I PREFERITI DEL MESE | GIUGNO 2018

Hello Sinners!
Ben tornate sul mio blog o benvenute se avete appena scoperto il mio mondo ♥️

Riprendiamo con la rubrica sui preferiti (e NON) del mese, un po’ in ritardo stavolta, dove vediamo il makeup più utilizzato nel mese appena finito, ma anche gli eventi degni di nota e le cose preferite in generale, come un film, una canzone, un drink, etc…

Let’s Rock…


LENTI COLORATE BI AQUA – ADORE LENSES
BI AQUA lenti colorate adore.JPG

Queste lenti mi sono state inviate dall’ azienda Adore lenses, ho scelto io la tonalità BI-AQUA perché mi ispirava molto, si tratta di un’ azzurro reso naturale dalla sfumatura tono su tono. Le trovo confortevoli, nonostante io abbia qualche problema ogni tanto con le lenti colorate a causa del diametro. Si tratta di lenti trimestrali al costo di 39,80€, quindi un prezzo buono da ammortizzare in tre mesi, considerando che le potete indossare anche tutti i giorni. Sono disponibili sia in versione neutra che graduate ed hanno una vastissima scelta di tonalità. Seguitemi su Instagram per vedere più foto con le lenti Adore (👉🏼makeupsinner).

SUPERSTAY MATTE INK – VOYAGER
superstay matte ink maybelline.JPG

Da quando tempo fai provai la prima superstay nella tonalità “Lover” mi innamorai delle performance di questo prodotto. Erano già abbastanza chiacchierate sul web, ora sono proprio famose e da poco hanno lanciato anche dei nuovi colori che mi piacciono parecchio. Il primo colore che ho voluto comprare per me (“lover” era di mia sorella) non poteva che essere Voyager, un bordeaux scuro super vampy.maybelline voyager super stay swatch.JPG
La prima cosa che mi ha fatto innamorare di lui é la formula, si stende in maniera sottile, mentre io mi aspettavo un qualcosa da dover lavorare parecchio, invece il rossetto con lo scovolino a goccia dalla punta super precisa lavorano in sinergia alla perfezione.
Il profumo secondo me é quello delle caramelle Haribo alla liquirizia 😄 fatemi sapere se le avete a voi cosa ricorda.
Durante le ore che lo indossate la sensazione é stranissima, diversa dagli altri rossetti liquidi che possiedo, lo sentite molto morbido sulle labbra, infatti rimane anche un po’ lucido nonostante sia completamente asciutto, non diventa super opaco ma resta bello tridimensionale come se fosse stato appena applicato, cosa che ho amato, ma é comunque no transfer e a lunghissima tenuta! La formula della vita….
per me ovviamente, perché parlando con voi su Instagram diverse persone mi hanno detto di non essersi trovate bene con questo prodotto, ma questo vale un po’ per tutto il makeup, é normale, io parlo per quella che é la mia esperienza.
Quando vi parlo di lunga tenuta, credetemi che é una cosa estrema, a me resiste anche ai pasti, lo porto tranquillamente per anche 8 ore, ha un’ aderenza ottima.
Molte di voi mi hanno chiesto come rimuoverlo, io utilizzo assolutamente un bifasico, il mio preferito é quello di Garnier, lui me lo rimuove tranquillamente, altrimenti una ragazza mi ha detto che usa direttamente dell’ olio di cocco, va benissimo.
Ho porvato anche la tonalità “Fighter”, sempre di mia sorella, ma non mi sta benissimo, voglio invece comprare “Amazonian” e “Seductress”.
Provatene uno, non hanno un prezzo proibitivo, e fatemi sapere la vostra esperienza con le Super Stay matte Ink di Maybelline.maybelline-lipsticksuperstay-matte-ink-product-hero-10shadesround2.jpg

 

