SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #19

Hello Sinners!

Oggi vediamo un po’ di acquisti dell’ultimo periodo e alcuni prodotti che mi hanno inviato le aziende.

Fra l’altro presto ci sarà un altro post con le scoperte perché in questo periodo ho davvero tante belle novità.

Let’s Rock!


MULAC GENTLEMAN
gentleman-mascara.jpg

Io sono solita indossare le ciglia finte, anche nei look da tutti i giorni, quindi ho da tempo accantonato i mascara, tranne il mio amato Better Than Sex di Too Faced che mi da un effetto bellissimo, e l’ultra tech curve di Kiko per quando voglio un effetto wispie e non posso mettere le ciglia finte.
Ho provato ad acquistarne diversi della Essence nel tempo per curiosità e per provarli, visto che tutti li osannano e dato il costo molto basso ho voluto provare qualcosa… niente di più osceno sulle mie ciglia 😓 mi dispiace, lo so che il 98% là fuori li amate, ma non fanno per me, li ho comunque tenuti per farli rapprendere sempre di più e magari un giorno mi andrà bene la formula 😅.

Visto e considerato che ho letteralmente tutto di Mulac ma mi mancava solo il mascara, dovevo assolutamente avere Gentleman nella mia collezione.
Si tratta di un mascara incurvante e volumizzante, con scovolino in setole sintetiche a “banana” che agevola l’incurvatura delle ciglia.
Pack blu navy con tappo in damascato lucido stupendo.
Moltiplica otticamente le ciglia mantenendole separate e ben pettinate, zero effetto ragno.
Formula long lasting, texture cremosa che si lascia lavorare e stratificare senza fare grumi.
Ottimo prodotto, assolutamente approvato nella mia Top3 mascara composta da:
– Better Than sex
– Gentleman
– L’Oréal Paris Telescopic

DEBBY  SUN EXPERIENCE

debby-sun-experience.jpg

Ho preso questo bronzer per curiosità, cercavo una terra calda biscottata perché ho terminato il mio bronzer della vita, il Butter Bronzer di Physicians Formula e non potendolo riacquistare in negozio ma dovendolo ordinare online, ancora non l’ho preso, anche se sono propensa per una Chocolate Soleil di Too Faced, vedremo.
Volevo una tonalità appunto biscotto, che fosse una via di mezzo fra un Morfeo e un Warmer di Mulac che si sposasse con la mia carnagione al momento.
Alla fine sono capitata da Acqua & Sapone e la mia scelta é ricaduta su una Sun Experience di Debby, la colorazione 01, é calda ma non troppo aranciata, contiene un spf15 e la cosa che mi piace é che ha una texture sottile, ben pressata, infatti non spolvera ovunque e non risulta troppo pigmentata dandomi la possibilità di costruire la sfumatura.

RIMMEL STAY MATTE
rimmel-stay-matte.jpg

Terminata la mia adorata All Weather booster compact powder di Glossip e la fantastica Banana Powder di Essence, cercavo una cipria compatta e giacchè mi trovavo lì da Acqua & Sapone ho voluto prendere la tanto decantata Stay Matte di Rimmel, nella tonalità 001 Transparent.
Swatchandola mi ha colpito che fosse burrosa al tatto ma una volta a contatto con la pelle si sfumava in modo leggero, senza segnare la pelle ma regalandole un effetto smooth che mi ha fatto dire “si ok, la prendo”.
Ad essere totalmente sinceri, la tonalità Transparent non é del tutto trasparente appunto, un pochino tende a sbiancare, ma veramente poco comunque, ad ogni modo esistono altre shades, così potete scegliere quella che più fa per voi.

Testata sia con un pennello fluffy ampio da cipria che con la beauty blender bagnata, mi piace in entrambi i modi, effetto super opacizzante, non segna, quindi top anche su pelli tendenzialmente secche e fissa il makeup a lungo.
L’unico suo difetto pare essere il pack a questo punto, visto che questo tappo a vite che se non richiuso alla perfezione si toglie come nulla, é un NO gigante, ma sorvolo, l’importante é il prodotto, basta tenerlo sulla makeup station anzichè nella pochette.

MULAC BEAUTY BAG
mulac-beauty-bag.jpg

A proposito di pochette, ma l’avete vista la nuova Beauty Bag di Mulac Cosmetics?😍
Io ne sono innamorata, bella capiente, quindi ottima anche per viaggiare, in materiale vinilico lucido tipo latex (quindi anche semplice da pulire), con logo Mulac in rilievo su tutte le fiancate, cerniera spessa e resistente, insomma, se vi serve una beautybag nuova questa per me é top.


Come vi ho accennato nel post precedente e come sapeva e ha visto chi mi segue su Instagram (👉🏼 makeupsinner) lo scorso mese sono stata a Londra un paio di giorni con il mio ragazzo, alla mattina del rientro mentre aspettavamo il volo, ho fatto un giro nel Boots di Luton, ho sempre amato la catena Boots, si fanno grandi affari sopratutto perché c’é perennemente il 3×2 su tutti i marchi, rivendono brand drugstore come Maybelline, L’Oreal, Bourjois, Sleek, etc, oltre ad essere delle parafarmacie, quindi fornite di qualsiasi cosa uno abbia bisogno, caramelle per la tosse, paracetamolo, integratori e via dicendo.

