SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #15

Hello Sinners!

Oggi vediamo un po’ di acquisti dell’ ultimo periodo e alcuni prodotti che mi hanno inviato le aziende.

Let’s Rock!


FRIA STRUCCANTI PIÙ DETOX
FRIA STRUCCANTI PIÙ DETOX.JPG

Vi ho subito informato su Instagram quando ho acquistato queste salviette… io non avevo idea della loro esistenza 😍 ma sono delle salviette struccanti nereee!! Già solo per questo ne farò scorta, ma a prescindere dal colore, sono veramente buone.
Si tratta di salviette ad azione anti-impurità a base di carbone vegetale.
Il tessuto é in viscosa naturale, restano molto soffici al tatto, rimuovono bene il makeup e allo stesso tempo hanno azione detox, per una pelle più pulita e luminosa.

NIVEA COCONUT & ALMOND OIL CARE SOAP
NIVEA COCONUT & ALMOND OIL CARE SOAP.JPG

Non ho più trovato al supermercato la mia saponetta de I Provenzali all’ olio di cocco, che utilizzo per lavare pennelli e Beauty Blender, ho visto questa della Nivea all’ Acqua & Sapone e l’ ho acquistata, sempre per lo stesso scopo.
Mi piace utilizzare delle saponette contenenti oli, specialmente l’ olio di cocco, perché rimuovono alla perfezione lo sporco dai nostri tools.

HUDABEAUTY ROSE GOLD REMASTERED PALETTE
hudabeauty rosegold remastered.JPG

Se mi seguite su Instagram (👉🏼 makeupsinner) avrete visto sicuramente questo gioiellino che é arrivato da poco nella mia makeup collection: la Rose Gold remastered palette di Huda Beauty!
Non voglio dirvi troppo qui perché ovviamente vi sto preparando il post tutto dedicato, nonché diversi look che potete realizzare con la nuova bimba di Huda.
Sappiate che la adoro già… mi potreste dire “sai che c’é di nuovo” 😂 ma io amo i prodotti di quest’ azienda!
Per dire velocemente la mia sulla polemica che é scoppiata non appena é stato annunciato il lancio della prima palette firmata Huda rivista e riformula:
io la vedo una cosa normale!!
Anzi, apprezzo addirittura le aziende che ascoltano i feedback dei loro clienti e realizzano i loro desideri; questa palette ha tutto quello che l’ altra non aveva, quindi se vi é piaciuta la prima e siete amanti del brand probabilmente prenderete anche questa, altrimenti, se non vi é piaciuta la prima, perché aveva delle caratteristiche che non ve la facevano apprezzare fino in fondo, che andasse fuori produzione probabilmente non ve ne sarà fregato nulla, come a me😂.
Con questa “rivisitazione” invece mi ha veramente colpito ed ho deciso di prenderla. Quindi, credo abbia fatto una scelta di marketing regolare, dove spingi un prodotto per terminarlo prima della chiusura della sua produzione e poi se vuoi lo reinventi… non é né la prima né l’ unica ad averlo fatto, ma ormai quello che va di più sul web sono le recensioni negative e i sensazionalismi, galeotta fu la Subculture di ABH 😌…
gli é partito proprio il trend di andare a caccia di difetti e di errori alla gente!
Per quanto mi riguarda, se un prodotto non fa per i miei gusti o un’ uscita mi “delude” semplicemente non la acquisto e non me ne sentirete parlare.

GARNIER SKINACTIVE PURE CHARCOAL
GARNIER SKINACTIVE PURE CHARCOAL.JPG

Sempre da Acqua & Sapone ho preso questa maschera in tessuto di Garnier, anche questa nera ovviamente 😂.
Sapete che amo farmi le maschere DIY utilizzando ingredienti naturali, prediligo sopratutto le maschere alla frutta, ma compro anche quelle già pronte, e queste di Garnier non le avevo ancora provate.
Ne esistono altre 3 della linea Hydra Bomb, una calmante, una idratante e una matificante, siccome ultimamente ho la pelle un po’ sporchina con imperfezioni (probabilmente causa dieta sballata) ho deciso di prendere questa al carbone con effetto detox. Contiene il quantitativo di una settimana di trattamento, va in posa per 15min, contiene tè nero e acido ialuronico.
Vi farò sapere se mi piace appena la faccio.

