SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #17

Hello Sinners!

Oggi vediamo un po’ di acquisti dell’ ultimo periodo e alcuni prodotti che mi hanno inviato le aziende.

 

Let’s Rock!


BORN PRETTY STORE NAIL POLISHES

Ho ripreso a collaborare con il sito Asiatico Born Pretty Store, che ultimamente si é anche rinnovato ed ha parecchie cose carine. Ho scelto però di farmi inviare prodotti per le unghie, perché li trovo originali ed interessanti.
Ad esempio mi sono innamorata di questo smalto duochrome (tonalità ASTRAL REALM) che vira dal verde metallizzato al viola in base a come lo colpisce la luce, l’effetto é amplificato con una base nera al di sotto… stupendo!Oppure quest’altro smalto termico…
ovvero uno smalto cambia la gradazione di colore in base alla temperatura esterna (tonalità SWAN LAKE). Un po’ poco omogeneo come risultato, probabilmente a causa delle paillettes all’interno, ma con un top-coat al di sopra credo il risultato possa migliorare… molto divertente comunque l’effetto!

PEARL DROPS DENTIFRICIO
pearl-drops-dentifricio.jpg

Ho trovato questo dentifricio all’Auchan e l’ho preso perché é lo stesso che acquistavo in Inghilterra per sbiancare i denti. Ne ho provato diversi, come ad esempio il Blanx con la sua lucina led, etc… questo lo trovo davvero efficace.
Elimina gradualmente le macchie sui denti, come ad esempio quelle causate da tè e caffè, da utilizzare tre volte al giorno per la prima settimana dopo di che due volte al giorno.
E´ leggermente “abrasivo”, nel senso che contiene delle particelle di materia all’interno che fanno una sorta di “scrub”, quindi meglio utilizzarlo per periodi limitati per evitare di indebolire lo smalto.

ODEN’S EYE “FREJA” PALETTE
ODEN'S EYE "FREJA" PALETTE.jpg

Questo brand di Stoccolma é appena nato e come prodotto di lancio ha creato questa fantastica palette di ombretti chiamata “Freja” diva palette.
Oden’s Eye (ovvero, l’occhio di Odino) si ispira alla cultura Nordica, che io trovo estremamente interessante, e “Freja” é la Dea della Primavera, della fertilità, della bellezza.
freja palette.jpg
Questa palette in cartone solido color pesca, racchiude 12 cialde dai toni caldi che a me ispirano Autunno a non finire, infatti inizierò a sperimentarla e creare dei look così da farvi sapere com’é la qualità delle polveri, che intanto vi posso dire si suddividono fra 5 matt, 4 metal e 3 shimmer pieni di glitter molto luminosi.
Sono a base di talco, quindi il payoff nello swatch sembra buono, vi aggiornerò sulla resa in utilizzo e su quando sarà disponibile alla vendita al pubblico (seguitemi su Instagram per news e aggiornamenti 👉🏼 makeupsinner).

Ringrazio l’azienda per avermi dato modo di provarla in anteprima e parlarvene, amo supportare i nuovi brand che hanno bisogno di crescere e questa realtà mi ispira particolarmente.

ARDELL WISPIES 113

ARDELL-WISPIES-113-LASHESHo preso da OVS questo modello di ciglia finte Ardell, uno dei miei brand preferiti di ciglia. Sono lunghissime e molto wispie, l’effetto é drammatico ma non esagerato, stupende da utilizzare con look molto luminosi sulla palpebra mobile o magari con glitter.
DSC01490.JPG

TESORI D’ORIENTE HAMMAM DOCCIA CREMA OLIO
TESORI-D'ORIENTE-HAMMAM-DOCCIA-CREMA-OLIO.jpg

A voi piacciono i Shower Cream Oil della Tesori d’Oriente?
Questo é il primo che provo, non amo i loro profumi spray, ma i bagnoschiuma non mi dispiacciono. Innanzitutto il pack é stupendo, elegante, raffinato e pratico allo stesso tempo, grazie alla catenella per appenderlo nella doccia, che cambia in base alla profumazione scelta. Io ho preso la versione HAMMAM, con pack color wengé e dettagli rose gold. Ho scelto lui perché mia madre usa l’ammorbidente in questa versione ed ha un profumo strepitoso, anche il bagnoschiuma é molto buono, a base di olio di argan e fiori di arancio. Non mi secca la pelle, fa abbastanza schiuma e trasforma la doccia in un vero e proprio rituale grazie all’aromaterapia.

ONIRICA COSMETICS ALL IN ONE CREAM
onirica cosmetics cialde.jpg

Tornando a parlare di nuove aziende nel campo makeup, sono venuta a conoscenza di questo brand che si chiama Onirica Cosmetics, marchio made in Italy, cruelty free ed Eco Friendly, che ha come obiettivo quello di creare prodotti adatti ai creativi riducendo al minimo il loro impatto ambientale dicendo NO alla plastica e agli sprechi!

I loro prodotti in gamma sono delle cialde di creme, in formato refill che arrivano in un packaging compatto completamente riciclabile, dalla funzione multitasking, utilizzabili sia sul viso che sul corpo, miscelabili fra loro.
onirica-cosmetics-swatches.jpg
onirica-cosmetics-swatches-2.jpg

Un makeup dal pack leggero e cialde libere da mixare come vuoi. Crea la tavolozza dei tuoi sogni!
Onirica è colore e possibilità, di creare, di fare, di mescolare e creare di nuovo.
Onirica è lo strumento, tu sii l’artista.

I prodotti Onirica sono composti da ingredienti naturali quali il burro di karité e l’estratto di salvia.
Vi lascio qui il link allo shop per dare uno sguardo ai prodotti www.oniricacosmetics.com

Io ringrazio di cuore l’azienda per la fiducia riposta in me e per avermi inviato la loro selezione colori, mi metterò a testarli in questi giorni e ve ne parlerò meglio dopo averli provati per bene.

ULTRA DOLCE LATTE RIPARATORE RIMEDIO D’ACERO
ULTRA-DOLCE-LATTE-RIPARATORE-RIMEDIO-D'ACERO.jpg

Visto che più su parlavamo di bagnoschiuma, uno dei miei preferiti di sempre é quello dell’ Ultra Dolce Rimedio d’Acero, ma non l’ho più trovato 😭.
Mi sono consolata con il latte corpo della stessa linea 😍 con burro di karité e linfa d’acero. A confronto con gli altri latte corpo di Garnier, questo lo trovo molto più godurioso da spalmare. Come sempre, sapete che Ultra Dolce non fa prodotti biologici, l’ inci é quello che è… ma a me piace comunque utilizzarli perché sento la pelle elastica dopo l’applicazione e ne amo il profumo, che resta sulla pelle.

OMIA SIERO VISO LIFTING IMMEDIATO
OMIA-SIERO-VISO-LIFTING-IMMEDIATO.jpg

Questo siero lo adoro, non é infatti la prima volta che lo acquisto.
Avendo finito l’acido ialuronico di The Ordinary ma non potendo fare un’ordine, ho deciso di riprendere lui come siero base. Lo trovo ottimo, a base di olio di Argan, vero elisir per la pelle, e integrato con coenzima Q10, potentissimo anti age, ha un’azione lifting immediata che si sente proprio in applicazione. La texture é leggera e si assorbe subito, é quindi perfetto anche come base trucco. L’inci é ottimo e si può utilizzare anche sul contorno occhi… super consigliato!


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #17

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con nuovi post

2107126285225810090217.png