I PREFERITI DEL MESE| GENNAIO 2018

Hello Sinners!
Ben tornate sul mio blog o benvenute se avete appena scoperto il mio mondo.

Questo é il primo post di una nuova serie su MAKEUPSINNER, che prenderà il posto della vecchia TOP&FLOP che vi ho preparato mensilmente fino all’ ultimo mese del 2017.
Non cambierà molto, si tratterà sempre dei prodotti e delle cose che ho più amato di volta in volta ogni mese, ma visto che difficilmente presentavo dei flop in quanto, fortunatamente, me ne capitano di rado, non aveva più molto senso quel titolo, cosí l’ ho voluto cambiare in
I PREFERITI DEL MESE.
Avrà la stessa cadenza e lo stesso tipo di contenuti, cambia solo la forma, ma state sicure che se dovesse capitare sulla mia strada qualcosa che non mi piacerà o che reputerò un flop, ve lo segnalerò comunque.

Let’s Rock…


WILF – MULAC

wilf mulacLui é il rossetto che ho utilizzato di più durante il mese di Gennaio, Wilf fa parte della Womanly collection di Mulac cosmetics. Un nude neutro opaco, dalla composizione Vegan e al 96,5% naturale. “Wilf” è l’evoluzione rosata del rossetto “Milf”, un perfetto nude per ogni occasione.
Mulac ha già iniziato a mostrare qualche spoiler che precede la nuova collezione imminente, la prima del 2018 e io non vedo l’ ora di scoprire le loro novità!

 

CHOCOLATE BON BONS – TOO FACED

img_7810img_7820E´da un po’ che non utilizzavo questa palette, l’ avevo un attimino accantonata perché non uso tanto i toni freddi, ma ultimamente l’ ho ritirata fuori per usarne diverse cialde nei miei look… gli ombretti che ho più utilizzato sono stati:
– ALMOND TRUFFLE
– MOCHA
– DIVINITY
Sono contenta di aver ripescato questa palette dalla mia collezione, é veramente carina e ha delle combinazioni ottime per dei look easy neutral da tutti i giorni.

Se volete leggere la mia recensione di questa dolcissima palette vi lascio qui il link Chocolate Bon Bons Too Faced…cutest palette ever | review&swatches
potrebbe essere un’ idea interessante per un regalo di San Valentino, riguardando il mio post, io la comprai proprio all’ inizio del 2017.img_7837

 

ARIMIKA LASHES

sexy makeup lookQueste ciglia finte le ho usate e stra usate, tant’ é che si sono rovinate dopo diverse applicazioni, così le ho buttate e ora voglio comprarne assolutamente un nuovo paio, le  Arimika Lashes, sono delle ciglia 3D super fluffy fatte a mano, che donano un look glamour, sono comode all’ indosso e hanno delle forme e stili fantastici.
Si trovano su amazon ad un prezzo molto vantaggioso per delle mink lashes.
Vi lascio qui il link diretto se volete acquistarle anche voi:
https://www.amazon.it/gp/product/B01N99F2QQ/ref=ox_sc_sfl_title_7?ie=UTF8&psc=1&smid=A2RPZGAYKBXZT6

 

PHOTOFOCUS POWDER – WET’N’WILD

photofocus wet n wild powderUna rivelazione questa cipriasottile e impalpabile, si applica senza fare strato sulla pelle e non mi lascia quell’ effetto cakey odioso tipico delle ciprie, ne mi segna le zone più aride. Se avete la pelle grassa o che comunque tende a lucidarsi tanto non credo faccia per voi, l’ effetto é poco opacizzante, setta la mia base lasciandomi luminosa, la polvere é estremamente sottile e pressata. Il range di colori non é ampio, io mi trovo bene al momento con la Warm Light, la utilizzo con un pennello fluffy largo su tutto il viso con spennellate leggere, invece per un effetto più “lock-in” mi piace un’ applicazione con uno a setole più fitte come il buffing brush di real techniques.

 

DRINK

Riscoperta del mese, il Karmis, un vino bianco secco e delicato, di provenienza Sarda, che abbiamo bevuto alla cena di compleanno in onore di J. R. R. Tolkien organizzata in un locale ai primi del mese. Una scoperta interessante che mi ha fatto fare il mio ragazzo é stata invece un rosso, che io generalmente non amo, ma questo Syrah, un vitigno a bacca rossa di provenienza Iraniana (dalla città persiana di Schiraz), merita davvero. Un rosso color rubino con riflessi violacei molto corposo e fruttato.karmis makeupsinner.jpg

FILM E SERIE TV

Il film del mese é stato il nuovo d’ animazione Pixar, Coco.

UN RAGAZZO SOGNA DI DIVENTARE UN MUSICISTA, PER LA PRIMA VOLTA UN FILM DISNEY-PIXAR AFFRONTA UN ARGOMENTO COMPLESSO, VARCANDO LA SOGLIA CHE SEPARA IL MONDO DEI VIVI E QUELLO DEI MORTI.

Immerso nella variopinta e musicale cultura messicana del Dìa de Los Muertos, qualità delle immagini eccezionale, i colori sembravano voler saltare fuori dallo schermo del cinema, storia profonda che fa riflettere sul significato della memoria e sul perché la vera arte abbia a che fare con l’amore e non con la fama.
Lo fa con una tale devastante delicatezza, che, anche se siete dei duri (o li fate), vi ritroverete con gli occhi lucidi. Perché è una meraviglia per gli occhi. E anche per il cuore.coco_pixar_animation_4k_8k-wide.jpgLa serie Tv del mese é stata invece Grace & Frankie, una produzione Netflix divertente e originale.

Grace e Frankie sono due donne che hanno superato i settanta anni di età, ed hanno da sempre un rapporto conflittuale per via dei loro differenti stili di vita; la prima snob e cinica, l’altra hippy e spensierata. La loro esistenza viene scombussolata quando i rispettivi mariti, soci in affari da oltre vent’anni, fanno coming out confessando di amarsi da anni e di volersi sposare. Tornate single, le due donne sono costrette a vivere assieme ed aiutarsi a vicenda, così da cominciare un nuovo capitolo della loro vita che le porterà a riscoprirsi come donne e come amiche.

Ha come protagoniste Lily Tomlin e la meravigliosa Jane Fonda, icona di stile e attrice pluripremiata che ancora oggi, alla veneranda età  di 80 anni, é ancora una donna splendida e molto carismatica.

Durante il mese di Gennaio é stata lanciata la quarta stagione con 13 nuovi episodi divertenti e pieni di novità per la storia.
grace-frankie-1.png


I PREFERITI DEL MESE|GENNAIO 2018

Grazie per aver letto questo post ❤️
e benvenuti a tutti i nuovi iscritti al mio blog, stiamo crescendo sempre di più e io ne sono estremamente felice, mi date la spinta per continuare a curare la pagina, perché significa che c’é qualcuno a cui interessa ciò che faccio 😊
gra-zie
🖤
2107126285225810090217.png
makeupsinner.JPG