TOP & FLOP OTTOBRE ’17 #8

Hello Sinners!
Ben tornate sul mio blog o benvenute se avete appena scoperto il mio mondo.

Eccoci con l’ ottavo appuntamento della rubrica TOP & FLOP
In questo mese di Ottobre troviamo una paio di prodotti make-up e beauty,
una canzone che sto amando e diversi film, alcuni visti al cinema altri a casa.
Per questa volta non ho flop da mostrarvi…. yeeeaahhhh 💪🏻


Let’s Rock…

TOP 👍🏻

DESERT DUSK – HUDA BEAUTY

hudabeauty palette .JPGLa palette che si é aggiunta alla mia collezione nello scorso mese e che mi ha rubato il cuore é la nuova creazione di Huda Beauty.
Mix di toni fra il rossiccio e il viola che riportano alla mente il paesaggio del deserto, con la particolarità di alcuni topper duo-chrome, ispirati ai miraggi e ai giochi di luce.
Parlando nel dettaglio degli ombretti, dopo averli testati per bene, la uso praticamente tutti i giorni e si possono ricreare tantissimi look, fra i matte ne abbiamo alcuni più asciutti ed altri più setosi, ma tutti ben scriventi, tranne Amethyst che rimane molto più sheer.

Gli ombretti dalla texture pressed pearl sono favolosi, ultra pigmentati, burrosi e brillanti, applicati con il dito o con un pennello piatto rendono benissimo, l unico un po’ più deludente é Nefertiti perché non altrettanto pieno e vibrante quanto gli altri.
I Duo-Chrome Toppers sono i miei preferiti, veramente particolari e danno subito quello switch al look rendendolo particolare e ammaliante, l’ applicazione migliore trovo che sia con il dito. Abbiamo Celestial, un favoloso oro-rosa brillante, Twilight ovvero un rosa freddo con riflessi viola e azzurri e Retrograde, a base rossastra con riflessi verdi. Per quanto riguarda Cosmo, ovvero l’ unico glitter pressato presente nella palette, non ho riscontrato problemi nell’ utilizzo, con una base collosa al di sotto dura tutto il giorno senza cadere.
Vi lascio qui il link alla mia recensione con swatch e foto:
RECENSIONE DESERT DUSK HUDA BEAUTY | FOTO,LOOK E SWATCH

SHADE&LIGHT EYE – KAT VON D

shade & light eye palette kvd.JPG
Ho voluto inserire questa palette fra i preferiti perché é assolutamente eccezionale, ve ne ho parlato quando l ho ricevuta a Natale ma la devo veramente citare fra i TOP, in quanto non c’é look nel quale non attinga da questa palette.
E´quanto di più completo per il mondo delle palette di toni neutri ed essendo tutte tonalità matte é super utile, sia per look di chiaroscuri completi, sia per attingere da essa durante la costruzione di un qualsiasi altro look.
La cosa che più mi piace di questo prodotto, é la qualità e la sfumabilità delle polveri, direi cosa fondamentale per la valutazione di una palette di ombretti.
I pan sono un po’ polverosini, ma non mi ritrovo fall out in utilizzo sul viso, la pigmentazione é buonissima, la selezione colori é varia e completa, dal bianco osso al nero puro, passando per toni neutri, caldi e freddi.
Punto forte a mio parere é la sfumabilità, non fanno macchia nemmeno a pagarli!
Se avete un budget per prendere una palette, questa per me é da avere nella propria collezione, la sfrutterete senza ombra di dubbio.

 

VELVET TEDDY – MAC

velvet teddy mac lipstick.jpgDa quanto tempo desideravo questo rossetto…. é stato il mio Jolly per tutto il mese,
quando non so cosa mettere sulle labbra, vado di Velvet Teddy, un marrone beige medio, con del rosa all’ interno e sottotono caldo, dalla finitura semi opaca.
Assolutamente un TOP!
Ma quanto é figo questo set di mini rossetti SNOW BALL MINI LIPSTICK KIT  con le tonalità best seller del brand?
mac_sku_S5P7Y7_640x600_0.jpg

DRY SHAMPOO – BATISTE

IMG_6439Chi di voi conosce gli shampoo secco della Batiste? Io non li avevo mai utilizzati prima di quest’ estate, poi ho voluto provarli ed effettivamente é un prodotto comodo per passare da uno shampoo all’ altro senza quell effetto piattume alla base dei capelli.
Vaporizzando da una certa distanza e poi massaggiando il prodotto sulla cute con i polpastrelli, la polvere assorbirà il sebo in eccesso ridando volume alle radici e
l’ impressione di capelli un po’ più freschi.
Io sono d’ accordo con l utilizzo, ma in maniera moderata, per parlarci chiaro: non sostituisce assolutamente lo shampoo vero e proprio!
Come dicevo, ha senso il suo utilizzo nei giorni fra uno shampoo e l’ altro,
oppure é utile quando si vuole creare un po’ di grip nel capello per magari realizzare
un’ acconciatura, delle onde, etc.
Questo in particolare ha un buonissimo profumo tropicale, sono curiosa di provare quello alla ciliegia.

BODY DESSERT – THE ORGANIC SHOP

banana milkshake organic shopSiiiiii, questa si che é una crema corpo goduriosa!
Ha la consistenza come di un budino, si stende facilmente e si asciuga in fretta, non ha necessità di essere massaggiata a lungo come un burro corpo.
Idrata e profuma la pelle a lungo durante le ore della giornata.
Banana Milkshake é una crema corpo idratante a base di estratto biologico di Banana, Vaniglia, Olio di Macadamia e Olio biologico di Avocado.
Ottimo INCI e un bel barattolone da 450ml a circa 13€.
Esistono vari gusti di questi Body Dessert, credo che come prossimo prenderò quello alle Fragole e Cioccolato Bianco 🤤.

MOVIE – Il Gioco di Gerald

Geralds-Game-2017.jpg

Io amo i thriller, questo é un film Netflix basato sull’omonimo romanzo di
Stephen King.
“Ammanettata al letto per un gioco erotico a cui si sottopone controvoglia, Jessie Mahout provoca involontariamente la morte del marito, Gerald Burlingame, affermato avvocato. Sola, al crepuscolo, e con nient’ altra compagnia che se stessa e i suoi pensieri, Jessie si rende conto che, per quanto possa urlare, nessuno può aiutarla. La casa, infatti, si trova in una zona isolata, nei pressi di un lago, ed è autunno, per cui nemmeno un turista può trovarsi nei paraggi.”
Stra stra stra consigliato… altro che IT (che comunque ho visto al cinema e mi é piaciuto), questo film vi scuoterà nel profondo.

 

SONG – The Sky Is a Neighborhood

E´un singolo che fa parte dell ultimo lavoro dei Foo Fighters, l’ album
Concrete and Gold, ed é la mia canzone del mese 🖤


 Per questo
PRODOTTI TOP & FLOP OTTOBRE ’17 #8
é tutto!

Stay Rock
2107126285225810090217.png

9 pensieri riguardo “TOP & FLOP OTTOBRE ’17 #8

      1. Immaginavo 😰… quello che si trova comunemente qua in Italia nei supermercati è il Batist ma non è buono come l’ altro, che io trovo online su maquillalia… anche io mi chiedo come sia possibile avere dei marchi così troppo simili 😤 infatti un sacco di ragazze si confondono

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.