PRODOTTI FINITI AGOSTO ’17 #11

sunkiss-l-oreal-colori.jpg

L’ORÉAL CASTING SUNKISS 

Ho finito un’ altra confezione di gel schiarente sunkiss ad agosto, che utilizzavo per ravvivare e schiarire maggiormente le meches e le lunghezze dei capelli. Ha un effetto graduale e una texture in gel leggera che si applica a capelli asciutti e si attiva con il calore del sole o del phon e non ha bisogno di risciacquo. Ve ne avevo già parlato in passato ed é un prodotto che mi piace, perché vedo un risultato effettivamente schiarente, di capelli baciati da sole, ma non li rovina. Schiarisce gradualmente e in modo permanente fino a due toni rispetto al vostro colore naturale, se siete castane e volete giusto un tocco di luce ve lo consiglio.

 

Fresh_Clean_Salviette_Struccanti_Salviettine.jpg
PRODOTTI FINITI AGOSTO ’17 #11

FRESH&CLEAN SALVIETTE STRUCCANTI

Queste salviette struccanti della Fresh&Clean in formato pocket, mi piacciono e ve ne ho parlato anche nel post sulla mia SKINCARE ROUTINE ESTATE. Nonostante siano quelle nella versione per pelli normali le trovo comunque delicate, ad azione idratante ed emolliente, sono arricchite di latte di orchidea, struccano bene anche il fondotinta long lasting. Io le utilizzo o da sole quando ho fretta, o in abbinato ad una crema struccante.

 

cien-tropical-summer-duschcreme-fresh-watermelon-zoom.png

CIEN SHOWER CREAM TROPICAL SUMMER

La Cien, ovvero il marchio cosmetico rivenduto da Lidl, quest’ estate ci ha sorprese con una linea in limited edition veramente carina, avevo acquistato diverse cose e ve ne avevo parlato qui sul blog. Tra queste cose c’ era anche il loro classico shower cream, nella versione all’ anguria, amando il profumo dell’ anguria l ho utilizzato con tanto piacere. In generale comunque questi doccia crema di Cien non sono male, lavano bene senza fare troppa schiuma e vi durano una vita.

 

nivea struccante bifasico.png

NIVEA STRUCCANTE OCCHI DOPPIA AZIONE

In un periodo in cui ero rimasta sprovvista della mia adorata acqua micellare bifasica di Garnier, che utilizzo anche per rimuovere il trucco degli occhi, in emergenza avevo preso questo bifasico della Nivea al supermercato. Direi senza lode e senza infamia per me, scioglie abbastanza bene il make-up ma devo fare un paio di passate per ripulire per bene la zona e l’ effetto che si percepisce é molto siliconico, di più rispetto ad altri struccanti.

 

beauty blender.jpeg

BEAUTY BLENDER

Addio cara compagna…. ormai é completamente distrutta, praticamente tagliata a metà.
E´vero che esistono delle altre spugnette per il make-up più che valide, ma io trovo che i risultati con la beauty blender siano migliori. Ha un materiale abbastanza poroso ma non troppo, rendendo la stesura del fondotinta flawless, proprio perché lo rende un tutt’uno con la pelle, non lo lascia in superficie come qunado si applica con il pennello, e ne assorbe gli eccessi. Anche la spugnetta di real techniques mi piace molto, ma trovo comunque che siano diverse per come lavorano il prodotto sul viso.
Mi piace la sua forma, a uovo con la punta affusolata perfetta per i dettagli, quella che usavo io era la classica, quella fucsia, e sono indecisa se riprendere la stessa o provarla in un altro colore. Il lavaggio con acqua e sapone all olio di cocco trovo fosse perfetto per questa spugna, eliminava qualsiasi cosa e tornava come nuova.
Mi é durata veramente tanto, più di un anno, quindi é vero che ha un prezzo abbastanza alto per essere un semplice tool, però vi dico he l’ investimento per me ne vale la pena, sia per stendere il fondotinta che per uniformare al massimo la base stesa anche con un pennello, per fare baking, per sfumare al meglio le polveri da contouring e rendere il tutto più naturale… sarà la vostra migliore amica.

 

TOO FACED BETTER THAN SEX  .jpeg

TOO FACED BETTER THAN SEX

Partiamo con il make-up, se mi seguite da un po’ sapete che lui é il mio mascara preferito, e lo amo sia in versione mini che in full-size.
Piccola e pratica da tenere in borsetta e per viaggiare, la mini taglia del better than sex é favolosa, questa é la seconda che termino, costo contenuto per la qualità del prodotto.
La sua forza é lo scovolino, a clessidra, bello cicciotto, pieno di setole, che lavora in sinergia con la formula per regalarvi un volume pazzesco. Stratificabile, l effetto é più wow ad ogni passata, non si sgretola ed é super nero. Se volete un mascara volumizzante ma non volete prendere la full size che costa di più, tranquille che anche con il formato piccolo non rimarrete deluse.

 

KIKO ULTRA TECH CURVE  .jpg

KIKO ULTRA TECH CURVE

Un altro mascara terminato, ed un altro dei miei preferiti… per fortuna ne ho un altro di riserva grazie a mia sorella che aveva fatto scorta prima che kiko lo togliesse dalla produzione. Se il precedente lo amo per il volume, questo é fantastico per incurvare e dare lunghezza e definizione alle ciglia. Abbiamo uno scovolino in elastomero con dentini corti e fitti. Ha un bel nero intenso e mantiene la piega delle ciglia per diverse ore (per lo meno, su di me, che le ho già curve di mio). Quello che più mi piace di questo mascara é l effetto wispie che mi da alle ciglia, completa ogni look in modo intenso e sensuale.

 

CATRICE CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER.jpg

CATRICE CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER

Ecco un altro preferito terminato (ma che é?! d estate ho finito troppi top… urge un po’ di shopping 😏)… questo eyeliner costa 3€ ed é una favola. Ovviamente vi devono piacere gli eyeliner in penna con punta in feltro, premesso questo, lui é fra i migliori che conosco, ed io non sono affatto brava con l’ eyeliner! Ha una punta lunga e sottile, una formula liquida e scorrevole e una resa piena che dura veramente tanto nelle ore.
Non é la versione waterproof, che voglio comprare, eppure anche lacrimando non mi si scioglie lasciandomi dei buchi orrendi alla fine dell’ occhio.
Per il prezzo che ha é super consigliato.


PRODOTTI FINITI AGOSTO ’17 #11

Questi erano i miei terminati della fine dell’ estate 😊
Grazie per aver letto questo post, consigliatemi quale beauty blender prendere e che cosa vi piace fra i prodotti che abbiamo visto 😘

xoxo
486450863012713031216.png