SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #8 PART II

Hello Sinners!

Questa é la seconda parte del mio post sulle scoperte di quest’ ultimo periodo,
che avevo deciso di dividere per non renderlo troppo lungo e magari noioso.
Trovate qui la prima parte uscita un paio di giorni fa:

SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #8 PART I

Let’s Rock.


HUDA BEAUTY  ~ DESERT DUSK

desert dusk hudabeautyhudabeauty desert dusk paletteNon potevo certo farmi scappare questa nuova uscita @hudabeauty.
Da quando ho visto i primi sneak peek sui social dell’ azienda mi sono innamorata di questa palette, la Desert Dusk. La combinazione di colori ispirata ai tramonti e i paesaggi del deserto mi ha rubato il cuore e ho subito capito che la volevo, cosí mi sono fiondata su @cultbeauty e mi sono inserita nella waiting list, in attesa del fatidico
18 settembre, data di lancio globale del prodotto.
In realtà, una volta arrivata la sera prima dell’ uscita, ho scoperto con mia sorpresa che anche da @sephora Italia sarebbe arrivata il 18, cosí alla fine ho deciso di ordinarla da Sephora, accorciando i tempi di attesa del pacco e risparmiando il 10% sul costo della palette con la mia Black Card… ottimo.

sephora haul.jpg
Vi parlerò estremamente nel dettaglio di questo tesoro nella mia review dedicata fra pochi giorni, quindi per ora non mi perdo troppo in chiacchiere.

HUDA BEAUTY  ~ LIP CONTOUR SET

lip contour set hudabeauty.JPG

Parlando sempre di @hudabeauty, prima ancora che arrivasse la desert dusk, avevo già effettuato un ordine da http://www.cultbeauty.co.uk, sito Inglese (quindi niente dogana) rivenditore di tantissimi brand, prendendo alcuni pezzi fra i quali questo LIP CONTOUR SET, composto da una matita labbra nella tonalità Trendsetter e due mini taglie di liquid matte liquid lipstick nelle tonalità Trendsetter e Bombshell.

Set disponibile in tre combo di tonalità complementari, ha un costo di £29.00 ed é stato composto dall’ azienda per ricreare il contour perfetto delle labbra indicando le tonalità che più “matchano” assieme.
La matita mi piace davvero tanto, ottima consistenza e durata, ricreo perfettamente i bordi delle labbra riuscendo anche a sbordare un attimo, nn é troppo dura quindi non la sento “graffiare” sulle labbra, si lascia sfumare dopo di che si setta e non sbava assolutamente, la tonalità é un marroncino nude perfetto per la mia carnagione e la mia pigmentazione di labbra.
Le due mini size di liquid matte lipstick sono composte da 1,9ml, sono veramente minuscole e super cute, le trovo ideali se si vuole provare qualche colorazione ma nn si vuole acquistare da subito la full size, infatti mi ha permesso di provare la texture e le performance dei rossetti liquidi huda beauty che io non avevo ancora provato e vi posso dire che sono fenomenali, mi piacciono in stesura, sono confortevoli e mi durano veramente tanto, specialmente con la loro matita al di sotto.
Trendsetter é un marrone neutro, un nude medio che amo per tutti i giorni, la sua combinazione con Bombshell, un delicato nude rosato, rende le labbra voluminose e carnose, perfetta combo da contour.
Vi lascio qui un video del loro utilizzo che ho realizzato per la mia pagina Instagram

LIME CRIME  ~ DIAMOND CRUSHER

lime crime diamond crushers LIT.JPGUn altro prodotto che ho inserito nell’ ordine @cultbeauty é uno dei mitici DIAMOND CRUSHERS di @limecrime, dei lip toppers multi sfaccetati, dalla finitura glitter ma una formula a base d’ acqua che li rende senza peso sulle labbra.
Si possono utilizzare da soli o come appunto toppers di alti rossetti per degli effetti speciali. Hanno un costo di £15.00, le tonalità in gamma sono una più bella dell’ altra!
Io ho scelto LIT, un rose gold con riflettenze oro super luccicanti.
I Diamond Crusher profumano di strawberry milkshake🍓, vi faranno uscire fuori di testa… non sono i soliti lipgloss glitterati che abbiamo sempre visto, ma questi si asciugano sulle labbra! Una volta stesi si possono sfumare premendo fra loro le labbra o con il dito e una volta asciugati non si muoveranno più, potete bere, baciare, parlare…
no worries.

Anche del Diamond Crusher vi lascio un paio di video,
questo é l’ effetto di Lit da solo sulle labbra:

e questo é l’ effetto come topper su un rossetto liquido opaco (“In my Birthday Suit” di @mulaccosmetics):

Come vedete utilizzato non su tutte le labbra ma sui punti alti strategici, regala delle labbra più carnose, e l’ effetto gioiello rende il look super gleam con un solo tocco.

