SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #13

Hello Sinners!

Come vi ho detto su Instagram qualche giorno fa, il post sui preferiti del mese di Febbraio é saltato, in quanto é stato un mese più corto e comunque non ho utilizzato niente in particolare da segnalare,
allora passiamo alle scoperte e gli acquisti dell’ ultimo periodo.

Let’s Rock!


ARIANA LASHES

ariana lashes makeupsinnerHo avuto modo di collaborare nuovamente con quest’ azienda sempre gentilissima con me, che mi ha mandato un altro paio delle loro ciglia finte per testarle.
Avevo già ricevuto il modello Khloe che sono entrate a far parte delle mie ciglia preferite.
Questo che mi hanno mandato ora é un modello che ancora devono lanciare e mi hanno voluto fa provare per sentire il mio parere.
A differenza delle altre queste hanno delle setole all’ apparenza più sintetiche, ma sempre molto morbide, la banda é invece più sottile e il modello ha un taglio diverso, a ciuffetti, le ciglia sono molto lunghe e curve.
Le ArianaLashes mi piacciono veramente molto come ciglia, vi lascio qui il link al loro shop se volete dare un’ occhiata ai modelli:
https://arianalashes.com/

HUDA BEAUTY LIP SET

huda beauty lip setHo comprato finalmente anche io un lip set di HudaBeauty che sta spopolando online da un po’ di mesi. L’ ho preso in una pagina facebook di scambio makeup dove compro e vendo ogni tanto, si tratta di un gruppo dove ci si scambia o vende prodotti makeup del quale magari non si é soddisfatti oppure che non usiamo più.
Questa ragazza vendeva in combo due mini size di liquid matte e due di lip strobes,
quindi ho acquistato tutto in stock e me li ha mandati all’ interno della graziosissima e famosissima scatola di latta a forma di bocca.
Vediamo i prodotti nel dettaglio…

hudabeauty trendsetter + snobby.JPG
trendsetter + snobby

Abbiamo i liquid matte lipsticks nelle tonalità Trendsetter, uno dei miei preferiti, un marrone caldo medio chiaro opaco, e Muse, un malva polveroso medio opaco.
Adoro i rossetti liquidi di HudaBeauty, si stendono facilmente, hanno un bel profumo e una texture goduriosa, una volta asciutti l’ effetto finale é totalmente opaco ma non disidratano troppo le labbra rendendole rugose ed esteticamente poco piacevoli, in più durano un bel po’ di ore e i colori si possono miscelare fra di loro per creare dei giochi di tridimensionalità rendendo le labbra otticamente più polpose.

 

Come lip strobes lo stock conteneva Snobby, un gloss rosa caldo medio chiaro con sparkles argentati, oro e rosa, e Angelic, un’ oro rosa pazzesco dall’ effetto metallico.
Come sapete io ho una passione per i lip toppers e in particolar modo per i lip strobes di Huda, dopo aver provato Boujee non vedevo l’ ora di comprarne altri.
Sono dei gloss densi e corposi, perfetti per essere applicati sopra ai rossetti per trasformarli con giochi di luce e rendere le labbra carnose e specchiate, assolutamente protagoniste dei vostri look.
Inoltre potete utilizzare i lip strobes anche sugli occhi!

hudabeauty muse + angelic.JPG
muse + angelic

MULAC FREAK SHOW COLLECTION

mulac freakshow collezione completa.JPGCome avete visto nel post review precedente e su Instagram (makeupsinner), mi é arrivata da poco la nuova collezione firmata Mulac cosmetics, la FreakShow, dedicata allo show e alla performance elevata dei prodotti cosmetici inusuali e anticonformisti.
Una collezione consistente, che comprende anche due novità assolute!
I pezzi che sto amando di più di tutta la FreakShow sono la palette Life is a Circus e il lip topper Glazy Coat, favoloso!… poi il rossetto Drama Joke che é un must se amate i trucchi con labbra scure e gotiche e le ciglia freak of nature, che per me sono perfette!

Qui vi metto il link ad un look che ho realizzato interamente con la FreakShow collection:

First "FreakShow" look in two parts swipe left for more <—- 😉 M A K E U P S I N N E R Ecco il mio primo look realizzato con la collezione FreakShow firmata @mulaccosmetics Dopo qualche giorno di influenza, ho rimesso insieme i miei pezzi e ho voluto testare la palette "life is a circus", l' illuminante "disturbia", la nuova Velvet Ink "fetish" e le ciglia "freak of nature", che sono stupende! Un look sui toni dell' oro e del blu, con "the show", il blu zaffiro concepito da mulac… è straordinario, ottima pigmentazione e si sfuma perfettamente. Per vedere l'applicazione di Disturbia e di Fetish, fate swipe verso sinistra 😉 Se vi piacciono i look dai toni del blu, lasciatemi nei commenti delle emoji azzurre 🦋🐟🐳🐋🐬🌊❄️🏙💎 _______________________________________ #mulac #mulaccosmetics #freakshowcollection #mulacfreakshow #showyourart #crueltyfreemakeup #mulactemporaryshop #makeupsinner #1minutevideo #1minutemakeup #1minutelook #instavid #stepbystep #makeuptutorial #palette #ahs