CAMBIO LOOK

makeupsinner.JPG

Chi mi segue su Instagram ha già visto che ho cambiato look nel mese di Giugno.
A me piace molto cambiare, più o meno spesso, ho avuto diversi tipi di tagli e di colori.
Questa volta mi ero più che altro stancata di quel tipo di biondo che avevo, nonostante io ami le meches e mi vedo molto bene chiara, ma quella tonalità in particolare non mi soddisfaceva e non avevo voglia di stare dietro alla ricrescita ora in questi mesi caldi, così ho optato per un castano cioccolato molto caldo, che avendo le meches sotto prende tantissimi riflessi alla luce del sole, é rich ed intenso, mi piace parecchio.
Alcune di voi su Instagram sono impazzite per questo colore, altre preferiscono il biondo, a me per ora piace, avevo voglia di vedermi diversa, quando mi stancherò lo cambierò di nuovo 😂 come sempre.
Anche al taglio ho fatto una piccola modifica, che tanto piccola non é, ho infatti aggiunto una frangia, cosa mai fatta, non porto la frangia da quando avevo 2 anni… però non é male dai, almeno così molto leggera e “sfrangiata” (le frange piene e dritte le odio), non é male anche perché quando mi stufo la posso separare e dà un po’ di scalatura al viso, oppure la posso spostare a mo’ di ciuffo.
All’ inizio ero un pochino indecisa se farla o meno perché non sapevo se potesse starmi bene, la parrucchiera mi ha detto che cambia parecchio l’ aspetto di un volto, ma visto che ero lì per cambiare, le ho detto diamoci un taglio.
Per ora anche qui, not bad, anche se quando mi sveglio la mattina sembro uno dei Tokyo Hotel, ma basta una spazzolata (ed un tocco magico con Huilberry10 di Mulac❤️) e sono a posto, pensavo ci volesse mooolta più “manutenzione”.

SLIM’MATIC ULTRA PRECISE BROW PENCIL – CATRICE
catrice matita sopracciglia.JPG

Mi sono innamorata di queste matitine automatiche per le sopracciglia di Catrice, hanno una buona punta di precisione (0,5mm), la pasta é scorrevole e morbida al punto giusto e la durata non é affatto male, sono perfino waterproof.
Ho provato la colorazione Dark e va abbastanza bene per me, magari proverò la medium, infatti la devo ricomprare, ne ho già terminate due e sinceramente la cosa mi ha anche meravigliato, non mi durano tante applicazioni quanto le “Micro Brow” di Nyx o le “Brow Divine” di Nabla, infatti ho controllato il contenuto e nella Catrice ci sono 0,05gr di prodotto, contro gli 0,09 di Nyx e 0,08 di Nabla… ecco perché.
Però dai per 3,00€ ci può stare, ne prenderò un paio di riserva.

SALVIETTE STRUCCANTI DETOX CON CARBONE VEGETALE – FRIA
FRIA salviette struccanti nere.JPG

Queste ve le ho mostrate sulle Insta Stories un po’ di tempo fa, mi ero innamorata perché sono delle salviette struccanti dal tessuto nero.
Contengono infatti carbone vegetale con azione anti-impurità, sono molto soffici al tatto, in viscosa naturale, hanno in aggiunta Vitamina E e Camomilla, sulla confezione dice adatte a tutti i tipi di pelle, ma se siete molto sensibili forse non fanno per voi, perché hanno un’ azione abbastanza intensa. A me piacciono, perché ultimamente la mia pelle sta avendo un po’ un colpo di testa ed é sfuggita al mio controllo (maledetta!) quindi ho diverse imperfezioni, la pelle più grassa rispetto al mio solito… insomma é impazzita, sto cercando di farla rientrare nei suoi canoni, e queste salviette per struccare il VISO, e dico solo ed esclusivamente il VISO, non usatele sugli occhi o le labbra, non dovete detossinare nulla in quelle zone così delicate, mi stanno piacendo.
Mi rimuovono il trucco e mi lasciano la pelle più liscia, sento che ho usato qualcosa di purificante… ovviamente non finisco di struccarmi solo con una salvietta, se avete letto i miei post sulla skincare routine sapete che faccio diversi passaggi.
Le salviette struccanti migliori che rimuovono tutto il trucco in pochi gesti restano o le Fresh&Clean o le Wycon.

