I NUOVI ROSSETTI CLIO MAKEUP PER L’AUTUNNO 2018

Hello Sinners!

Tutti ne parlano, tutti li vogliono…
CREAMYLOVE & LIQUIDLOVE
vediamo insieme le nuove proposte labbra per l’autunno 2018 di

Clio Makeup Shop

Let’s Rock!


In occasione del lancio di queste novità, Clio e il suo team hanno aperto il loro nuovo POPUP SHOP, ovvero uno store fisico temporaneo, a Roma, in via Belsiana 92.

Io ho ricevuto i prodotti dall’azienda, che ci tengo a ringraziare tanto anche qui ❤️, sono fiera di collaborare con realtà Italiane giovani e in ascesa, create da grandi menti imprenditoriali dei giorni nostri e donne con carattere 💪🏻

Vi ho mostrato lo spacchettamento del PR pack nelle mie stories su Instagram, dove trovate tanti contenuti negli highlights e dove vi tengo sempre aggiornati…
vi aspetto anche lì 😘
makeupsinner

Vi lascio qui i link dei miei due post precedenti riguardo i CREAMYLOVE e i LIQUIDLOVE, dove potrete scoprire di più sul mondo dei rossetti firmati ClioMakeup:
CREAMY LOVE LIPSTICKS BY CLIOMAKEUP
LIQUID LOVE CLIO MAKEUP SHOP | PR PACK

Ora vi parlo dei nuovi arrivati al ClioMakeupShop, buona lettura.


creamylove-cliomakeup-recensione.jpg

CREAMY LOVE featueed-image-creamy-everlast1_medium.png

Il Team Clio arricchisce la collezione di rossetti cremosi in stick con 3 nuove tonalità.
I CreamyLove sono rossetti facili da stendere, semi opachi, con una gamma colori portabile, ma anche originale (14 tonalità in tutto), capace di far svoltare anche il trucco più neutro con un solo colpo di colore.

La formula é estremamente scorrevole, emolliente, perfetta per chi non sopporta i rossetti asciutti o ha le labbra molto secche.
Applicarli é una vera goduria, io vorrei tanto una tonalità super super nude con questa formula, un colore alla “Mou” di Mulac per esempio.
Nonostante siano cremosi aderiscono bene alle labbra e sono ben pigmentati dalla prima passata.
Il profumo é una vaniglia leggerissima.
nuovi-creamylove-rossetti-cliomakeup.jpg
Sono rossetti Vegan, Cruelty Free, Paraben Free, Dermatologicamente Testati e Nickel Tested, hanno un costo di €12.50 ed un PAO di 12mesi.

Il pack dei CreamyLove é simpatico e femminile, come Clio❤️, corpo in bianco ottico con ghiera e tappo metallici in rose-gold.

Vediamo le tre nuove proposte:
recensione-rossetti-clio-makeup-shop.jpg

MAUI SUN
maui-sun-clio-makeup.jpg

Ispirato ai riflessi e alle morbide sfumature dei tramonti sulle onde delle Hawaii, “Maui Sun” é un mlbb dai toni caldi, dove il color carne si unisce ad un pizzico di aranciato, per scaldare ogni look e regalare quel tocco di salute al volto.

Se anche voi come me impazzite per la tonalità di “Milf” di Mulac, vi consiglio di prenderlo!

ALWAYS ON
always-on-cliomakeup.jpg

Un color rosa-malva vivace che dona al look tantissima energia positiva.

Clio ci dice che ha scelto questo nome perché è un rossetto di cui non può più fare a meno, e da quando l’ha creato se lo trova sempre sulle labbra.

Un everyday lipstick che dona alle labbra un effetto sano e rimpolpato, se amate creare dei look sui toni del rosa e del berry, questo é il rossetto perfetto da abbinarci, portabile ma con carattere.

