenza“, il LIQUID CAMOUFLAGE high coverage concealer nella tonalità Light Beige 020.
Un correttore liquido con spugnetta, ad altissima coprenza ma idratante (non mi segna assolutamente!) e waterproof. Lo adoro per creare dei punti luce sul viso.
L’ ho preso di scorta visto che il mio sta per finire.catrice liquid camouflage.JPGcorrettori swatch catrice glossip.jpg


Questo é tutto 😊
appena prenderò altre cose ve le mostrerò, e vi saprò dire nei post futuri cosa penso di questi prodotti.

332223200485710090217.pngmakeupsinner.jpg2107126285225810090217.png