SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #20

Hello Sinners!

Oggi vediamo un po’ di acquisti dell’ultimo periodo, i miei acquisti per il Black Friday e alcuni prodotti che mi hanno inviato le aziende.

Let’s Rock!


CIATÉ GLITTER FLIP
ciate-glitter-flip.jpg

Da un po’ puntavo questi rossetti “magici” ma non mi ero ancora decisa a prenderli, quando ho visto che per il periodo Natalizio Ciaté ha creato questi duo di mini-size ne ho voluto provare qualcuno.

Li ho ordinati sul sito di lookfantastic ed ho scelto il set con SURREAL & VALENTINE ed il set con WHISPER & FORBIDDEN.
ciate-glitter-flip-mini-size.jpg
Ma cosa sono i Glitter Flip?
Si tratta di rossetti liquidi, che appena stesi hanno un aspetto metallizzato, si lasciano asciugare un paio di minuti dopo di che premendo le labbra fra di loro vedrete comparire una miriade di glitter.
Consiglio di utilizzarli su labbra ben idratate perché tendono a seccare abbastanza, ma l’effetto é veramente carino, io ho indossato Whisper per la serata del 24 Dicembre.


Vi lascio gli swatches che ho fatto sul mio IG:

INVISIBOBBLE
invisibobble-macarons.jpg

Sempre su lookfantastic ho ordinato un pacchetto di questi elastici di gomma, che utilizzo da un po’ e mi piacciono perché tengono bene sui capelli sia bagnati che asciutti.
Questa é la versione lilla profumata ai macarons.

 

MARIO BADESCU Spritz.Mist.Glow Set
mario-badescu-spray-.jpg

Iniziamo con gli acquisti che ho fatto per il Black Friday su beautybay.com,
questo set di facial spray di Mario Badescu era in sconto e ho voluto prenderlo perché ho sempre sentito parlare bene del brand.
Si tratta di 3 spray viso, da 118ml:

  • Facial Spray With Aloe, Cucumber And Green Tea (118ml) – Cool and refreshing
  • Facial Spray With Aloe, Herbs And Rosewater (118ml) – Fragrant and hydrating
  • Facial Spray With Aloe, Chamomile And Lavender (118ml) – Calm and comforting

Li sto utilizzando con piacere, quello al te verde alla mattina come tonico energizzante, quello alla rosa durante il makeup per eliminare gli strati polverosi ed uniformare la base e anche per bagnare i pennelli, quello calmante alla lavanda per la skincare serale.

 

JOUER POWDER HIGHLIGHTER
jouer-rose-gold-highlighter.jpg

Ho fatto poi un po’ di scorta di illuminanti, e volevo provare uno dei powder highlighter di Jouer, ho scelto la tonalità Rose Gold.
Ha una texture di perle molto sottile, quasi cremosa al tatto e molto riflettente, questa shade ha un bell’effetto oro-rosa appunto, con riflessi oro caldo.
Il pack é un quadratino in rose-gold specchiato, veramente molto carino.
Sul sito di beautybay sono disponibili 7 tonalità e a mio parere sono una più bella dell’altra, adatte a diverse carnagioni, dal bianco ghiaccio di Ice a Tan Lines, perfetto per le pelli più scure, io sarei curiosa di provare Citrine e Rose Quartz.
jouer-illuminante-rose-gold.jpg

OFRA HIGHLIGHTERS
ofra-pressed-powder.jpg

Parlando sempre di illuminanti, ho preso due minitaglie dei famosissimi illuminanti di Ofra. Ho scelto le colorazioni Blissful e Rodeo Drive.
Innanzitutto non mi aspettavo che arrivassero in un packaging così carino, sono dei quadratini di plastica bianca con logo a contrasto e specchietto incorporato, la cialda del prodotto ha la tipica trama dei prodotti Ofra.
ofra-illuminante.jpgofra-highlighters.jpg
Sono degli illuminanti molto riflettenti, si possono costruire da più subtle a super blinding, hanno una formula “liquid baked” molto ricca di perle, che gli dà questo aspetto cosí luminoso.

Blissful é un color rose-gold e Rodeo drive é un oro super versatile, che dona un’effetto baciata dal sole.

blissful-ofra.jpg
BLISSFUL
rodeo-drive-ofra.jpg
RODEO DRIVE

Assolutamente consigliati gli illuminanti di Ofra.

 

ZOEVA #234
zoeva-#234.jpg

Sempre dallo stesso ordine BeautyBay arriva questo pennello di Zoeva che volevo da tanto e ancora non avevo aggiunto alla mia collezione.
Io amo i pennelli Zoeva, li compro da piú di 10 anni ormai, sia in set che singolarmente e li uso quotidianamente, hanno un’ottima resa, sono duraturi ed un costo accessibile.
zoeva-brush-234.jpg
Questo é il numero #234, il  Luxe Smoky Shader Brush, pensato per un perfetto effetto smokey. Ha sezione piatta dalla forma a cupola, ha un’alta densità di setole bianche naturali molto morbide. Perfetto per applicare gli ombretti sulla palpebra mobile in maniera piena e sfumarne i bordi allo stesso tempo, da quando mi é arrivato lo sto utilizzando un sacco in ogni look e ne voglio già uno di backup.