PUPA SUMMER IN L.A. HOLO EYESHADOW
PUPA SUMMER IN L.A. HOLO EYESHADOW.JPG

Ho swatchato questi ombretti in un’ incursione da Limoni un pomeriggio di questi e… non li potevo lasciare là😱!
Non ho mai acquistato molte cose di Pupa, ma la qualità di questi holo eyeshadows é ottima! In più, il secondo prodotto di makeup era al 50% quindi ne ho voluto approfittare e vi consiglio di non farvi sfuggire questi pezzi della limited edition estiva Summer in L.A.
Si tratta di ombretti waterproof, a lunga tenuta e ad Effetto Olografico.
Lo 001 si chiama Long Island é un’ oro rosa luminosissimo pazzesco, con un duochrome perfettamente visibile anche sulla palpebra, é un colore multi sfaccettato che si fa notare!
Essendomi lasciata scappare il bellissimo ombretto duochrome della collezione Natalizia di mac dello scorso anno (Stylishly Merry), questo l’ ho preso subito.
Lo 002 si chiama Sex On The Beach ed é un rame super caldo anche lui con duochrome rosa che lo fa sembrare un tramonto incandescente! 😍
Hanno una texture fondente, sono composti da un mix di resine, cere e oli che assicurano un’adesione perfetta sulla palpebra. Si applicano facilmente, si fissano subito e durano tutto il giorno.
Ombretto in polvere dalle performance di un’ ombretto in crema.
Pack super estivo e fresco con case color fragola e specchietto integrato, scatolina in verde acqua.

CLIOMAKEUP LIQUID LOVE
CLIOMAKEUP LIQUID LOVE.JPG

Ho avuto il grande piacere di collaborare con il brand ClioMakeup e mi hanno inviato un pacco con i loro ultimi rossetti liquidi chiamati Liquid Love💗
Non vi anticipo niente perché li sto testando da poco e ho deciso di dedicare anche a loro un post review. Per ora vi lascio al mio video swatches postato su Instagram dove potete vedere tutte le colorazioni indossate!

ESSENCE THE FALSE LASHES MASCARA
ESSENCE THE FALSE LASHES MASCARA.JPG

Questo prodotto l’ ho voluto acquistare perché lo usa mia sorella e avevo provato il suo.
Ultimamente sto provando diversi mascara della Essence, uno ve l’ho anche nominato fra i top dell’ ultimo mese (I PREFERITI DEL MESE | MAGGIO 2018).
Il false lashes ha uno scovolino lungo e affusolato che mi piace molto per dare lunghezza alle ciglia, la pasta sembra buona, lo testerò per bene e vi aggiornerò.

WEMAKEUP EVER LIQUID LIPSTICKS
WEMAKEUP EVER LIQUID LIPSTICKS.JPG

Ecco le tre nuove colorazioni di Ever liquid lipsticks della WeMakeup per l’ estate.
Si tratta di:
– Geysir Lavender 39
– Kilauea Ketchup 40
– Kolumbo Peacock 92

Dopo quello che sta combinando il Kilauea nelle Hawaii ultimamente non avevo dubbi che WeMakeup avrebbe dato il suo nome ad uno dei loro rossetti, infatti se non lo sapevate, gli Ever hanno tutti nomi di Vulcani del mondo;
Kolumbo Peacock mi ha subito portato alla mente la canzone di Katy Perry “I want to see your peacock” che mi fa troppo ridere, ed é un bellissimo blu pavone appunto.
WEMAKEUP EVER LIQUID LIPSTICKS swatches.JPG
I rossetti liquidi WeMakeup sono fra i migliori in circolazione per quanto riguarda il Made in Italy! Io ho la fortuna di collaborare con questo brand da tempo, sono stati fra i primi a credere in me e questo non lo dimenticherò mai ❤️
Le nuove colorazioni sono ora in sconto a 12€ sul loro sito wemakeup.it, e trovate anche altre 50 tonalità di liquid lipstick ad attendervi, sia matte che metallici, c’é veramente l’ imbarazzo della scelta!
Nell’ ultimo periodo l’ azienda ha raggiunto dei goals importanti, hanno infatti iniziato a spedire anche verso l’ estero 😍 e da pochissimo hanno anche la rivendita in qualche negozio fisico.
Altra cosa, il loro sito web é stato tutto rinnovato, ora lo shopping é ancora più semplice e divertente, inoltre hanno aggiunto un sacco di fotografie nella sezione lip swatches accanto alla descrizione di ogni EVER.
Guardate chi c’é nella casella del numero 11 Taftan Cinnamon….
wemakeup ever.jpeg

VITALCARE SHAMPOO ANTIGIALLO
VITALCARE SHAMPOO ANTIGIALLO.JPG

Avevo terminato il mio shampoo antigiallo della PROVOKE “touch of silver” che uso da anni, da quando feci gli ombre hair alla Zoella durante il mio periodo in Uk 🇬🇧
zoella ombre hair - makeupsinner .jpgHo trovato questo al supermercato, speriamo sia altrettanto buono.
Che cos’ é lo shampoo antigiallo?
Uno shampoo viola che neutralizza le sfumature gialle nel biondo, per evitare che virino al color “paglia”… semplice teoria del colore.
Si usa sui capelli decolorati, sui capelli grigi e sui bianchi e dona un tocco di silver spegnendo appunto il giallo… tranquille, non colora di viola 😂 per quello ci vogliono altri prodotti.


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #15

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con nuovi post

2107126285225810090217.png