SCOPERTE BEAUTY #21

Hello Sinners!

Oggi vediamo un po’ di acquisti dell’ultimo periodo e alcuni prodotti che mi hanno inviato le aziende.

Let’s Rock!


PIXI VALENTINE PR PACK
pixi beauty pr box.jpg

La mia collaborazione con questa azienda Londinese é iniziata a Natale, quando mi inviarono una box con dentro il loro celebre Glow Tonic in versione gigante e personalizzata con il mio nome; in occasione di San Valentino ho ricevuto invece questa box super romantica (i PR pack di Pixi sono sempre favolosi) con all’interno due loro Eye Reflection Shadow palette ed un astuccio rigido con dentro 3 pennelli.

Le palette sono la “Natural Beauty“, con 12 cialde dai toni neutri, opache e shimmer, e la “Reflex Light” con invece 12 tonalità metallizzate dai toni caldi e ramati.
Le polveri sono pigmenatte e burrose, riflettono molto la luce, sugli occhi si riescono a creare dei bei look tridimensionali.

La mia preferita é la “Natural Beauty“, una bellissima palette per tutti i giorni, si riescono a creare look super naturali e smokey più intensi, contiene sia toni di transizione che toni scuri ed illuminanti; il pack non é niente di che, in plastica sottile trasparente, ma le polveri sono veramente valide, sottili e pigmentate. Mi sono innamorata della tonalità “Soft Brown”, il perfetto punto di brown freddo da transizione per il mio incarnato.

Vi lascio qui il link per acquistare le palette dall’Inghilterra, quindi nessun problema di dogana: EYE REFLECTIONS.

I pennelli sono 3, dal manico corto, quindi perfetti anche da tenere in  pochette, in verde tiffany e bronzo; abbiamo un pennello dalle setole corte e dense per l’applicazione degli ombretti, uno ampio e morbido da sfumatura ed uno a penna per i punti luce o la rima inferiore.

View this post on Instagram

𝒽𝒶𝓅𝓅𝓎 𝒱𝒶𝓁𝑒𝓃𝓉𝒾𝓃𝑒’𝓈 𝒟𝒶𝓎🌹 #PixiLove 💝 Bronzy Look with Dark Lips 🥀 M A K E U P S I N N E R _________________________ • full cover foundation @revolutionpro • 123 perfect @bourjoisparis • flour setting powder @beautybakeriemakeup • reflex light palette @pixibeauty • lippie stix “infinite best” @colourpopcosmetics • lashes “nirvana” @mulaccosmetics ________________________ . . . #pixibeauty #pixipretties #pixiperfect #valentinesday2019 #happyvalentines #motd #wakeupandmakeup #mulac #mulaccosmetics #1minutemakeup #1minutelook #grwm #lookoftheday #colourpop #colourpopme #lippiestix #darklips #makeupsinner #jointhesin

A post shared by MAKEUPSINNER (@makeupsinner) on

THE GYPSY SHRINE face, hair and body glitter
the gypsy shrine.JPG

L altro giorno mi é venuta una gran voglia di shopping e fra le cose che mi tirano su e mi attirano sempre ci sono i glitter, così ho fatto un giro online e sono entrata nel sito di The Gypsy Shrine… un sogno.
Hanno tutto ciò che é necessario per i classici look da festival estivo, io ho scelto due tipi di glitter tra quelli che stavano in sconto a e vi dico che vi arriva un bel pot grandicello, io pensavo fossero molto più piccoli.

Ho scelto Iridescent Diamond, un mix di glitterini e sparkles in scagliette a base trasparente con riflessi multi chrome… la vita!
Poi ho scelto Chunky Mermaid, più grandi dei precedenti, composto da glitter turchesi medi e sequins grandi esagonali blu e smeraldo, li adoro.

Sono in “polvere libera”, quindi necessitano di una base sulla quale attaccarli, l’ azienda raccomanda la sua colla peel off che io però non ho preso, li userò con la mia fidata glitter glue della Nyx Professional Makeup o con la base Elisir di Mulac;
per applicarli sui capelli invece basterà utilizzare del gel.