DOMINIQUE
dominique-cliomakeup.jpg

Un rosso intenso scuro che vira al color prugna, adatto sia a look eleganti e femminili, sia a stili più rock ed intensi.

L’ispirazione nasce da Elena, sorella di Claudio e CEO di ClioMakep, Dominique è il suo secondo nome e questo è il colore che riesce a conciliare al meglio le sue anime: classy e alternativa.

Ora un po’ di swatches comparazioni:
maui-sun-swatches-comparazionialways-on-swatches-comparazionidominique-swatches-comparazioni


liquidlove-clio-recensione.jpgLIQUIDLOVE featured-image-liquid-love1_medium.png

Sono i rossetti liquidi a lunga tenuta del brand, la collezione è composta da 11 liquid lipsticks mat, super coprenti, performanti e confortevoli sulle labbra.

La formula é cremosa ma sottile, si asciuga abbastanza in fretta con effetto opaco elastico, non sono affatto polverose e non si sgretolano nelle ore ma svaniscono gradualmente. La durata é ottima, il profumo é simile ai “Dreamy Liquid Lipsticks” di Nabla, dolce ma non stucchevole.

Il pack é simile ai CreamyLove, ma hanno corpo trasparente che lascia intravedere il prodotto, con tappo sempre in rose-gold.
Hanno un costo di €13.50 e PAO di 6mesi.

Sono appena state lanciate quattro nuove tonalità, una più bella dell’altra, vediamole…

PEACH NUDE

Fratellino di “Nude Sunday”, best seller del brand, “Peach Nude” é un bel color pesca ben bilanciato, dolcissimo e delizioso da indossare, una nuance fresca, delicata e abbinabile a una miriade di look diversi.

omogeneo, elastico e udite udite, portabile anche per le pelli più olivastre e dorate, in quanto ha un bel tono marroncino di fondo.

1982

Anno di nascita di Clio, dedica questa nuance agli anni 80, un periodo avvolto da un’aura quasi magica, fatta di colore, di eccessi, ma anche di grandi sentimenti e storie d’amore.

Un color mattone freddo ultra-moderno e intrigante, che rende il look in un attimo più vintage e audace.

E´ una tonalità che negli ultimi anni va molto di moda, comunemente chiamata “il nude anni 80”, perfetto su ogni tonalità di pelle, é bellissimo vedere come questo tipo di colore risulti quasi vampy su pelle chiarissima e un nude per pelli scure… super approvato 👍🏻.

CHOCORED

Un rosso-cioccolato avvolgente che si accende di riflessi caldi e preziosi.

Colore per niente scontato ed intenso, é uno dei miei preferiti di quest’ultimo lancio, é una tonalità golosa, dove il rosso e il marrone sono ben bilanciati, l’ho indossato l’altra sera con un look dai toni super caldi sugli occhi… una bomba.
Ottima anche la durata, che con queste tonalità super scure é necessaria, l’ho riapplicato solo al centro dopo aver mangiato.

MYSTIC RUBY

Rosso indispensabile nella makeup collection di chiunque, un rosso-rubino freddo con riflessi lampone.

Un rossetto che fa il look da solosofisticato, profondoricercato, con un paio di ciglia finte ed una riga di eyeliner siete pronte per qualsiasi evento.

Questo lo stratifico un paio di volte per avere una resa del tutto omogenea, é una tonalità agli antipodi, che si presta sia al classico abitino nero da cocktail che ad un look super grunge (my kind of everyday type of look).

Ecco degli swatches comparazioni:
peach-nude-swatches-comparazioni1982-swatches-comparazionichocored-swatches-comparazionimystic-ruby-swatches-comparazioni


I NUOVI ROSSETTI CLIO MAKEUP PER L’AUTUNNO 2018
creamylove-clio-recensione.jpg
Vi ringrazio per aver letto questo post, lasciatemi un commento per farmi sapere quale tonalità vi ha rapito il cuore.

xoxo
2107126285225810090217.png