SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #14

Hello Sinners!

Oggi vediamo un po’ di acquisti dell’ ultimo periodo…

Let’s Rock!


INVISIBOBBLE
invisibobble.JPG

Ho sentito parlare ovunque di questi elastici in silicone, così mi sono decisa a comprarli.
Inizialmente da Sephora avevo comprato quelli NANO ma non riesco ad utilizzarli, sono più adatti per fare i codini alle bambine piccole, infatti li ho regalati ad una nipotina.
Mentre quelli della dimensione classica sono ottimi, hanno una presa bella forte, non scivolano via e sono studiati per non lasciare i segni dell’ elastico sui capelli come fanno quelli in tessuto. Perfetti anche al mare perché essendo di plastica non assorbono l’ acqua, non tirano i capelli e sono pratici da mettere al polso pronti all’ uso durante la giornata. Esistono in tante colorazioni, io ho preso i Clear. Una confezione ne contiene 3 e costa circa 5€.

 

GARNIER ADVANCED SENSITIVE 50
GARNIER ADVANCED SENSITIVE 50.JPG

State mettendo il solare??
So che vi faccio sempre una testa tanta ma é veramente importante, specialmente sul viso che é sempre esposto al sole anche nei periodi in cui ancora non ci siamo scoperti del tutto.
Non solo per proteggerci dal fotoinvecchiamento ma anche e sopratutto per prevenire i danni che i raggi UVA e UVB possono causare alla pelle, specialmente se avete dei nei.
Chi mi segue da un po’ sa che io ogni anno ne prendo uno diverso, dall’ Avene, al Vichy, all’ Eucerin (che vi stra consiglio se avete la pelle che tende a lucidarsi in quanto ha un effetto matificante ottimo)…
Questa volta ho preso l’ advance sensitive della Garnier, protezione alta 50 (sul viso vado sempre con la 50), in formato spray, protettivo ed idratante.
Ha una texture trasparente, fresca e ultra-leggera, non si sente addosso, quindi é ottimo da riapplicare durante la giornata, anche sopra al makeup!
Aveva fatto uno spray del genere anche Pupa qualche anno fa, pensato apposta per i tattoo, questo é perfetto anche per quell’ utilizzo.
Confezione pratica da 75ml, la mettete in borsa e siete tranquille anche se dovete stare fuori tante ore.
Ve lo consiglio, non costa tanto, si trova al supermercato ed é perfetto per il viso perché non ingrassa la pelle come molti solari, non fa effetto “fantasmino” perché non é a base di filtri fisici, quindi non lascia scie.
Altrimenti provate l’ Eucerin Sun Fluid, di cui vi parlo qua
SKINCARE ROUTINE |WINTER 2018

 

L’ORÉAL HAIR EXPERTISE SHAMPOO + BALSAMO
L'ORÉAL HAIR EXPERTISE SHAMPOO + BALSAMO.JPG

Anche qui, se mi leggete da un po’ di tempo sapete che amo questa linea haircare della L’Oréal, e fra l’ altro credo pure che stia uscendo dal commercio in quanto non ho più visto questi prodotti sugli scaffali… quindi quando l’ altro giorno ho trovato diversi pezzi in offerta a 3€ all’ Auchan ho fatto un po’ di scorta.
Lo shampoo é della line PURE LISS, la mia preferita, lava bene, idrata allo stesso tempo e mi lascia i capelli domati, lisci e setosi già dall’ asciugatura con il phon. Ne basta pochissimo, ha una formula ricca e cremosa (io lo diluisco sempre con l’ acqua), una profumazione delicata che resta sui capelli.
Il balsamo invece fa parte della linea PURE RICH, che amo meno ma non era disponibile quello della pure liss… poco male, anche questo é veramente un buon balsamo, districa e nutre intensamente. Anche lui ha una formula super densa e cremosa, una goduria da stendere sui capelli, ed una profumazione avvolgente e calda che risveglia i sensi.
A base di behentrimonium chloride, il mio condizionante preferito in quanto districa perfettamente.
I prodotti HAIR EXPERTISE sono formulati senza solfati e ricchi di oli botanici.