A post shared by MAKEUPSINNER (@makeupsinner) on

Un’ altra scoperta di questo periodo unisce due prodotti che fanno parte di questo post, ovvero, sto adorando il nuovo rossetto Mulac Join the Circus, un mix tra il rosso, il rosa e l’oro dal finish metallico, con al di sopra il lip topper di HudaBeauty nella tonalità Snobby… tooooop!join the circus + snobby makeupsinner.JPG

 

THE ORDINARY SKINCARE PRODUCTS

theordinary skincareIo adoro i prodotti della Deciem e in particolare della divisione TheOrdinary, che utilizzo e ricompro già da più di un anno.
Non posso più fare a meno del loro siero Vitamin C suspension 23% + HA Spheres 2%,
si tratta di un siero all’ acido ascorbico con sfere di acido ialuronico, che utilizzato costantemente affina la grana della pelle, la illumina e combatte i segni del tempo e le discromie cutanee. Io dalle prime applicazioni vidi già i miglioramenti della mia pelle, infatti non l’ ho più abbandonato.
Vi parlo più approfonditamente di questo prodotto in questo post:
DECIEM linea the ordinary_ Vitamina C 

theordinary vitamina C siero.JPGUn altro prodotto che conosco già e che ricompro sempre é il loro Hyaluronic Acid 2% + B5, un siero di acido ialuronico puro a basso, medio e alto peso molecolare. Lo uso mattina e sera e l’ ho consigliato a diverse persone che si trovano benissimo, in più il suo rapporto qualità/prezzo super competitivo lo rende un prodotto must have nella mia skincare routine, per riparare, idratare e rimpolpare la pelle.
Io lo uso in abbinato con la mia crema viso o con un olietto nutriente nei periodi più freddi.

theoridnary acido ialuronico siero.JPGHo preso poi un prodotto che invece non avevo ancora provato, il loro tonico all’ acido glicolico, Glycolic Acid 7% Toning Solution.
Questo prodotto contiene Alfa Idrossiacidi (AHA), aloe vera, ginseng e pepe della Tasmania. Ha ph 3.6 e va utilizzato massimo una volta al giorno, preferibilmente la sera, dopo aver pulito il viso e prima di completare la skincare, con un dischetto di cotone imbevuto. Esfolia delicatamente e gradualmente la pelle migliorandone la texture e illuminando il colorito.
L’ utilizzo di tonici all’ acido glicolico tende a sensibilizzare la pelle, utilizzare una protezione solare durante il giorno!theordinary tonico acido glicolico.JPGI prodotti TheOrdinary sono fantastici a mio parere, gli inci sono perfetti e e ricchi di sostanze funzionali, i pack sono minimal ed eleganti, in black and white e con confezioni esterne in soft touch, infine i prezzi sono veramente accessibili.deciem skincare makeupsinner.JPG

 

ESSENCE MAKEUP

Sono stata da OVS l’ altro giorno e ho preso qualche prodottino della essence, curiosa di provare qualcosa di nuovo di questo brand low cost tanto apprezzato.
Io non ho provato molto della essence, allora ho preso un po’ un mix di prodotti, vediamoli nel dettaglio…

essence brighten up.JPG

BRIGHTEN UP!

Una cipria banana powder, di colore giallino pallido, la classica cipria adatta sia per  illuminare i punti più alti del viso, sia per fare baking e fissare il correttore.
A base di talco e mica, al tatto sembra sottilissima e setosa, vi darò il mio parere su applicazione e durata appena la metterò alla prova.

essence lashes of the day.JPG

LASHES OF THE DAY

Ho sentito molto parlare di questo mascara e quando l’ ho visto allora ho voluto prenderlo, si tratta di un mascara volumizzante, con scovolino in setole.

essence SUPERLAST 24H EYEBROW POMADE PENCIL.JPG

SUPERLAST 24H EYEBROW POMADE PENCIL

Mi serviva una matita per sopracciglia, perché nonostante io ami utilizzare le brow pomade generalmente, quando vado di corsa o voglio un look naturale e meno bold, mi piace fare le sopracciglia con le matite. Ho terminato la mia amata brow divine in venus di nabla e allora ho voluto dare una chance a questa superlast 24h di essence, speriamo sia buona. E´una matita twist up, con un pennellino in silicone all’ altra estremità, dalla formula waterproof, ho preso la tonalità 10 blonde.

