SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #18

Hello Sinners!

Oggi vediamo un po’ di acquisti dell’ultimo periodo e alcuni prodotti che mi hanno inviato le aziende.

Let’s Rock!


LEMONHEAD L.A. SPACEPASTE

Questo é uno di quei prodotti che vediamo dappertutto su Instagram durante il periodo del Coachella e festival simili.
LEMONHEAD, con base in L.A. creato dalla makeup artist Megan Dugan, che voleva realizzare un prodotto ultra brillante ma senza l’inconveniente del fall out e di facile applicazione… praticamente dei mess free glitter, sulla scia dei mitici shimmer & glow di Stila.

Su cultbeauty potete trovare tre tipologie di prodotto, dalla formula Vegan e cruelty free: gli Spacepaste, gli Spacejam e i Glowjam.

Spacepaste, delle paste di glitter concentrate dall’alta coprenza, adatte sia al viso che al corpo, si asciugano e durano a lungo nelle ore senza problemi di fall out. Disponibili in otto tonalità, si rimuovono riattivandoli con un po’ d’acqua per poi passare allo struccante (che sia a base oleosa o un’acqua micellare, non usate le salviette struccanti quando indossate i glitter, potreste ferirvi a causa dello sfregamento).
spacepaste review.jpegIo ho scelto la referenza più spettacolare a mio parere, si chiama Houdini Highlite, un concentrato di glitter magici, infatti restano trasparenti e si illuminano di viola una volta colpiti dalla luce. Houdini é un nome super azzeccato, scompaiono e riappaiono davanti ai vostri occhi. Con una bassa luminosità in camera prendono un effetto LED veramente scenografico.

Guardate qui che spettacolo👇🏼

Spacejam, pasta adesiva di agglomerati di glitter e “confetti”, adatti sia all’utilizzo sulla pelle che sui capelli.
Sei tonalità, una più bella dell’altra, per un festival, un photoshoot o semplicemente per aggiungere un tocco extra glam ai vostri look della sera, sono perfetti.
spacejam review.jpeg

Glowjam, stessa formula, ma combina i classici glitter a glitter UV, che danno il meglio della loro brillantezza quando vengono colpiti dai raggi UV appunto.
Per una festa o se amate andare in discoteca sono veramente d’effetto.
Adatti a viso, corpo e capelli.

Le paste di glitter della Lemonhead sono arricchiti da oli nutrienti ed essenza di limone.

Io me ne sono innamorata e ne voglio altri!
Se anche voi siete curiosi di provarli vi lascio qui un link cultbeauty tramite il quale potrete avere 10£ di sconto:
https://share.cultbeauty.co.uk/x/jlXb82

TAMMY TANUKA PIGMENTS
pigmenti-tammy-tanuka-review

Da tempo seguivo la pagina Instagram di Tammy Tanuka, makeup artist e fotografa Russa, che crea e rivende sulla piattaforma Etsy i propri pigmenti minerali.

Incantata dalla cura che mette nel mostrare i prodotti ed anche nella qualità del pack che ti viene recapitato a casa, curato nei minimi dettagli, mi sono decisa a fare il mio primo ordine e ne sono super soddisfatta!

Vi basta andare alla sua pagina Etsy SIGILINSPIRED
(vi lascio qui il link diretto: https://www.etsy.com/it/shop/Sigilinspired )
per vedere tutti i pigmenti che ha a disposizione.
Ordinare é molto semplice, vi basterà creare un vostro account e una volta inserito ciò che volete nel carrello, pagare tramite PayPal.
Notate bene comunque che le spese di spedizione (verso tutto il mondo) variano in base alla quantità di pezzi che acquistate.
PIGMENTI TAMMY TANUKA, Sigil Inspired CHE SCOPERTA!
Ma vi lascio qui il mio post review completo ed approfondito con tutte le info sullo shop e sui pigmenti che ho comprato io:
PIGMENTI TAMMY TANUKA, “Sigil Inspired” CHE SCOPERTA!

