MULAC FREAKSHOW 🎪 TUTTA LA COLLEZIONE| PR PACK

Hello Sinners!
Apriamo il mese di Marzo con una nuovissima collezione firmata Mulac cosmetics,
la prima dell’ anno del brand…

la Freak Show collection

mi sono innamorata del concept dietro questa collezione da subito e ringrazio l’ azienda per avermela inviata per provare e mostrarvi i prodotti che la compongono.

“Freak show” é una limited edition dedicata allo show e alla performance elevata dei prodotti cosmetici inusuali e anticonformisti 🖤 
L’intera collezione diventa la rappresentazione cosmetica di una realtà circense in cui troviamo la contrapposizione tra classico (rappresentato da un trendcolor oro, rosso) e moderno (rappresentato da tonalità gotiche viola).

La collezione é ricca di prodotti, alcuni dei quali novità assolute per il marchio,
troviamo una palette di ombretti più unica che rara, due nuove colorazioni di Velvet Ink e di rossetti cremosi in una veste speciale, un nuovo paio di ciglia finte, che non sono mai abbastanza, e come novità un illuminante All Over viso\corpo e un lip gloss con pagliuzze dorate da usare da solo o come lip topper…. 😏 sapete della mia passione per i lip topper ultimamente, felicissima di poter provare anche quello di Mulac.

freakshow collection mulac.JPGI richiami al mondo circense e un po’ horror sono tanti, dai pack color oro e borgogna, che ricordano i tendoni pesanti del circo, ai nomi di diversi prodotti che rimandano a qualcosa appunto di Freak.
Lo stesso nome della collezione é il titolo della quarta stagione di American Horror Story, dall’ ambientazione terrificante che tratta della sopravvivenza del circo “Freak Show”, cosí nomi come Asylum, Disturbia, Drama Joke, hanno tutti dei richiami “mostruosi” e “strani”….
e Mulac ha pensato di creare una collezione makeup con questo concept…
sono avanti non c’ é niente da fare 😌mulac freakshow collezione completa.JPGCome dicevo, si tratta di una collezione in LIMITED EDITION, quindi se vi piace qualcosa non fatevela scappare!
Inoltre tutti i pezzi della collezione sono scontati del 10% fino al 7.03.18
su www.mulaccosmetics.com

Vediamo i prodotti nel dettaglio così potrete scegliere cosa più fa per voi, ci sono dei pezzi da non perdere assolutamente!

Let’s Rock.


VELVET INK

velvet ink freakshow mulac.JPGAbbiamo due nuove shade delle famosissime Velvet Ink, ovvero i rossetti liquidi opachi long lasting del brand.
Per questa occasione la formula é stata rinnovata e resa ancora più elastica sulle labbra,
io già amavo le Velvet Ink, trovo che queste nuove si stendano perfino meglio delle precedenti, lo scovolino é estremamente preciso e la texture del rossetto scorre facilmente con un ottimo payoff, una volta asciutto diventa opaco e no transfer.
Pack rivisitato per la Freak Show collection che impreziosisce il tappo nero con dettagli grafici oro luminosi.

Fetish

fetish.JPG
E´un color greige, che miscela il beige, il rosa e il grigio. Perfetto come rossetto nude freddo e particolare sulle carnagioni medio-chiare.

Asylum

asylum.JPG
E´un bordeaux- violaceo scuro, un colore veramente gotico, stupendo, perfetto su qualsiasi tono e sottotono di pelle e ideale in abbinato ad un total look dorato e luminoso.

Ecco alcuni swatch di comparazione delle due Velvet Ink:
fetish comparazioni.JPG
asylum comparazioni.JPG

ROSSETTI

rossetti mulac freakshow.JPGAnche qui parliamo di un prodotto cavallo di battaglia del brand, Mulac é infatti famosa per i suoi rossetti estremamente performanti e pigmentati.
Due nuovi colori in linea con il concept della collezione, sono infatti toni gotici e particolari, uno dalla texture estremamente matte, come ci piacciono tanto i rossetti Mulac, pieni di colore e a lunga durata, e un’ altro dalla texture metal-matte, che abbiamo già visto per rossetti come ad esempio Burlesque, che hanno rubato il cuore a molte di noi.
Il pack come per le Velvet Ink, é il solito nero opaco ma ha il tappo impreziosito da dettagli grafici e logo Mulac in oro, splendidi da esposizione.

Drama Joke

E´ la punta di rosso-bordeaux perfetta per mettere in primo piano le labbra.
Bellissimo su qualsiasi tono e sottotono di pelle, il rossetto ideale in abbinato ad un total look dorato e luminoso. Se vi piacciono i rossetti scuri, questo non ve lo dovete far scappare!
Un po’ più duro da stendere rispetto al metal-matte in quanto totalmente opaco e pienissimo di pigmento, infatti una volta rimosso lascia un po’ le labbra tinte.
Per me é un colore estremamente sensuale e perfettamente nella mia idea di look.

