TOP & FLOP LUGLIO’17 #5 BEAUTY, SERIE TV, DRINK 🍹

Hello Sinners!
Ben tornate sul mio blog o benvenute se avete appena scoperto il mio mondo.

Eccoci con il quinto appuntamento della rubrica TOP & FLOP
dove vi descrivo i prodotti che utilizzo e le cose in generale che scopro di volta in volta dandovi il mio parere sincero e li valuto un Top oppure un Flop.


Let’s Rock…

TOP 👍🏻

ROSSETTI LIQUIDI EVER – WEMAKEUP

we makeup rossetti liquidi.JPGSapevate che WeMakeup ha dei rossetti liquidi veramente degni di nota?
Sono stata invitata dall’ azienda a collaborare con loro per l’ uscita delle loro nuove 35 colorazioni!
Mi hanno fatto scegliere 10 tonalità a mio piacere e in questo mese ho avuto modo di testarle per bene.

Stesura uniforme, formula sottile sulle labbra che si asciuga in un paio di minuti con effetto matte e no transfer. Le colorazioni sono veramente una più bella dell’ altra,
ce n’ é per tutti i gusti, dai nude, ai vampy, ai metallici… vi lascio il link della mia recensione a riguardo se non l’ aveste letta e volete maggiori dettagli
NUOVI ROSSETTI LIQUIDI WEMAKEUP EVER|REVIEW E SWATCH

 

PALETTE DI ILLUMINANTI – MULAC

SKINLIGHTS ILLUMINANTI MULAC COSMETICS| SWATCH e RECENSIONEMulac cosmetics ha creato dei nuovi illuminanti e delle splendide palette che li contengono. Tre proposte da quattro cialde, due palette in crema e una in polvere.
La prima, la “Skin Lights I” é composta tutta da illuminanti già presenti in gamma, adatti a pelli da chiare a medie, il mio preferito della palette é Gleam, che possedevo già anche come singola cialda e utilizzo un sacco, sia per il viso che per il corpo.
La seconda, la “Skin Lights II” contiene Glow’Gasm, il famoso highlighter in crema della collezione estiva dell’ anno scorso, un’ oro/rosa fantastico, più tre nuove proposte tra le quali lo spettacolare Aurora, un duochrome lilla/azzurro.
La novità assoluta é stata la terza ed ultima palette, composta da illuminanti in polvere, la “Get Rich Quick“, altamente pigmentata e sfumabile, colori brillanti con una riflettenza della luce pazzesca.
Se siete curiose di vedere i miei swatch, vi lascio il link al mio post dove vi descrivo e mostro tutte e tre le palette:
SKINLIGHTS ILLUMINANTI MULAC COSMETICS| SWATCH e RECENSIONE

 

PENNELLO TAPERED HIGHLIGHTER – JESSUP

jessup pennello highlighterA proposito di illuminanti, ho comprato questo pennello che faceva parte di un set, più di un anno fa e mi trovo benissimo per applicare l’ illuminante.
Jessup é un marchio di quelli asiatici, low cost, che “copia” i pennelli della SIGMA, decisamente più costosi. Di certo la qualità non sarà la stessa ma posso dire di trovarmi benissimo. Ho pagato il set circa 7€, ora non ricordo quale fosse il rivenditore ebay.
Stende benissimo le polveri, é abbastanza piccolo, appuntito e denso, mi ci trovo bene sia per stendere la cipria sul contorno occhi, sia per l’ illuminante che per fare contouring.

 

FAST & SHINE – KIKO

fast&shiny kiko.jpegQuesta base/top coat di Kiko milano é veramente top, rende lo smalto brillante e mi aiuta a farlo durare molti più giorni del solito. Come base é ottima per proteggere l’ unghia dal colore che applico successivamente e la rende più dura e resistente.
Come top coat rende lo smalto ultra brillante e ne prolunga la durata.
Si asciuga molto in fretta ed é semplicissimo da applicare in quanto la formula scorre fluida e il pennello é bello largo e pieno di setole.

 

INTENSE VOLUME MASCARA – GLOSSIP

glossip mascara.jpegHo ricevuto questo mini mascara da Glossip come omaggio in un ordine che conteneva alcuni prodotti della “All Weather” collection, che sto amando!
Non mi aspettavo nulla da questo mascara, credevo sarebbe stato difficile sorprendermi… e invece con mio grande piacere, mi sbagliavo!
Non ho capito se questa é una mini taglia oppure é proprio il suo formato full size (5ml) ma correrò sicuramente a comprarne un’ altro.
Rende le ciglia esattamente come piacciono a me, wispie e voluminose.
Enfatizza lo sguardo proprio come fa il mio amato Better than sex di Too Faced, volume al massimo e nero ultra nero. Si stende perfettamente rivestendo le ciglia con un film leggero grazie alla sua formula in gel, stratificabile e dura tantissime ore senza mai sgretolarsi.