View this post on Instagram

𝕸𝖊𝖗𝖒𝖆𝖎𝖉🧜🏻‍♀️ #1minutemakeup Follow: @makeupsinner ______________ Products: • full cover foundation F8.5 @revolutionpro • full coverage concealer 02 @kikomilano • flour setting powder @beautybakeriemakeup • butter bronzer @physiciansformula • eye elements “core” @revolutionpro • natural beauty palette @pixibeauty • Good Vibes palette @mulaccosmetics • waterproof creme color “Jet” @anastasiabeverlyhills • magic pencil “Nude” @nablacosmetics • heavy metal liner “distortion” @urbandecaycosmetics • glitter “Iridescent Diamond” @thegypsyshrine • glitterally obsessed “eternal sunshine” @colourpopcosmetics • Lashes “Drama Queen” @mulaccosmetics • ever liquid lipstick n.92 @we.makeup M A K E U P S I N N E R _________________________ . . . #1minutelook#minivideo #grwm #motd #lookoftheday#BeautyBakery #ColourPopMe#glitterallyobsessed #glittermakeup #nabla #nablacosmetics  #mulac#mulaccosmetics #morphebrushes# #makeupsinner#wakeupandmakeup #thegypsyshrine #urbandecay #mattelips #mermaidlook #wakeupandmakeup #makeuptutorial #makeupcollection #anastasiabeverlyhills #abhjunkies #wemakeup #everliquidlipstick #makeuprevolution #pixibeauty

A post shared by MAKEUPSINNER (@makeupsinner) on

COLOURPOP GLITTERALLY OBSESSED
colourpop glitterally obsessed.JPG

Appena ho visto la prima foto che ha circolato online di questo nuovo prodotto Colourpop mi sono sciolta, essendo già una grande amante dei glitter paste della Lemonhead L.A. sapevo che mi sarei innamorata di questo prodotto.

Si tratta dei nuovi Glitteraly Obsessed (già il nome é una bomba), dei vasetti di glitter in formula gel a lunga tenuta, una volta applicati si settano e non si muovono più, si applicano con estrema facilità avendo una formula autoadesiva, non necessitano cosi di basi o colla.
Sono dei prodotti studiati per il corpo e i capelli ma io ci ho ricreato dei look utilizzandoli anche su viso e palpebre e si sono comportati benissimo.
⚠️ Mi raccomando fate attenzione quando li applicate sugli occhi comunque, perché si tratta di glitter abbastanza grossi.keep-it-plutonic_b_720x1080.jpgHo scelto due tonalità:
Avenue of the Stars” un tripudio di glitter fucsia con riflessi olografici, argento e bronzo, ed “Eternal Sunshine” con base trasparente e riflessi ultra violet e teal.

Li ho acquistati durante il periodo degli sconti, pagandoli cosí solo 4$ per vasetto, le spese di spedizione per l’Italia sono di 9,99€, che con un codice sconto ho pagato la metà (vi rimando al mio post dove vi svelo il segreto per sapere tutti i codici sconti validi sui siti online: DOVE COMPRARE COSMETICI ONLINE: I SITI MIGLIORI), restando così sotto i 20€ totali di ordine e infatti il mio pacco non é stato fermato in dogana, fortunatamente, e mi é arrivato in una decina di giorni.

BEAUTY BAKERIE PR BOX
beauty bakerie pr box.JPG

Ho avuto il piacere enorme di ricevere da questa azienda Americana una PR box con alcuni dei loro prodotti da testare 💝.
Beauty Bakerie é un indie brand Americano che prende ispirazione dal mondo dei dolci e della pasticceria 🍰 ed ha una policy veramente inclusiva.

La CEO, Cashmere Nicole, ha avviato la sua attività in età giovanissima ed ha un passato abbastanza travagliato, mamma a 16 anni, ha lottato contro il cancro al seno, e affrontato un’esperienza di pre-morte. Forte e battagliera, il suo motto é “Better, not Bitter” riferito al fatto che questi eventi della vita l’hanno resa un po’ ‘amara’, ma la rendono anche  ‘migliore’ giorno dopo giorno.
Leggendo la sua storia mi sono molto affezionata al suo brand che, fra l’altro, utilizza parte dei guadagni per finanziare progetti di costruzione di orfanotrofi in Uganda.

Inoltre apprezzo tanto il concept che sta dietro ai prodotti, ho sempre amato i pack curati e l’ispirazione dal mondo dolciario nel beauty.
Il goal fondamentale di Nicole é sempre stato la lunga tenuta.

