SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #11

Hello Sinners!

Primo post sulle novità del periodo del 2018,
vi mostro cosa sto adorando, i miei acquisti e anche dei regalini da parte di amiche e aziende.

Let’s Rock!


MULAC FAKE LASHES

mulac fake lashes.JPGVi ho parlato in un lungo post dedicato di queste meravigliose ciglia finte di Mulac che ho ricevuto dall’ azienda, le adoro e le sto utilizzando moltissimo da quando le ho ricevute.
Hanno preso il posto nel mio cuore delle americane House of Lashes e delle economiche ma stupende Arimika Lashes.

Vi lascio qui il link alla descrizione e recensione super dettagliata di tutti i modelli per saperne di piú:
CIGLIA FINTE MULAC | TUTTI I MODELLI E COME APPLICARLE

 

NABLA DAZZLE LINER in KLIMT

Ho comprato finalmente uno degli eye-liner di Nabla cosmetics, precisamente il favoloso Klimt. Un oro rosso duochrome che rende prezioso ogni look.
E´ un eye-liner liquido super pigmentato dal finish ultra specchiato e lucido, che va agitato prima dell’ uso e ha un pennellino di precisione per fare delle linee grafiche definite e preziose o dei piccoli dettagli decorativi.
Romantico ed iconico come “Il bacio” di Klimt.

 

WET’ N’WILD photofocus PRESSED POWDER

Ho preso questa cipria della linea photofocus della wet’n’wild, formulata per riflettere la luce in modo da creare una base setosa e dall’ aspetto naturale. E´disponibile in 3 colorazioni ed ha un prezzo low cost di meno di 5€.
Ho preso la tonalità Warm Light, ha un trito veramente sottile, impalpabile sulle dita, non crea effetto un effetto maschera sul viso ma rimane abbastanza leggera.
A base di talco e silica, la stendo con un pennello ampio e non mi lascia un aspetto polveroso. La testerò per bene e vi aggiornerò su come mi trovo.

 

WET’N’WILD photofocus CONCEALER

Ho voluto provare anche il correttore fluido nella tonalità Light Ivory, della stessa linea photofocus, ideata per creare una base perfetta per le fotografie senza dare il fastidioso inconveniente del flashback.
Questi prododotti sono stati testati sotto 7 condizioni di luce differenti,
cielo soleggiato, interno ed esterno di pomeriggio, flash, luci fluorescenti, luci del bagno e luci dei locali.
Il correttore photofocus é Vegan ok e studiato per donare luminosità alla zona sotto gli occhi e correggere le imperfezioni del viso.
Wet’n’wild é un brand low cost e cruelty free che mi regala sempre grandi soddisfazioni, vi farò sapere come mi trovo con questo correttore.

 

BILOU TASTY DONUT “2 in 1” BODYSPRAY

bilou tasty donut.JPG

Questo prodotto mi é stato regalato da una mia amica che l’ ha preso in Germania, infatti purtroppo qui da noi non si trova il marchio bilou 😟
Si tratta di uno spray corpo idratante e super profumato a base di aloe vera, simile agli spray corpo dell’ edizione limitata della Lidl di cui vi ho parlato l’ estate passata nel mio post CIEN TROPICAL SUMMER LIMITED EDITION – HAUL
E´ un prodotto fresco e leggero sulla pelle che regala una sferzata di idratazione e una fragranza che rimane sulla pelle e lascia deliziosamente profumata di ciambella glassata alla fragola.
Bilou é un marchio tedesco, cruelty free e 100% vegan, i loro prodotti sono tutti ispirati al mondo dei dolci e le confezioni sono super simpatiche, da poco il brand é sbarcato anche nei superdrug Inglesi, infatti non appena riuscirò ad andare a Londra ne farò scorta 😍.

bilou donut.jpeg


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #11

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con nuovi post

2107126285225810090217.png