Vi ho fatto anche qualche swatch comparazione:
drama joke comparazioni.JPG

Join the Circus

Ed ecco il secondo nuovo rossetto firmato Mulac, un marsala-violaceo caratterizzato dalla formula metal-matte, con texture similare ai rossetti opachi e finish perlato-metallico. Il suo tono è un mix tra il rosso, il rosa e l’oro che da origine ad una tonalità unica nel suo genere. Veramente particolare, tra il violaceo e il bronzo in base alle vostre  labbra, direi che in previsione dell’ estate é un colore che si potrebbe sfruttare tanto per dei look super glow, magari proprio in abbinato con il prossimo prodotto che vi mostro….

Anche per Join the Circus ecco alcune comparazioni:
join the circus comparazioni.JPG

GLAZY COAT

glazy coat lipgloss.JPGEd ecco a voi Glazy Coat, un gloss trasparente con perle dorate perfetto per regalare bagliori di luce sia alle labbra nude ma specialmente in abbinato ad altri rossetti di base, come lip coat. Il primo gloss in casa Mulac, ottima formula che non sposta il prodotto al di sotto, perfetto sia sopra a rossetti in stick che liquidi, regala volume grazie alle riflettenze dorate che lascia sulle labbra… provatelo sui rossetti scuri, é una bomba!
La durata é buona per essere un gloss, non tende a spostarsi nei bordi delle labbra in quanto la formula é bella densa e “ferma” ed altra cosa che a me fa impazzire, il profumo, mi ricorda un giochino che avevo da piccola, non riesco a ricordare cosa ma é un profumo piacevolissimo di frutti.glazy coat mulac.JPG

DISTURBIA STROBE

disturbia mulac.JPGParliamo di un’ altro prodotto brand new per il brand che direi ci stà come ciliegina sulla torta in questa collezione particolare e fuori dagli schemi….
si tratta infatti di un prodotto All Over, ovvero potete spalmarvi Disturbia dove volete, anche su tutto il corpo😄 e a guardarlo a me fa venire proprio voglia di farlo…
quest’ estate brilleremo d’ immenso, non fatevelo sfuggire, vi ripeto che tutti i prodotti sono in limited edition!
Cos’ é Disturbia? E´un illuminante in gel trasparente, con perlescenze duo-chromatiche azzurro rosate per viso, corpo e labbra. Potete tranquillamente applicarlo sopra al makeup viso o ai rossetti perché non sposta il prodotto al di sotto, fra l’ altro dopo poco si asciuga e rimane no transfer.
Veramente un prodotto interessante.
Ha un profumo talcato delizioso, mi ricorda qualche prodotto da bagno per bebè
(per chi spignatta, ha una profumazione veramente simile a seta di Glamour Cosmetics 🖤 adoro!).disturbia.JPG

FREAK OF NATURE

freak of nature.JPGLe ciglia finte firmate Mulac invece le avevamo già conosciute, sono state infatti un lancio molto molto atteso della fine dell’ anno passato, di cui vi ho ampiamente parlato in questo post e che io utilizzo continuamente:
CIGLIA FINTE MULAC | TUTTI I MODELLI E COME APPLICARLE

Freak of Nature” sono il nuovissimo modello realizzato e fanno già parte delle mie ciglia preferite insieme alle Flirty e le Cerbiatta.
Hanno un taglio graduale, dalle più corte alle più lunghe, effetto volume e allungamento orizzontale. Sono ciglia sintetiche e questa divisione e taglio del pelo permette di ottenere uno sguardo seducente, volumizzato e allungato.
Si tratta di “faux mink“, sono infatti CRUELTY FREE & VEGAN.
Se voleste acquistare delle ciglia finte Mulac, sul loro shop online http://www.mulaccosmetics.com troverete anche la colla adatta, che trovo veramente di buona qualità.

LIFE IS A CIRCUS

life is a circus.JPGHo lasciato il mio pezzo preferito per ultimo 😌… eh già, nonostante tutta la collezione sia favolosa e ricca di prodotti interessanti, chi mi segue da un po’ sa che il mio feticcio sono le palette, quindi Life is a Circus la dichiaro ufficialmente imperdibile!