COLLABORAZIONE CLIO MAKEUP
LIQUID LOVE CLIO MAKEUP SHOP | PR PACK.JPG

Un evento degno di nota del mese di Giugno é stato senza ombra di dubbio l’ inizio della collaborazione con il ClioMakeup Shop, un team estremamente gentile che mi ha inviato a casa le ultime quattro colorazioni in gamma di Liquid Love, di cui vi ho parlato nel dettaglio in un post dedicato qui 👉🏼 LIQUID LOVE CLIO MAKEUP SHOP | PR PACK
La mia tonalità preferita é MLBB, ma la cosa bella é che i Liquid Love si mescolano molto bene fra di loro, infatti l’ altra sera ho indossato MLBB + Mauve on Me e mi é piaciuto un sacco il risultato.
Clio MLBB Mauve on Me makeupsinner.JPGChe dire poi di Clio, una ragazza solare che chi non conosce?
Magari non tutti la seguono, ma tutti la conoscono.
Io l’ ho conosciuta esattamente quando ha iniziato ben 9 anni fa, lei stava iniziando l’ accademia a New York e io seguivo tutti i suoi consigli, ho comprato con lei la, all’epoca  famosa, palette 88colori, i pennelli di Zoeva, due set magnifici che uso ancora tutti i giorni e non si sono minimamente rovinati, quando ancora il sito era tutto solo in Tedesco ed era un parto fare gli ordini 🤣…. felice di vedere quanti traguardi hai raggiunto cara Clio!

FEMININE COLLECTION – MULAC
mulac feminine collezione.JPG

Come non nominare fra i SUPER TOP del mese la Feminine collection di Mulac!
Che ci ha spiazzati tutti con una nuova box esageratamente bella, fine ed elegante, piena di novità, nel pack, nella formula, nei nuovi Vinyl Lacquer… ci sarebbero troppe cose da dire, vi spiego tutto nel post sulla collezione FEMININE COLLECTION MULAC COSMETICS | REVIEW & SWATCHES
Inoltre io super fiera di aver nuovamente realizzato gli swatches che sono apparsi durante il lancio di collezione nelle loro stories ☺️ love you long time Mulac.
Il mio preferito fra tutti? E come faccio a scegliere…
“Iconic Nude” é il gloss alla J.Lo che non deve mai mancarmi, “Hey Bellezza” é velluto puro sulle labbra e vogliamo parlare della combo “Lady Like” + “Confidence Boost”? Guardate che meraviglia…
lady like mulac.jpg

MASTER INK MATTE – MAYBELLINE
master ink eyeliner maybelline.JPG

Questo l unico flop del mese scorso, ma un flop con i fiocchi.
Ero alla ricerca di un buon eyeliner matte, ho provato a prendere questo perché vedendo gli swatch online avevo un bell’ effetto molto opaco e così infatti é risultato… l’ unico problema é che non appena vi scappa mezza lacrima, ed io portando le lenti a contatto sono soggetta a lacrimare un pochino, vi ritrovate a sembrare un cosplay del Joker, o per le amanti di Brandon Lee, de “Il corvo”
(di cui fra l’ altro hanno fermato la realizzazione del Reboot che doveva uscire l’ anno prossimo con Jason Momoa nei panni di Eric Draven, perché non si sono formalizzati gli accordi con la Sony… -.- vedete di risolvere la questione!!)

Insomma, morale della favola, super bocciato…. ma ho trovato l’ eyeliner matte e waterproof che cercavo 😏 curiose di scoprire qual’é??
Ve lo mostrerò nel prossimo “scoperte beauty del periodo”.

DRINK, FILM, SERIE TV, SONG.

Il drink del mese devo dire é stata la Corona, la birra Messicana, da quando più o meno sono iniziati i mondiali questo mese é andata così.
Per quanto riguarda film o serie tv, ho rivisto tutto “Breaking Bad” su Netflix, una delle serie più belle mai realizzate, film al cinema “Sposami, Stupido!” una commedia divertente (mi stanno stupendo i film Francesi, non pensavo di trovarli così comici 😅) e poi “Game Night” un’ altra commedia leggera con molte scene divertenti; poi ho visto “Babysitting”, non al cinema perché più vecchiotto ma con parte del cast di “Sposami, Stupido!”.
Sono in fibrillazione perché a fine mese escono le nuove puntate di “Orange is the New Black”, la mia serie preferita fra tutte (pari solo a “Will & Grace”), e so già che le farò fuori in una giornata!!
La canzone che più mi é gironzolata in testa nel mese scorso 🤔mumble mumble…
potrei dire “Misery Business” dei Paramore, ma anche “E.T.” di Katy Perry, mi piace quella ragazza.


I PREFERITI DEL MESE | GIUGNO 2018

Grazie per aver letto questo post
e benvenuti a tutti i nuovi iscritti al mio blog, stiamo crescendo sempre di più e io ne sono estremamente felice, mi date la spinta per continuare a curare la pagina, perché significa che c’é qualcuno a cui interessa ciò che faccio 😊
gra-zie
🖤
2107126285225810090217.png