essence LIQUID INK EYELINER.JPG

LIQUID INK EYELINER

Questo é uno degli eyeliner di cui ho più sentito parlare bene da anni, ed é anche il preferito di mia sorella, così ho voluto provare a comprarlo.
Io generalmente amo gli eyeliner in penna, specialmente mi trovo benissimo con il tattoo liner di KatVon D per la sua punta in setole super precisa, ma voglio imparare a mettere bene l’ eyeliner visto che non é il mio punto forte e voglio imparare anche ad utilizzare altri tipi di applicatori, come questo della essence.
Formula waterproof, nero super nero e finish matte…. vediamo come mi troverò, vi terrò aggiornati sui miei sviluppi con l’ eyeliner 😄

essence MATT MATT MATT LIPSTICK 02.JPG

MATT MATT MATT LIPSTICK 02

Un rossettino almeno dovevo prenderlo…
Ho scelto uno della gamma matt matt matt, nello specifico il numero 02 Perfect Match, un nude marroncino rosato, tonalità che adoro sulle labbra, dupe low cost del più famoso e costoso Pillow Talk di Charlotte Tilbury, della sua linea MATTE REVOLUTION.
Essence descrive i rossetti di questa gamma come lipstick dalla texture leggera, levigata e a lunga durata si stende facilmente sulle labbra, donando un finish matt ad alta coprenza…
vi farò sapere come mi trovo con questo rossetto, se mi piace prenderò sicuramente altri colori.

essence THE GEL NAIL POLISH.JPG

THE GEL NAIL POLISH

In ultimo, avevo bisogno di uno smaltino nude, che sono i miei preferiti insieme agli smati neri o rougenoir…. senza vie di mezzo 😂.
Uno dei miei preferiti di sempre é Ballerina di L’Oréal, lo 05 della essence sweet as candy mi sembra possa avvicinarsi abbastanza come tonalità, speriamo la resa sulle unghie sia buona e che duri abbastanza. Non ho ne grandi conoscenze ne grandi pretese in campo di unghie, ogni tanto faccio il gel ma non sempre, altrimenti mi basta tenerle ordinate, ed uno smaltino nude é quello che fa al caso mio quando non ho tempo o voglia di cimentarmi in cose più particolari.

Che ne dite se con questi prodottini ed altri che ho nella mia makeup collection vi facessi un Get Ready With Me tutto low cost su Instagram?
Vi ricordo di venirmi a seguire anche lì perché vi tengo aggiornati con post, foto e i miei adorati #1minutemakeup 😘
Cliccate qui per andare alla mia pagina Instagram 👉🏼 MAKEUPSINNER

 

SUPER STAY MATTE INK MAYBELLINE

superstay matte ink makeupsinner.JPG

Sto testando uno dei rossetti liquidi di Maybelline della linea SuperStay Matte Ink, precisamente la tonalità 15 LOVER, un dusty rose con una punta di orchidea favoloso.
E´una formula particolare, che lavora benissimo in sinergia con lo scovolino a cuore, ben tagliato, che non lascia spazio ad errori di applicazione, é veramente pratico.
La texture in stesura é bella corposa e densa, la si deve lavorare un pochino sulle labbra ma la pigmentazione é piena da subito. Ci mette un pochino ad asciugarsi, inizialmente rimane sticky, piano piano si asciuga totalmente opaco e no transfer. La cosa che più mi ha colpita é come risulta sulle labbra anche una volta asciutto, non si infila nelle pieghette, le labbra appaiono polpose e levigate, come se indossassi un rossetto cremoso.
Ho sentito dire meraviglie riguardo la durata di questi rossetti, vi farò sapere come si comporterà su di me… al momento la prima impressione é super positiva!

SUPER STAY MATTE INK MAYBELLINE 15LOVER.JPG

JUICY MASK SHEET HOLIKA HOLIKA

JUICY MASK SHEET HOLIKA HOLIKA.JPGCome vi accennavo nel post sulla mia skincare di questo inverno SKINCARE ROUTINE |WINTER 2018 volevo provare qualche nuova maschera in tessuto, ho scelto di prenderne una di Holika Holika dal sito spagnolo Maquillalia.
Maschera al pomodoro che attiva e rassoda la pelle apportando un miglioramento nell’elasticità e nella produzione di elastina e collagene. Il pomodoro ha proprietà lenitive che alleviano la pelle stressata. Contiene vitamina A, C, D e minerali adatti a tutti i tipi di pelle.
Credo che la userò per preparare la mia pelle con una carica di vitamine nella giornata del Private Event Mulac, al quale sono stata invitata a partecipare dall’ azienda la settimana prossima, in occasione dell’ apertura del loro primo Temporary Shop….
non vedo l’ora!
Seguitemi su Instagram perché vi terrò aggiornate in tempo reale nelle stories su tutto ciò che accadrà quella giornata! ❤️


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #13

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con nuovi post

2107126285225810090217.png