TOP 10 MUST HAVES DI MULAC COSMETICS

Hello Sinners!

Come ormai tutti saprete, Il 2 di Novembre Mulac Cosmetics ha aperto il suo secondo Temporary Shop!
Questa volta gioca in casa, lo shop si trova infatti a Milano, in via Borgonuovo 1.

Sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:30
fino all ultimo dell’anno, il 31.12.2018.

Vista l’occasione e l’avvicinarsi delle festività, sono qui a farvi la mia personale classifica dei
10 PRODOTTI MUST HAVES del brand!

Let’s Rock!


10 – CIGLIA FINTE
CIGLIA FINTE MULAC | TUTTI I MODELLI E COME APPLICARLE

Come chi mi segue sa già, io ho la passione per le ciglia finte, regalano un tocco differente a qualsiasi look, aprono lo sguardo e lo trasformano in base allo stile scelto.
Proprio per questo io su di me non farei ad esempio le extensions alle ciglia, nonostante l’effetto sia molto bello, ma non ci potete applicare al di sopra quelle finte e a me piace cambiare stile di ciglia in base ad ogni look.

Quelle di Mulac mi sono piaciute da subito, perché nonostante siano “spesse” e robuste, trovo non siano affatto fastidiose in indosso, seguono bene i movimenti degli occhi.
In più i primi 5 modelli creati dal brand (dico primi perché spero tanto ne creino anche degli altri) sono una favola, ce n’é per tutti i gusti, dalle più naturali, per chi non ama osare ma vuole donare maggiore definizione allo sguardo, ad esempio le “Girl’s next Door” sono perfette, alle più extra come le “Drama Queen”.

Per non parlare del sesto modello, lanciato con la collezione “Freak Show“, ovvero le “Freaks of Nature”, delle ciglia che si aprono a ventaglio, più corte all’inizio che man mano vanno allungandosi… adoro il loro effetto!

Vi linko qui un mini video sulla corretta applicazione delle ciglia finte che avevo postato al tempo del lancio ed era piaciuto a tanti di voi, spero possa tornarvi utile.

Le mie preferite in assoluto sono le “Cerbiatta” e le “Flirty”.

9 -BROW POT
EYEBROW POMADE.JPG

Fino a pochi mesi fa ero ancora bionda, ed usavo con piacere la loro tonalità “Wanna be blonde”, un bel taupe adatto a chi ha i capelli decolorati o con meches, che quindi sta tra il castano e il biondo. Per le vere bionde c’é la tonalità “Blondie”, per le rosse c’e “Fine & Coppery”, inoltre ci sono diverse tonalità scure in base al sottotono e alla temperatura dei propri colori. Trovo che questa linea di Mulac sia ben riuscita, accontenta un po’ tutti e mescolando i colori fra di loro si può ottenere un risultato sempre più customized.

Alcune pomade sono più morbide di altre, ma mai troppo morbide, infatti il prodotto si riesce a dosare molto bene con il pennello, senza affondare troppo nella pasta.

Una volta applicata e sfumata, la pomade si asciuga e dura tutto il giorno, resiste all’acqua (io la utilizzo anche per definire un po’ le sopracciglia quando vado al mare) e sopratutto non mi tira i peli naturali in applicazione, come invece a me fa la “Tame & Frame” di nyx.

La tonalità che uso ora, “Universal deep Brown”, ad esempio rimane un po’ più asciutta, ma si preleva tranquillamente, se preferite una texture più fluida potete aggiungerci una goccia di “Dewmix”, l’olio secco per il viso di Mulac, io ogni tanto lo faccio.

Se avete bisogno di più informazioni nel dettaglio vi lascio qui il link al post dedicato:
BROW POT MULACMulac brow pot swatches

8 – GENTLEMAN
gentleman-mascara.jpg

Lui é da poco che ce l’ho, ma da come ho iniziato a provarlo ho capito perché tutti ne vanno pazzi! Un mascara volumizzante ed incurvante, la pasta é densa al punto giusto, infatti non crea grumi di prodotto e rimane leggera sulle ciglia, le incurva per bene e cosa ancora più importante, non mi si sgretola durante la giornata come succede con altri mascara volumizzanti.

Per me merita assolutamente un posto in questa classifica.

7 – MOODIE BLUSHES

MOODY BLUSHES MULAC COSMETICS|REVIEW E SWATCHES

Sono i miei blush preferiti fin’ora, mi piacciono anche quelli cotti della Milani, come il famoso “Luminoso”, ma di solito quando metto il blush (non sono molto una blush girl) metto un Mulac.

Fra i miei preferiti in assoluto ci sono “Winnie”, un’albicocca matte delicato che dona subito un aspetto sano e sta benissimo abbinato ad un bronzer caldo biscottato, e “Climax”, un colore opposto a “Winnie”, un nude malva rosato freddo e matte, mi piace come si sposa con diversi look.

Fra i più particolari che mi piacciono poi c’é “Ariel”, un fragola acceso e opaco stra bello!

Sono tutti blush opachi, tranne quello contenuto nella palette viso “Fiesta Cheeks” della Brave collection (uno stile alla Orgasm di Nars), si sfumano benissimo, hanno un’ottima pigmentazione e durano a lungo… inoltre profumano di mandorle😍.