 

GARNIER FRESH ESSENTIAL SALVIETTE STRUCCANTI
GARNIER FRESH ESSENTIAL SALVIETTE STRUCCANTI.JPG

Queste salviette non le avevo ancora provate, ma non mi stanno piacendo particolarmente. Per i miei gusti non sono abbastanza imbevute, struccano si, ma ne preferisco altre. Inoltre anche la trama é meno soffice di altre salviette sul mercato.
Insomma, senza lode e senza infamia.

 

KIKO POWER PRO NAIL LACQUER
KIKO POWER PRO NAIL LACQUER.JPG

Questa linea di smalti di Kiko power pro mi piace molto, hanno una buona resa sulle unghie e anche una buona durata.
Io non sono molto brava con la manicure, generalmente comunque mi piace indossare almeno uno smalto nude per tenere le unghie un minimo ordinate, e questa é proprio la tonalità 27nude, davvero molto carina.
Uso tutti i miei smalti in accoppiata con la base Fast & Shiny sempre di Kiko, che da quando ho scoperto non mollo più. Infatti l’ ho ricomprata proprio l’ altro giorno, si tratta di una base e top coat in uno, come base aiuta a rinforzare l’ unghia, infatti quando la utilizzo le unghie sono più robuste e si spezzano di meno, come top coat dona allo smalto un finish ultra brillante e aiuta a far durare di più lo smalto.

 

GARNIER ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA
GARNIER ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA.JPG

In genere non bado molto al bagnoschiuma o al bagnodoccia, mi basta che abbia una profumazione che mi piace, io sono un po’ particolare con i profumi, non mi piacciono molte cose (ad esempio il muschio bianco 🤢 tutti lo amano, a me fa schifo).
I prodotti della Ultra Dolce mi piacciono abbastanza, ne ho provato molti e con la Garnier per quanto riguarda la skincare vado d’accordo, quindi anche se non sarà un bagnodoccia ecobio dai milioni di attivi pregiati, per i prodotti a risciacquo non mi importa molto.
Anche se lì sotto c’é scritto “nutre e ripara” non ci credete molto, io l’ ho preso solo perché ha un buon profumo zuccheroso, poi fa una bella schiuma soffice e basta poco prodotto.

 

ESSENCE MATITE LABBRA
ESSENCE MATITE LABBRA.JPG

Un po’ di tempo fa ho preso queste due matite labbra della Essence, in quanto mi ispiravano molto i colori e devo dire che sono molto carine.
La prima si chiama Draw the Line, é una matita automatica, con temperino incorporato, la colorazione é la 14 Catch Up Red, un bellissimo terracotta bruciato.
La mina salta con facilità purtroppo perché la pasta é morbida, quindi mi raccomando, delicatezza.
Mentre la seconda si chiama Stay True, ed é una matita waterproof, con corpo di legno, nella tonalità 09 Ocre Matters, anche se di ocra non ha nulla, é infatti un dusty mauve medio scuro.
Anche questa ha una pasta parecchio morbida, infatti anche come base per il rossetto su tutte le labbra é buona, ed ha un’ ottima durata!
La terza fa parte della stessa linea Stay True waterproof ed é la numero 03 Margot Please, un bellissimo rosso vino.

 

WEMAKEUP “SO” LIPGLOSS
WEMAKEUP "SO" LIPGLOSS.JPG

Di WeMakeup ve ne parlo sempre, é un’ azienda Italiana che stà crescendo in questi ultimi anni, anche se a parer mio un po’ a rilento, per la qualità dei loro prodotti dovrebbe essere più supportata.
Sapete che io amo i loro rossetti liquidi EVER, impeccabili come durata e favolosi come selezione colori.
Io collaboro con loro da diverso tempo e una delle ultime cose che mi hanno gentilmente inviato per provarla, é un Lipgloss, che trovate nel loro sito sotto la voce “SO”, hanno scelto per me la tonalità 02 Aloha Candy, un pescato con riflessi rose gold delizioso.
L’ effetto sulle labbra é molto specchiato, riflette bene la luce rilasciando anche una base colore, la profumazione sa di caramelle e la texture é di quelle che piace a me, un po’ sticky e corposa, che non viaggia lungo le linee delle labbra ma si aggrappa bene.
La durata é quella di un gloss ovviamente, non si possono pretendere i miracoli.


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #14

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con nuovi post

2107126285225810090217.png