NABLA  ~ BROW POT

nabla brow pot mars.jpgQualcuno mi spiega come mai non avevo ancora provato i Brow Pot di @nablacosmetics?!
Già amavo alla follia le loro matite a micro mina Brow Divine, utilizzavo da tempo la tonalità Venus per delineare la forma delle mie sopracciglia, dopo di che andavo o con un ombretto o con la pomata Tame&Frame di @nyxcosmetics. Quest’ ultima ha però una consistenza un po’ asciutta che devo lavorare per bene per ottenere un effetto pulito, così sentendo parlare benissimo dei Brow Pot ho voluto provarne uno e devo dire che hanno fama meritata. Ho scelto la tonalità Mars, un marrone caldo-rosso, adatto ai capelli color mogano, castani in base calda, ramati e fragola, ed io avendo le meches su base caramello calda, ho pensato potesse andar bene, e in effetti mi piace molto il suo risultato sui miei colori (avendo anche un sottotono di pelle caldo).
I Brow Pot hanno una formula in crema solida waterproof ad alta pigmentazione che riempie e colora con precisione le sopracciglia, donando texture e volume. La consistenza permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, e gli ingredienti volatili all’ interno rendono la resa super long lasting e resistente all’ acqua.
Ed é verissimo… la sera strucco le sopracciglia esattamente come le ho disegnate al mattino. Lo utilizzo in combo con il mio pennello angolato di @zoevacosmetics numero 317. Credo comprerò anche Venus per fare dei mix e sperimentare con le nuances.

brow pot mars nabla makeupsinner.jpg

CATRICE  ~ LIGHT CORRECTING SERUM PRIMER

catrice light correcting serum primer.JPGTra le nuove uscite del brand @catrice.cosmetics ho trovato da Acqua&Sapone questo primer illuminante. Nella tonalità unica “candlelight“, é un siero a base di aloe vera con pigmenti luce-riflettenti. Bisogna agitarlo bene prima dell’ uso e grazie al pratico applicatore a pipetta si può dosare la giusta quantità per aggiungerlo al nostro fondotinta, applicarlo al di sotto per prolungarne la durata, oppure al di sopra sui punti luce per enfatizzarli. Ha un po’ lo stesso utilizzo del Lumi Magique pure light primer di L’Oréal, il mio primer luminoso preferito.

Grazie al suo colore neutrale, il LIGHT CORRECTING SERUM PRIMER è adatto a tutti i toni di pelle.
Bello l’ effetto anche mescolato alla crema corpo per regalare luminosità alle gambe, spalle e clavicole.
Per ora l’ ho provato solo un paio di volte e al momento la mia applicazione preferita é quella mescolata al fondotinta, regala un effeto dewy e luminoso stupendo.
Vedremo nel tempo se si confermerà un prodotto buono o meno.

GARNIER  ~ STRUCCANTE OCCHI EXPRESS 2in1

garnier struccante occhi 2in1 express.JPGHo acquistato questo struccante bifasico perché avevo bisogno di una confezione piccola e pratica da portarmi dietro in un weekend che ho fatto fuori insieme al mio ragazzo un paio di settimane fa. Della Garnier amo diversi prodotti, inclusa la loro mitica acqua micellare bifasica con olio di argan, questo struccante occhi non é da meno, scioglie benissimo il trucco anche waterproof senza dover strofinare troppo.
Contiene Arginina che rinforza le ciglia e non mi ha mai dato problemi di irritazione o sensibilità al prodotto, non mi da neanche quell’ effetto stile “cataratta” che danno altri tipi di struccanti troppo grassi… quindi io ad uno struccante direi non ho altro da chiedere, promosso.

ARIMIKA LASHES~ 3D MINK LASHES

ARIMIKA LASHES  ~ 3D MINK LASHES.JPG

Io vado matta per le ciglia 3D (mink o fake mink se fatte bene), il problema é che costano una sassata… ma ho trovato curiosando un po’ su Amazon questa marca che vende diversi stili di ciglia 3D super fluffy come piacciono a me a dei prezzi più accessibili, la @arimika_lash. Vi lascio qui il link a quelle che ho preso io
https://www.amazon.it/gp/product/B071P3Y85L/ref=oh_aui_detailpage_o02_s01?ie=UTF8&psc=1
che hanno un costo di circa 10€ ed un effetto sugli occhi veramente bello, pieno e allungato verso l’ esterno. Il pelo é fluffy e super morbido, non c’ é niente di più fake di un paio di ciglia finte rigide e plasticose. Le ho già utilizzate diverse volte e sono ancora perfette, la banda non é ne rigida ne troppo spessa…credo proprio he comprerò altri stili.

sexy makeup look
Arimika Handmade 3D lashes

DESIO~ CONTACT LENSES

DESIO  ~ CONTACT LENSES.JPGPer ultimo ma non per importanza, vi parlo delle lenti a contatto colorate della @desioeyes. Si tratta di una collaborazione che ho stretto con l’ azienda, che é stata cosí gentile da inviarmi qualche campione di prodotto in diverse tonalità da mostrarvi.
Il brand Desìo é un marchio made in Italy, dalla qualità eccellente.
Grazie alla loro finissima texture, le lenti Desìo sono in grado di trasformare anche il colore degli occhi più scuri mantenendo intatta tutta la naturalezza dello sguardo. A disposizione di chi desidera cambiare o enfatizzare il proprio sguardo Desìo mette a disposizione una palette di nuances uniche sul mercato: dai caldi ed esotici castani agli azzurri più intensi e magnetici; oltre alla versione plano, le lenti sono disponibili nella versione graduata per miopia e ipermetropia nonché una vasta scelta di gradazioni per astigmatici.

Essendo io miope e dagli occhi scuri quasi neri, ero super curiosa di testare queste lenti.

Vi mostrerò tutte le tonalità che mi sono state inviate e vi parlerò approfonditamente di questo prodotto in un post dedicato perché veramente, meritano.

Desìo two shades of grey darker.JPG
Desìo – TWO SHADES OF GREY in Darker
makeupsinner look autunno.JPG
Desìo – SENSUAL BEAUTY LENSES in Caramel Brown

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con nuovi post

2107126285225810090217.png

makeupsinner -.JPG

3 pensieri riguardo “ SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #8 PART II

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.