Vi lascio il link dove potete vederli tutti quanti:
MOODY BLUSHES MULAC COSMETICS | REVIEW E SWATCHES

6 – VINYL LACQUER
pack rossetti liquidi mulac feminine

Se vi piacciono le labbra glossy e luminose, questo prodotto fa proprio per voi!
Io adoro i gloss di nuova generazione, che aderiscono bene alle labbra, non si muovono lungo i bordi, durano più a lungo rispetto al passato e regalano un aspetto plump e juicy alle labbra.

Fra i miei prodotti glossati preferiti ci sono proprio i Vinyl Lacquer di Mulac, specialmente “Iconic Nude” e “Confidence Boost” non dovete farveli scappare, dei nude spettacolari che abbino a tanti look diversi.

makeupsinner
“Confidence Boost”

Link al post sulla Feminine collection se volete saperne di più:
FEMININE COLLECTION MULAC COSMETICS | REVIEW & SWATCHES

5- VELVET INK
velvet-ink-mulac-swatch-makeupsinner.jpg

I rossetti liquidi credo siano fra i prodotti di makeup più soggettivi, ma per il mio parere, le Velvet Ink sono fra i migliori.

La selezione colori mi piace tanto e va sempre espandendosi, la formula é sottilissima sulle labbra, opaca in poco tempo e, cosa per me fra le più importanti, non mi prosciugano le labbra sgretolandosi come fanno altri tipi di prodotto.

Regalano quasi un effetto filler, specialmente le ultime lanciate sul mercato, che hanno una formula rivisitata con aggiunta di estratto di vaniglia dal potere lievemente plumping, infatti vi consiglio assolutamente di prendere “HEROLIKE NUDE”, uno dei nude più belli che ho.

La gamma dei rossi la trovo stupenda, il mio preferito é assolutamente “NO PAIN, NO GAIN”.

4 – POLVERI DA CONTOUR


Se cercate delle buone polveri viso, loro sono più che consigliate.
Si sfumano alla perfezione senza fare macchia, sono modulabili, durano a lungo sul viso ed hanno un INCI naturale.

Le tonalità che io uso di più sono “ADE”, color marrone chiaro caldo dal finish opaco perfetto per scaldare l’incarnato sulle pelli medio/chiare e “IPNO”, marrone chiaro neutro dal finish opaco perfetto invece per fare contour e scolpire i tratti del volto.

Ottimo “ZEUS” come polvere giallina illuminante opaca, per fissare il perioculare e le zone di highlight.

3 – GET RICH QUICK
get rich quick mulac.JPG

Se dovete provare le polveri viso da contour, dovete assolutamente prendere almeno uno dei loro illuminanti in polvere!

Il più consigliato é assolutamente “Get Rich Quick”, un oro neutro ad altissima concentrazione di perla, che lo rende luminoso come un faro nel buio.

Se non vi piace l’oro trovate anche altre tonalità splendide, adatte sia agli incarnati chiari che scuri, ma “Get Rich Quick” é fra i più luminosi esistenti… stupendo.

2 – DAILY MOOD
mulac daily mood palette

Se mi chiedete una palette indispensabile per la vostra makeup collection, io rispondo la “Daily Mood” di Mulac. Completa, adatta ad un range altissimo di tonalità di incarnati, ombretti matte omogenei e super sfumabili, ombretti dal finish perlato luminosi e brillanti.
daily mood swatch mulac
La texture é burrosa, si prelevano benissimo con i pennelli, senza l’inconveniente di quei finish da applicare necessariamente con le dita altrimenti non rendono a pieno.

Costa 33,90€, prezzo secondo me giusto e abbastanza accessibile, ci si possono realizzare tantissimi look, da quelli go-to a quelli più strutturati e la qualità delle cialde é davvero alta.

Io scelgo lei perché  sono fissata con le tonalità calde, ma se siete delle Elsa regine del ghiaccio amanti dei colori freddi, la sua sorellina “Good Vibes” é al suo pari in quanto a performance!
good vibe swatch mulac makeupsinner

1 – LIPSTICKS
rossetti mulac recensione swatch.JPG

Il primo posto nella mia classifica personale lo meritano assolutamente loro, i lipstick classici! Sono i primi prodotti che ho provato del brand e me ne sono innamorata da subito, da anni infatti a chi mi chiede un consiglio su dei rossetti di qualità, io ho sempre nominato Mulac.

Ho altri lipstick nella mia collezione, ma in genere vado sempre a pescare nel mio cassetto Mulac, proprio perché per me sono una garanzia, inoltre la gamma cromatica a disposizione é qualcosa di eccezionale.

Alcuni hanno un finish più morbido, altri hanno una texture super matte e quindi più asciutta, che io adoro, perché sia aggrappa alle labbra e mi dura tutto il giorno.

Vi nomino alcune delle mie shades del cuore che secondo me dovete comprare assolutamente:

MILF MULAC
MILF
RUDOLPH
RUDOLPH
MARILYN
MARILYN
PULP
PULP
sex trainer mulac
SEX TRAINER

 

WAFFLE
WAFFLE

Se non ne avete abbastanza, o volete comunque vedere i lipswatch di tutte le tonalità dei rossetti di Mulac per scegliere quali prendere, vi lascio qui un bel link 😏
TUTTI I ROSSETTI MULAC COSMETICS |REVIEW & SWATCHES|


TOP 10 MUST HAVES DI MULAC COSMETICS

Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere se volete altre informazioni o se avete da consigliarmi qualche genere di post che vorreste leggere su questi schermi.

Vi aspetto su 👉🏼Instagram👈🏼 e vi mando un bacio💋
2107126285225810090217.png