3 EASY LOOKS WITH THE DAILY MOOD

Hello Sinners!

Oggi voglio mostrarvi 3 look super semplici e veloci
realizzati con la Daily Mood palette di Mulac cosmetics.daily mood swatch mulac
La Daily Mood é la palette “aranciata” di Mulac, contiene 9 tonalità di ombretti con sottotono caldo di cui 3 con finish perlato e 6 con finish opaco.


EASY DAILY WARM

Questo é un look veramente semplice e veloce da realizzare anche la mattina in pochi step. Per la base ho utilizzato il mio amato PRO.coverage HD foundation di l.a.girl di cui vi ho parlato anche nel mio ultimo post MY TOP DRUGSTORE FOUNDATIONS
Le ciglia sono le Cerbiatta, sempre di Mulac, che adoro!!
Anche il resto della base é by Mulac, zeus come cipria illuminante, winnie come blush e un mix di illuminanti fra Gleam, Glowy Bunny e Tipical Verve.
Rossetto liquido: Velvet Ink in I Slay,Okay!


HOT RED

Questa é la mia seconda proposta di look dai toni caldi con questa meravigliosa palette.
Si tratta si un makeup sui toni del rosso sia sugli occhi che sulle labbra, con quest’ effetto ombrè dato da una matita di contorno più scura, la 710 di kiko e Kikki Coral, Velvet Ink di Mulac su tutte le labbra.
Sugli occhi ho aggiunto un po’ di luce con i glitter pressati color bronzo Overdose dalla palette Toxic, più un tocco glam grazie alle splendide ciglia finte Saucy, sempre Mulac.
Sul viso ho riscaldato l’ incarnato con il Butter Bronzer di Phisycian’s Formula e il blush Bambi (adorabile!), effetto glow super regalato dal bellissimo Mary Lou Manizer di The Balm.


CARAMEL BROWN

View this post on Instagram

Terza ed ultima proposta per i "3 easy looks" dedicati alla Daily Mood palette di @mulaccosmetics 3 look dai toni caldi, semplici e veloci da realizzare. Questo è un look velocissimo, creato con 3 ombretti, mascarae labbra luminose per quando dobbiamo essere pronte in pochi minuti⏰ Il tocco in più è l' illuminante power, con Thunderstruck di @katvondbeauty Per i vari dettagli vi aspetto sul blog alle 15:00, troverete il post con tutti e tre i look. ps: le lenti che indosso sono le cherry coffee di @desioeyes • M A K E U P S I N N E R #mulac #showyourart #mulaccosmetics #crueltyfreemakeup #mulaceyeshadows #dailymood #1minutelook #makeuptutorial . . . @tutorialofmakeup_ @wakeandbakemakeup @universodamaquiagem_oficial @shoutoutmakeupbeauty

A post shared by MAKEUPSINNER (@makeupsinner) on

Questa é l’ ultima proposta con la Daily Mood, un look super veloce e semplice, realizzato con solo tre ombretti. Poodle come colore di transizione ad incorniciare lo sguardo, Yummy su tutta la palpebra mobile stratificato e sfumato fino alla piega, più Daddy applicato al di sopra con un pennello bagnato, per un effetto metallico ultra brillante, infine Bistrot sumato nella rima inferiore.
Mascara e una riga sottile di eyeliner, che volendo potete sostituire con un po’ di matita sfumata.
Il resto del viso é abbastanza naturale, con un fondotinta leggero, un po’ di bronzer satinato e un tocco di blush, Belle di Mulac… l’ unico dettaglio un po’ più power é l’ illuminante, ho usato infatti il Metal Crush di Kat Von D nella tonalità Thunderstruck,
un’ oro freddo frost veramente riflettente.
Sulle labbra solo un po’ di matita di contorno sfumata e un lip topper brillante come Rose Gold di Jouer.

Le lenti a contatto che indosso per questo look sono le Cherry Coffee della Desìo,
un tono rossastro scuro stile Twilight favoloso.


3 EASY LOOKS WITH THE DAILY MOOD

Spero che vi sia piaciuta anche questa proposta di 3 look facili e veloci,
taggatemi se li ricreerete anche voi che vengo a sbirciare!

Vi lascio qui il mio Instagram, mi raccomando seguitemi anche lí
dove pubblico un sacco di foto, video e stories….
https://www.instagram.com/makeupsinner/ round
Se invece volete maggiori informazioni sulla Daily Mood di Mulac
vi lascio qui la mia recensione con foto e swatches:
DAILY MOOD PALETTE BY MULAC COSMETICS| REVIEW & SWATCH

xoxo2107126285225810090217.png