BORN PRETTY STORE  NAIL POLISH

Nuovo pacchetto arrivato dal sito Asiatico bornprettystore, con il quale collaboro regolarmente e da cui ordino sempre volentieri smalti super particolari.

Questo mese ho scelto:

Holographic Chameleon nella tonalità Myriad Starmyriad-star-makeupsinner.jpgChameleon Pearl nella tonalità Sunset Beach

Shining glitter sequin nella tonalità Taj Mahal
taj-mahal-makeupsinner.jpg
Shining glitter sequin nella tonalità The Diva Dance
the-diva-dance-makeupsinner.jpgHolographic nail polish nella tonalità Artemisia
artemisia-makeupsinner.jpg
Questi smalti hanno una resa spettacolare, specialmente su base nera, dipende da come li colpisce la luce vi assicuro che dal vivo sono stupendi, anche per quanto riguarda la durata non male e in più costano veramente poco, potete sbizzarrirvi con i vostri gusti.

DOSE OF COLORS FRIENDCATION PALETTE DESIxKATI
doseofcolors-desi-perkins-palette.jpg

Questa ve l’ho mostrata ieri su Instagram e siete tutti impazziti per lei, come é giusto che sia… questa palette é uno spettacolo della natura!
Si tratta della collaborazione di Dose of Colors con Desi Perkins per Katy, due youtubers Americane ben note a tutti noi.
Il tema della collezione é l’amicizia, il nome della palette é FRIENDCATION.

Mi ricorda la collezione Better Together di TooFaced in collaborazione con KatVonD, sempre a tema amicizia 😍.friendcation-desixkaty.jpgContiene un mix di ombretti opachi a lunga tenuta e ombretti ultra-brillanti.
Le tonalità opache sono molto ben pigmentate e si fondono perfettamente con la pelle, le tonalità ultra-dazzling sono piene di riflessi multidimensionali che creano una finish scintillante spettacolare.
Per un risultato intenso l’azienda consiglia di applicarli con il dito.
Prodotto Cruelty Free, Gluten Free e Paraben Free.

Ve ne parlerò nel dettaglio e vi mostrerò tutte le foto presto nel post dedicato, intanto andatemi a seguire su Instagram dove trovate già dei contenuti e gli swatches… da restare senza fiato! (👉🏼 makeupsinner).

SMASHBOX X VLADA MUA PETAL METAL HIGHLIGHTER
smashboxxvladamua petal metal highlighter.jpg

Vlada Haggerty é a mio parere la migliore content creator di Instagram, ce ne sono tante altre bravissime, ma lei é la Queen.
Quando si é intravisto il primo spoiler di questa collaborazione con Smashbox, uno dei pilastri fra i brand makeup, di cui fra l’altro Vlada é la lip editor-in-chief, io già ero innamorata, avessi avuto i soldi avrei voluto tutta la collezione, ovvero la
PETAL METAL COLLECTION.smashbox x Vlada Petal Metal Collection 2.pngCollezione composta da eyeliner, rossetti liquidi metal, spray fissante, primer luminoso, gocce illuminanti e tre illuminanti in polvere pazzeschi.

Almeno un pezzo volevo prenderlo perché credo sia fra le collezioni più belle del 2018 e quando ho visto la fattura di questi illuminanti li ho cercati ovunque.
Sul sito di Douglas lo rincorrevo ma non l’ho mai trovato disponibile, sulla pagina di Smashbox non ho fatto in tempo, mentre nella profumeria Limoni della mia città l’unico Petal Metal Highlighter disponibile era il Prismatic Petal.
Peccato per il fatto che il pack non sia intagliato a forma di rosa come le altre due shades perché sono spettacolari, ma comunque la tonalità dell’illuminante era la mia preferita, quindi poco male.
Un duochrome pazzesco oro-rosa ultra brillante, che ho avuto difficoltà a toccare per paura di rovinare la forma della cialda.
Acchiappa la luce in maniera assurda, se vi piacciono gli illuminanti che non passano inosservati, questo fa per voi!
Prodotto Vegan e Crulety Free, Vlada consiglia l’applicazione con un pennello a setole denso bagnato per un’effetto specchio.
prismatic Petal smashbox vlada.jpg

MR.WONDERFUL AGENDA 2019
agenda-2019-mr.wonderful.jpg

Non fa parte della sezione beauty ma é comunque una nuova scoperta del periodo.
Ho preso l’agenda per il prossimo 2019 e quest’anno mi sono affidata a Mr.Wonderful, azienda Italiana leader nel campo della cancelleria, basa entrare nel loro sito per innamorarvi di tutto!