Con questo famoso 3×2 ho voluto assolutamente prendere la palette creata dalla YouTuber Inglese Belle Jorden in collaborazione con il brand Obsession (della casa RevolutionBeauty) e che vi ho mostrato all’azione su Instagram, più un fondotinta ed un rossetto.

BELLE JORDEN X OBSESSION PALETTE
belle jorden palette review.jpg

Seguo da un po’ di tempo Belle Jorden su YouTube e su Instagram, lei é ragazza Inglese che ha un canale beauty e fa dei look che a me piacciono tantissimo, é una glitter maniaca come me e abbiamo uno stile affine, un po’ girly ma molto rock.
Comunque, quando ha annunciato la sua collaborazione con il brand Inglese Obsession Makeup London, marchio 100% Cruelty Free facente parte della casa Revolution Beauty, prezzi accessibili e prodotti di qualità soddisfacente, ho pensato: la prendo!
E´ possibile acquistare i loro prodotti da Boots in Inghilterra e nello shop online revolutionbeauty.com

La palette é composta da 16 shades scelte da Belle ed ognuna ha un nome rappresentativo per lei.
Composta principalmente da toni neutri e caldi, abbiamo sette shades matte, sei shades shimmer e due ombretti matte con glitterini dorati.
belle jorden obsession palette review.jpg
belle jorden palette swatches makeupsinner.jpg
belle-jorden-swatches.jpgSi tratta di un prodotto Cruelty Free, in cartone rigido con chiusura magnetica ed un ampio specchio pratico per truccare tutto il viso.

Ad una prima occhiata l impatto é molto bello grazie alla gamma cromatica intensa e sultry, swatchandola inizialmente ammetto non mi aveva convinto particolarmente, ma invece utilizzandola devo dire che sono dei buoni ombretti, pigmentati e ben sfumabili, sopratutto per quanto riguarda gli opachi;
le tonalità shimmer invece potrebbero essere più vibranti, sopratutto l’oro di A.F. ma tutto sommato é una bella palette per un costo di soli 10,99€.
Brava Belle☺️

BOURJOIS 1,2,3 PERFECT FOUNDATION
bourjois-123-perfect-foundation-swatch.jpg

Volevo prendere uno dei miei fondi preferiti di sempre, ovvero l’Healthy Mix serum della Bourjois, ma invece poi ho voluto provarne un altro, mi piace provare sempre cose nuove. La mia scelta é ricaduta sull’ 1,2,3 Perfect, un fondotinta che gioca con la correzione del colore per ottenere la carnagione perfetta.
Ha una consistenza leggera ed una coprenza media, combina 3 pigmenti colorati correttivi, per una pelle perfetta, zero imperfezioni:
(1) Pigmenti gialli per coprire le occhiaie e dare quell’aspetto riposato;
(2) Pigmenti malva per ravvivare l’incarnato e aumentarne la luminosità;
(3) Pigmenti verdi per neutralizzare il rossore per una carnagione uniforme.

Finish semi-opaco, SPF 10, contiene estratti di fiori di cotone, per una pelle più idratata e luminosa.

La durata é buona e sulla pelle rimane leggero nelle ore senza segnare, fissato con la cipria direi che é adatto anche ad una pelle tendente leggermente al misto.

La mia tonalità é la 52 Vanilla e lo potete trovare da Tigotà oppure su Amazon a questo link.

REVLON ULTRA HD MATTE LIPCOLOR
revlon-ultra-hd-lipstick-review.jpg

Come vi accennavo, ogni 3 prodotti il meno caro é gratuito, così ho voluto prendere uno di questi rossetti liquidi di Revlon che mi incuriosivano da tempo ma che non trovavo in Italia. Si tratta di un Ultra HD Lipcolor, dalla formula leggera in gel, idratante, vellutato e dall’effetto matte “tridimensionale”, disponibile in 24 tonalità HD, io ho scelto la SEDUCTION.

Mi ha sorpreso in quanto pensavo si trattasse di classici rossetti liquidi, invece é una formula che non si asciuga mai del tutto, rimane morbida ed idratante sulle labbra senza segnarle.

Se siete curiosi di provarli si possono trovare su Amazon QUI.
seduction-revlon-hd-lipstick-swatch.jpg


PRIMARK
IMG_8165.JPG

Sempre a Londra poi ho fatto un giro da Primark e non potevo non prendere qualche paio di ciglia finte. Quelle da 1£ non sono granchè, le TinkerBell le devo provare mentre le SOSU non sono affatto male, costruite su più livelli, pelo sintetico ma non troppo plasticoso, comode all’indosso, consigliate!

Poi ho visto lui e per non potevo lasciarlo lì, un porta pennelli a tubo tempestato di paillettes oceano. Comodo per mettere i pennelli in viaggio, ci stanno bene i miei pennelli da occhi, per quelli viso é un po’ piccolo, ma brilla così tanto che io lo adoro.
portapennelli-primark.jpg


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #19

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con le nuove scoperte del periodo!!!

2107126285225810090217.png

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.