TOP & FLOP SETTEMBRE ’17 #7

Hello Sinners!
Ben tornate sul mio blog o benvenute se avete appena scoperto il mio mondo.

Eccoci con il settimo appuntamento della rubrica TOP & FLOP
dove vi descrivo i prodotti che utilizzo, ma anche le cose in generale che scopro di volta in volta dandovi il mio parere sincero e li valuto un Top oppure un Flop.


Let’s Rock…

TOP 👍🏻

SPARKLE DRUGS PALETTE – MULAC

glitter palette mulac makeupsinnerDevo assolutamente promuovere queste palettine di glitter pressati di Mulac della linea sparkle drugs, che ormai tutti voi conoscete e avete visto ovunque.
Ho avuto modo di testarle per bene e posso dire che é una goduria utilizzare questi glitter, come dettaglio o su tutta la palpebra, grazie all’ Elisir, ovvero il “collante” naturale presente all’ interno della confezione a base di olio di ricino e cere naturali, i glitter dureranno per ore senza mai cadere, cosí non vi ritroverete la faccia ricoperta.
Abbiamo usato tutti i glitter in polvere libera, che sono favolosi, ma un po’ noiosi da utilizzare, esistono anche quelli nelle cialde in gel, che tempo zero finiscono nelle pieghette, gli eyeliner in glitter, come ad esempio gli heavy metal della Urban Decay sono favolosi, ma direi che non si riesce ad avere una resa piena su tutta la palpebra, quelli vanno bene per i dettagli. Mulac ha portato quindi in Italia una tipologia che da tempo vedevamo su internet da case cosmetiche d’ oltre oceano, i glitter pressati.
Pratici, comodi e permettono un lavoro pulito e duraturo nelle ore.
TOP!

Vi lascio qui il link alla mia recensione approfondita del prodotto 
👉🏼 MULAC SPARKLE DRUGS GLITTER PALETTE

LIP STROBE – HUDABEAUTY

lip strobe hudabeauty.JPGPare che l’ era dei rossetti opachi e stra opachi stia lasciando piano piano spazio ad
un’ altra moda: le labbra glossy, polpose, luminose e glitterate.
Uno dei primi prodotti che aprono la strada a questo nuovo trend sono i LIP STROBE di HudaBeauty, il brand della stupenda Huda Kattan, makeup artist e beauty blogger di origine Irachena che sta cavalcando l’ onda del successo da circa 5 anni grazie alla sua collezione di ciglia finte XXL (amatissime da star come Kim Kardashian) e la sua nuova desert dusk palette appena lanciata sul mercato.
I Lip Strobe sono dei lip gloss riflettenti, che vanno da un’ applicazione sheer fino a un full coverage, studiati per essere indossati da soli o sopra ad altri rossetti.

12 tonalità ultra brillanti dai finish iridescenti, glitter e duo-chrome.hud033_hudabeauty_lipstrobe_3_1560x1960-hgi12.jpgIo ho preso la colorazione Boujee, sul sito inglese www.cultbeauty.co.uk al costo di £17.00boujee huda beauty.jpgBoujee é un color corallo con riflettenze oro rosa

boujee hudabeauty.JPG
Boujee

Il pack del lipstrobe é il classico dei rossetti liquidi di Huda, ma con effetto olografico stupendo. La profumazione é dolce ma non stucchevole, lo scovolino ben disegnato per lavori di precisione e la consistenza é fantastica, corposa e densa una volta applicata dura per molto tempo rispetto ad un normale gloss, é sticky ma non fastidioso e quando le labbra vengono colpite dalla luce si ha un effetto tridimensionale stupendo, con riflessi di colori ed effetto specchio. Si può tamponare il lip strobe con una velina se si vuole un effetto meno lucido e questo rende il prodotto ancora più duraturo fra l altro.

Bellissimo da solo o ancora di più sul vostro rossetto preferito… e perché no, anche sulle palpebre per un metallic strobing look!

CHILLED LIP BALM – PURO BIO

chille lip balm purobio.JPGSi conferma un TOP questo lip balm con peperoncino e olio di menta della PUROBIO,
che ho scoperto ormai un bel po’ di mesi fa e utilizzo con vero piacere come burrocacao prima del make-up, grazie alla sua azione plumper.
Il mentolo e il peperoncino stimolano la micro circolazione e danno un leggero effetto volumizzante e rimpolpante delle labbra.
Ottimo inci, base di olio di ricino e burro di karitè , Vegan Ok, dermatologicamente testato e organico.
Ve lo stra consiglio se cercate un lip plumper dall’ effetto blando.