 

AMERICAN HORROR STORY

American_Horror_Story_Season_1.jpgDopo averne sentito così tanto parlare, ho voluto iniziare anche io la serie horror AHS.
Solitamente non é il mio genere, ma devo dire che questa serie é super interessante e mantiene incollati allo schermo.
Ho appena finito la prima stagione, Murder House, una trama veramente intrigante.
A voi piace questa serie?
Non vedo l’ ora di inizare Asylum… promette bene.

 

VIRGIN PIÑA COLADA

pina-colada-7.jpgPreparavo questo drink abbastanza spesso quando abitavo a Londra per me e il mio ragazzo, con il latte di cocco, che trovavo tranquillamente in qualsiasi supermercato.
Da poco ho visto casualmente queste lattine di latte di cocco alla Lidl, che spesso propone ingredienti e cibi non comuni alla cucina mediterranea, allora l ho preso e per questo mese é stato il mio drink estivo.
Metto nel bicchiere del frullatore GHIACCIO, LATTE DI COCCO e SUCCO D’ ANANAS.
Rinfrescante e un’ ottima merenda durante la giornata, amo l’ accoppiata ananas e cocco.


FLOP 👎🏻

FACIAL WIPES – CIEN

facial wipes cien.JPGNon so se a voi piacciono queste salviette struccanti ma a me sinceramente no.
CIEN é il marchio dei cosmetici che si trovano alla Lidl, amo diversi prodotti di questa linea low cost, che delle volte tira fuori delle chicche niente male… ma non queste salviette.
Per la mia pelle sensibile non vanno bene, in quanto mi arrossano la pelle, é come se avessero una trama “spessa” e poco soffice, in più non mi struccano bene, quindi nulla, bocciate. Le ho sfruttate per eliminare i vari swatch dalle braccia e dalle mani.

OLIO VISO ILLUMINANTE – OMIA

olio viso omia.JPGCon i prodotti della OMIA mi trovo sempre bene, buon inci, prezzo ridotto e buone performance. Purtroppo devo bocciare questo olietto per il viso perché ahimè mi crea degli sfoghi. Probabilmente sulla mia pelle l olio di mandorle dolci é comedogeno, ogni volta che lo utilizzo il giorno dopo ho qualche nuovo “amichetto”.
Mi spiace perché per il resto é perfetto, setoso, si asciuga bene senza lasciare il viso unto e idrata distendendo i tratti. Lo usavo la notte per un plus di idratazione durante il sonno… peccato, se voi non siete sensibili all’ olio di mandorle ve lo consiglio;
anche il siero viso all’ olio di Argan di OMIA é molto buono.
Stò pensando di riciclare questo prodotto come olio per i capelli da stendere sulle mie punte ultra sfibrate, oppure per il corpo.

 

BALSAMO ARGAN – EQUILIBRA

equilibra balsamo argan.JPGVi avevo detto che stavo provando qualche altro balsamo per capelli, per cercare di disintossicarmi dal mio amato Hair Expertise di L’Oreal.
Uno fra i tanti é questo dell’ Equilibra, a base di olio di Argan… ebbene, lo odio 😂
Fatemi sapere se sono l’ unica ma per i miei capelli “bisognosi di affetto” non ci siamo proprio…. non mi nutre i capelli, anche provando a lasciarlo in posa pre shampoo come faccio spesso con il balsamo, e cosa ancor più fastidiosa, non me li districa.
Quindi devo necessariamente andare con un altro prodotto prima di poterli spazzolare senza diventare calva, a questo punto per me non ha senso il suo utilizzo.
Mi fa rimpiangere l’ Hair Expertise alla grande 😂
Lo sto riciclando utilizzandolo per la depilazione con il rasoio, al posto del bagno crema… avete mai provato? Mantiene la pelle morbida permettendo alle lame di scorrere più dolcemente ed evitare ferite.


Per questo
PRODOTTI TOP & FLOP LUGLIO’17 #5
é tutto!

Fatemi sapere voi come vi siete trovati con questi prodotti.
Ovviamente tutto ciò che avete letto é frutto della mia esperienza soggettiva,
non significa che per voi non vadano bene, ma io dò il mio parere personale se vi devo consigliare o sconsigliare qualcosa.

Come sempre,
Il mondo é bello perché é vario 😉

Stay Rock
e buon proseguimento d ESTATE 🏖
2107126285225810090217.pngmakeupsinner.jpg