UNICORN LASHES CHERRY TOP

UNICORN-LASHES.jpg

Ultimo prodotto che ho preso dall’ordine BeautyBay del Black Friday é stato questo paio di ciglia finte della Unicorn Lashes, brand di cui ero curiosa da tanto.
Lo stile é il Cherry Top, sono delle 3D mink lashes, con densità maggiore nella parte esterna, per un’effetto smokey, io adoro questo stile sia per look da giorno che da notte.
Effetto fluffy come le mie amate Ariana Lashes in Kylie.
Appena tornano in sconto farò scorta delle loro ciglia.
unicorn-lashes-cherry-top.jpg

NABLA SHINE THEORY
nabla-shine-theory-lip-gloss.jpg

Ho fatto un mini ordine da Sephora sempre nel periodo del Black Friday ed ho preso un paio dei nuovi lipgloss della collezione Natalizia di Nabla, gli Shine Theory.
Ho scelto la tonalità Syrup per mia sorella, un nude rossiccio medio-scuro e per me Crazy Diamond, un gloss trasparente con mini sparkles 3D Reflex rossi, corallo, platino e magenta.
shine-theory-crazy-diamond-nabla.jpg
Si tratta di gloss ultra specchiati, semplici da applicare, non sticky che garantiscono lucidità vinilica e aderenza perfetta per molte ore.
Syrup ha un finish Full Pigment, che unisce la coprenza di un rossetto alla brillantezza di una lacca, mentre Crazy Diamond ha un finish 3D Reflex, dalla base trasparente tempestata di micro sparkles, perfetto anche come top coat.

Clicca qui per vedere l’applicazione di Crazy Diamond:

MULAC KALI COLLECTION
kali-collection-review

Vi ho già mostrato la nuova collezione di Mulac Cosmetics ampiamente sul mio Instagram ed anche in un post dedicato qui sul blog KALI COLLECTION MULAC COSMETICS | TUTTA LA COLLEZIONE

Collezione ricchissima di prodotti, dai più basic ai più particolari, fanno il loro debutto in scena con questa collezione le prime matite occhi e matite labbra di Mulac, decisamente attese da tutti noi.
Io le sto utilizzando tanto e a me durano veramente a lungo, sia all’esterno che all’interno dell’occhio.
Pezzo forte della splendida box i liquid lipsticks in texture Dazzle Twist, dei rossetti a lunga tenuta con glitter luminosi.

NABLA POISON GARDEN
poison-garden-palette-nabla.jpg

Questo é stato il regalo di Natale di mia sorella, che sapeva che questa palette mi ha colpito dal primo spoiler di mr.Daniel.
La terza palette del brand Nabla, la Poison Garden é quella più nelle mie corde e la sto utilizzando molto da quando l’ho ricevuta.
Ma non mi dilungherò oltre qui perché voglio farvi un post dedicato a lei, ora che sono tornata attiva sul blog dopo queste pazze feste Natalizie.

BORN PRETTY STORE

Questi sono invece i prodotti che mi sono arrivati da bornprettystore e che vi ho mostrato sulle mie IG stories.
Ho scelto questi smalti:

Almost Over You

Violent Wind

In love for a day

Chameleon Flakies

Questo invece é un prodotto “in fiocchi”, come ad esempio la foglia d’oro, che si utilizza per le nail art, ma io lo uso anche per il makeup (anche se non é nato per questo scopo quindi se lo fate, mi raccomando, attenzione).
Ha un effetto duochrome pazzesco dal blu pavone al viola ametista, lo adoro.
Vi lascio qui il link diretto, la mia tonalità é la #5.

Poi ho scelto due pennelli, anche questi della sezione nail art, ma che io ho preso per utilizzarli con il makeup.


Il primo é un pennello da manicure di precisione, con setole da 7 mm, che io ho preso pensando di utilizzarlo per eyeliner super sottili.
L’ho provato e posso dirvi che con gli eyeliner in gel non va tanto bene, lo userò per fare dei dettagli, come doppia flick colorata o dei piccolissimi dot, con eyeliner liquidi.
Il corpo del pennello é davvero bello, ha anche il tappo.

1.jpg

Quest’altro l’ho scelto invece ispirata da Debora Fulli, che su YouTube utilizza sempre uno di questi pennelli piatti sintetici per applicare gli ombretti metallici, i pigmenti o comunque i colori shimmer. Ebbene, ve lo stra consiglio, stende il prodotto in maniera perfetta e con una resa colore eccezionale, io ne prenderò sicuramente un’altro.
Anche qui bellissimo il corpo del pennello, trasparente e pieno di pietruzze luminose.
Vi lascio qui il link dove trovarlo, il mio é il trasparente, con setole quadrate da 0,9cm, per un prezzo veramente basso, costa solo 1,99$.


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #20

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con le nuove scoperte del periodo!!!

2107126285225810090217.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.