ULTRA DOLCE ACQUA DI COCCO SHAMPOO E BALSAMO – GARNIER

ultra dolce acqua di cocco.JPGVi mostro questi prodotti della linea Ultra Dolce di Garnier che ho usato per tutto lo scorso mese e ho appena terminato, ve li cito qua perché sto pensando di non fare più la rubrica dei prodotti terminati ma inserirli direttamente di volta in volta nei top&flop…
vedremo, non ho ancora deciso.

Questa combo é veramente buona su di me, lo shampoo (che io utilizzo diluito) mi lascia i capelli puliti e leggeri, non é infatti ne troppo idratante ne troppo sgrassante, non contiene parabeni ne siliconi. Formula in gel leggera composta da acqua di cocco e aloe vera come fonti di idratazione.
Il balsamo mi piace in combo con questo shampoo, non mi fa impazzire per la tecnica del reverse care* (vi lascio qui il link al post dove vi spiego come funziona 10 BEAUTY TRICKS salva vita…andate al trick numero 8), ma mi piace come balsamo tradizionale dopo lo shampoo, perché districa molto bene, non ha un’ idratazione super intensa (io necessito di fare prima un’ impacco nutriente), la sua formula é leggera come lo shampoo, quindi ottimo se avete capelli sottili che necessitano di qualcosa come un gel fondente e non troppo grasso, o capelli che tendono a sporcarsi velocemente.
Il profumo di entrambi, che ve lo dico a fare, é celestiale.

UNICORNO

unicorno.JPGQuesto peluche mi é stato regalato dal mio ragazzo e lo adoro, é l’ unicorno di Agnes del film d’ animazione “Cattivissimo Me“… anche voi adorate quel cartoon?😃
Io vado pazza per i Minions e, ovviamente, per Agnes e il suo unicorno…
cosa dire se non: é morbidosoooooo!! 🦄

UNGHIE

 

Non la faccio ogni mese ma ogni tanto mi piace fare la ricostruzione in gel alle unghie.
Fino ad Agosto ero riuscita a mantenere le mie unghie naturali sane e stavano crescendo tranquillamente, generalmente mi si spezzano e crescono poco, poi avendo lavorato in un bar nel mese di Agosto mi hanno salutato una ad una, così vedendomi in condizioni disastrose mi sono concessa il gel…. io le trovo stupende, vi piacciono?

RU PAUL’S DRAG RACE

RuPauls-Drag-Race.jpgDa un paio di mesi a questa parte vi inserisco tra i top&flop anche cose diverse dal beauty, come ad esempio i miei film e le mie serie del periodo.
Ultimamente sto seguendo appassionatamente su Netflix lo show Ru Paul’ Drag Race, un reality statunitense che si basa su una competizione tra drag queen. Il presentatore ed ideatore dello show è RuPaul, il quale è anche giudice e mentore. I concorrenti devono mostrare le loro doti di intrattenitori e di stile sfidandosi in varie gare. Io sono arrivata alla season 8 e amo sempre di più questo show e le sue regine.
E´divertente, fashion, pieno di intrighi e anche toccante…
Chi di voi lo segue e qual’ é la vostra Drag del cuore?
Per me Raven regina indiscussa.


FLOP 👎🏻

⚠️ Per onestà devo specificare che questo prodotto non é un vero e proprio Flop,
diciamo che non mi convince del tutto e non é il miglior mascara che abbia mai provato, quindi diciamo che é un NI 😅

MISS MANGA – L’ORÉAL

miss manga.JPGMia sorella mi ha regalato questo carinissimo kit composto da un mascara MISS MANGA della L’Oréal e una mini agenda per il 2018 tutta rosa baby.
Sto utilizzando l’ agenda esclusivamente per il blog, così mi permette di avere tutto sotto controllo a colpo d’ occhio anziché dover cercare le note fra gli altri impegni quotidiani.

miss manga loreal.JPGIl MISS MANGA, é un mascara volumizzante che promette ciglia addirittura mega volumizzate e occhi immensi. Ha uno scovolino conico e flessibile in setole e la colorazione é di un bel nero intenso.
La formula contiene collagene, che rende le ciglia spesse, appunto, manga. Infatti lo scovolino non pettina e separa le ciglia una ad una ma tende abbastanza a raggrupparle. Diciamo che per le mie ciglia e per l’ effetto che generalmente piace a me non é il mascara della vita… é buono ma niente di che come effetto.


Per questo
PRODOTTI TOP & FLOP SETTEMBRE’17 #7
é tutto!

Fatemi sapere voi come vi siete trovati con questi prodotti.
Ovviamente tutto ciò che avete letto é frutto della mia esperienza soggettiva,
non significa che per voi non vadano bene, ma io dò il mio parere personale se vi devo consigliare o sconsigliare qualcosa.

Come sempre,
Il mondo é bello perché é vario 😉

Stay Rock
e buon Autunno 🍂

2107126285225810090217.png

brow pot mars nabla makeupsinner.jpg