Ho scelto l’agenda ANNUALE CLASSICA GIORNALIERA “GIORNATE DA UN MILIONE DI ORE”, con copertina rigida, ad anelli, le pagine sono giornaliere, quindi si ha molto spazio, in più c’é la sezione EXTRA, NOTE e ADESIVI.

La potete trovare sul sito www.mrwonderfulshop.com o nelle librerie Giunti.

WEMAKEUP AS EYESHADOW PALETTE
wemakeup-as-eyeshadow-palette.jpg

WeMakeup ha sfornato da poco la loro ultima novità, le AS eyeshadow palette con ben 50 tonalità in refill… e il web é letteralmente impazzito!

Nelle stories di Instagram abbiamo visto montagne di foto di AS eyeshadows e swatches, complice anche il fatto che l’azienda ha avuto un’idea per una mossa di marketing che ha dato la possibilità a diverse blogger, votate dalle “fans”, di ricevere una o più palette del brand per testarle.
as-palette-wemakeup.jpg
Io collaboro con loro da parecchio lo sapete e sono stata fiera di fare la mia parte anche durante questo lancio! Ho ricevuto le palette STARDUST e la EVERYDAY… una più bella dell’altra. Vi ho mostrato gli swatches su Instagram e sempre lì presto troverete dei look realizzati con loro, sul blog a breve il post review dedicato.

STARDUST
EVERYDAY

MULAC DORIAN CONCEALERS
dorian correttori mulac .JPG

Arrivati giusto stamattina, i correttori fluidi DORIAN CONCEALER appena sfornati da Mulac Cosmetics!
Ringrazio anche qui il brand per avermi inviato le 6 shades❤️, appena arrivati vi ho fatto le foto e gli swatches su Instagram, così potete farvi un’idea delle colorazioni per scegliere al meglio la vostra tonalità (salterò a piè pari la polemica nata al lancio perché non ho parole per la maleducazione e la stupidità talvolta della gente, avevo provato a dire la mia per l’ennesima polemica al lancio dei pennelli del brand ma… peggio che andar di notte).
Da stasera inizio a testarli e presto vi darò il mio parere.
Intanto vi dico che si tratta di correttore liquidi full coverage e a lunga tenuta, la formula “cream to powder” ottimizza il finish soft-matte che si ottiene ad avvenuta asciugatura del prodotto. Tra gli ingredienti inseriti all’interno troviamo agenti naturali attivi; un complesso di jojoba, mimosa e cere di girasole che contribuiscono a garantire un maggiore aspetto disteso e tonificato della pelle.

View this post on Instagram

DORIAN CONCEALER full coverage, long lasting, soft-matte, liquid concealers. @mulaccosmetics M A K E U P S I N N E R _________________________ Ad un primo swatch la formula risulta scorrevole ma ad altissima coprenza, si sfuma molto facilmente e rimane elastica. Stasera giro un look così inizio a testarli. Ci aggiorniamo😘 . . . . . #mulaccosmetics #mulac#showyourart #dorianconcealer#liquidconcealer#slaythegame# #fullcoverage#makeupsinner#makeup#beautyaddict #makeupjunkie#underratedmuas #makeupaddict#motd #lookoftheday #picoftheday#instabeauty #italiangirl#makeupcollection #mua #tbt#makeuptutorial #makeupporn #insta_makeup#makeuptutorial #motd#wakeupandmakeup #beautyjunkie#makeupmafia #makeupvideo #makeupswatch

A post shared by MAKEUPSINNER (@makeupsinner) on


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #18

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con nuovi post

2107126285225810090217.png