Abbiamo nove cialde quadrate, i nomi degli ombretti sono stati posizionati in modo da creare giochi di parole in qualsiasi direzione li leggiate… qual’ é la vostra preferita?
Io direi “Change Is a Must“.
Il formato é lo stesso della Daily Mood e la Good Vibes, compatto e sottile, pratico da trasportare, in più qui abbiamo un pratico specchio incorporato.palette life is a circus.JPGIn queste tonalità é racchiuso perfettamente il trendcolor della collezione, si va dai violacei agli ocra ai blu, passando per vari finish dal matt fino al glitter.
Se a primo colpo d’ occhio queste colorazioni possono spaventare, analizzando bene la palette vediamo che possiamo sezionarla per ricreare diversi tipi di makeup
un look più glam e classico ad esempio, con le tonalità oro e blu, oppure più intenso e gotico, con i toni sul nero e violaceo.mulac freakshow palette.JPG
Certo non é la palette di nude begiolini, taupe e color crema, ma non si sarebbe chiamata FreakShow altrimenti 😂… come dice la palette “la vita é un circo” quindi ci spinge a sperimentare e divertirci con il colore e la luce!
Io sono innamorata persa di queste tonalità!
Il bello di Mulac é che nella sua gamma colori ha DI TUTTO, per tutti i gusti e gli stili, e una palette così diversa dalle altre per me deve far parte della collezione di una makeup addicted, così come sta bene nella collezione di una persona che si trucca generalmente con toni neutri e ha voglia quindi di sfoggiare qualcosa di diverso ogni tanto, per cambiare, magari in una serata speciale dove di certo non passerà inosservata.

Per quanto riguarda la stesura dei colori, che immagino a primo impatto possa spaventare, vi assicuro non avrete grandi difficoltà, in quanto gli ombretti Mulac si sfumano in maniera impeccabile senza fare macchia, specialmente quelli matt, per quanto riguarda i perlati, hanno una consistenza soffice e un payoff estremo dalla prima passata, sopratutto se applicati con le dita o un pennello bagnato, i glitter sono sottilissimi e potete applicarli sia da soli o se volete una maggiore sicurezza, sopra alla base per glitter Elisir, sempre Mulac cosmetics, o anche a qualsiasi altra base glitter che preferite.

Vediamo i colori nel dettaglio.

LIFE

life.JPGOmbretto shimmer oro antico.
Texture soffice, altamente pigmentato e luminoso.

CHANGE

change.JPGGlitter pressato blu.
Il trito dei glitter presenti in questa palette é più sottile rispetto agli Sparkle Drugs, sempre di Mulac.

MARIONETTE

marionette.JPGOmbretto satinato color prugna scuro.
Ben pigmentato e metallico, un bellissimo punto di viola.

THE SHOW

the show.JPGBlu zaffiro opaco.
Io amo gli ombretti opachi Mulac, si sfumano facilmente e senza fare macchia, questo tono di blu mancava alla mia collezione, stupendo su degli occhi castani o neri.

IS A

is a.JPGGlitter pressato fucsia-violaceo 3D.
Già, proprio 3D, le sfaccettature e i riflessi di questi glitter rosa-olografici sono talmente tanti, che sembra vogliano saltar fuori da un momento all’ altro, una vera esplosione di luce!

TRICK

trick.JPGOmbretto nero opaco di base arricchito da perlescenze rosa.
Una favola di ombretto, già il nero per me é un must have, ma un nero opaco in questa selezione colori sarebbe stato troppo banale… quindi quale scelta migliore di quella di riempirlo di pagliuzze rosa e fucsia…. geni!

THE SOUL

the soul.JPGUna virata nello stile boho con questo color sabbia dorato, quasi “mustard” che non solo é un colore di transizione perfetto per qualsiasi look, ma per l’ estate secondo me é un colore da tutta palpebra stupendo, da abbinare a zigomi super gold, labbra glossate e mascara ultra nero… kaftani da spiaggia, dettagli in suede… you know.

MUST

must.JPGGlitter pressato viola 3D.
E qui, quando l’ ho swatchato per la prima volta, ho avuto un momento di catalessi…
un glitter viola-olografico, pressato e comodamente racchiuso in una palette facile da trasportare… i miei desideri sono stati esauditi.
Io amo i glitter, ma lo sbatti del glitter in polvere libera lo conosciamo tutti…
Mulac é stata pioniera in Italia per quanto riguarda i glitter pressati, ed ora che hanno realizzato non solo un glitter VIOLA, ma in più HOLO… io non ho altro da aggiungere.
Potrebbe anche chiamarsi Barbara 😂, ma il suo nome Must, é più che azzeccato, infatti DOVETE averlo.

CIRCUS

circus.JPGColor lavanda opaco di intensità media.
Ottimo colore di transizione, perfetto per i look realizzabili con questa palette.
Sfumabile e ben visibile sulla palpebra, non é affatto uno di quegli ombretti slavatini che fanno colare a picco la media di una selezione colori, é un signor transition color!


Insomma, come avete potuto notare, questa collezione mi é piaciuta non poco.
Ringrazio ancora Mulac per tenermi sempre aggiornata con le loro uscite spettacolari, se iniziamo così, non oso immaginare cos’ altro ci riserveranno per questo 2018!

Tra l’ altro, una piccola grandissima novità ci é stata già rivelata da Cindy
una cosa che tutte aspettavamo da quando é stato realizzato il marchio praticamente.
Se non avete capito di cosa sto parlando correte sul suo canale YouTube dove darà maggiori dettagli in un video questa sera.


Grazie per aver letto questo post,
lasciami un commentino qua sotto se ti fa piacere😚

Stay Rock
2107126285225810090217.png