Potete acquistare i prodotti Beauty Bakerie nel loro store ufficiale www.beautybakerie.com ma vi consiglio di ordinare dall’Europa per non rischiare la dogana, dai siti Boozyshop (Belgio) o BeautyBay (Inghilterra).

Vi mostro ora cosa mi ha inviato l’azienda, se avete piacere di vedere l’unboxing lo trovate nelle stories in evidenza “Beauty Bakerie” della mia pagina Instagram.

Flour Setting Powder
flour-setting-powder-beauty-bakerie.jpg
Disponibile in 4 shades, io ho ricevuto la referenza transparent, si tratta di una cipria in polvere libera studiata apposta per realizzare il baking, da lì il gioco di riferimento con la farina, infatti il pack secondario é proprio un sacchetto come quello della farina o dei preparati per dolci 😍 si può essere più cute?!
beauty-bakerie-flour-setting-powder.jpg
Un prodotto Vegano e smudge proof, a base di talco e zinco, non contiene silica qundi non da problemi di flashback in foto, consente di fissare la base per tutta la giornata.
Ha un bellissimo finish HD, che minimizza le linee sottili e i pori regalando un aspetto soft focus alla pelle, tiene a bada l’oleosità e non rilascia tracce bianche ma resta incolore.
Si utilizza pressandola con una spugnetta inumidita o spolverandola con un pennello soffice.

Fra i prodotti che ho testato questo é il mio preferito, é davvero una signora cipria.

“We’re not bakers, we just cake a lot!”

Coffee & Cocoa bronzer palette
coffee-&-cocoa-palette-beauty-bakerie.jpg
Nicole creò questo prodotto pensando a sua figlia Jasmyn, in quanto aveva difficoltà a trovare le shades adatte alla sua carnagione fra le proposte beauty, così ha formulato la Coffee & Cocoa palette, con 4 tonalità calde della terra, in una formula cremosa e satinata. Si tratta di un prodotto pensato con diversi utilizzi, Nicole ci spinge ad usare la fantasia ed provare queste polveri come contour, blushing o come ombretti in base alla nostra tonalità di pelle.coffe e cocoa palette.jpg
Io li ho testai come ombretti e sono iper pigmentati e ultra tridimensionali, amo questi toni così caldi e intensi sui miei occhi scuri.
Ho provato anche la cialda “Deja Brew” come terra abbronzante e penso che per l’estate, quando la mia pelle sarà dorata, é ottimo.

Lip Whip
lip-whip-beauty-bakerie.jpg
Infine mi é stato inviato uno dei loro rossetti liquidi, i Lip Whip.
Il pack é qualcosa di irresistibile, ispirato alla panna montata, con il corpo ad effetto whirl e tappo verde acqua metallico. Anche la scatolina esterna é adorabile, rosa baby con una trama stile waffle in oro specchiato… la cura nei dettagli che c’é in questi prodotti mi fa apprezzare davvero tanto il loro lavoro, é una goduria usare questi prodotti.
Lip-Whip_Matte_Syruptitious_1024x1024.jpg
lip-whip.jpg
Hanno scelto per me la tonalità SYRUPTITIOUS un rosa malva delizioso.
beauty bakerie SYRUPTITIOUS.png
La formula é long-lasting, smudge proof e water-proof, lo scovolino ha una perfetta forma a cuore, abbastanza piccolo per lavorare di precisione e dalle setole ben tagliate; é inodore.

Inoltre amo la cura che mettono anche nel loro sito web, dove per ogni prodotto trovate la descrizione e i BAKING TIPS, ovvero i consigli per la migliore applicazione, più una sezione Do’s and Donuts 🍩 (Do and Dont’s).

Vi mostro questi ed altri prodotti all’azione in questo #1minutemakeup sul mio Instagram:

View this post on Instagram

𝙻𝚎𝚝’𝚜 𝙲𝚘𝚘𝚔👩🏻‍🍳 Follow @makeupsinner 🍰 {swipe left for II part} M A K E U P S I N N E R _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ #lookoftheday using new products, a simple but shiny makeup for a special Valentine💝 _______________________________ • cut crease canvas – medium @makeuprevolutionitalia • flour setting powder – translucent @beautybakeriemakeup • poison garden palette @nablacosmetics • coffee & cocoa palette @beautybakeriemakeup • glitterally obsessed – avenue of the stars @colourpopcosmetics • false lashes- flirty @mulaccosmetics • highlighter- rodeo drive @ofracosmetics • lip whip – syruptitious @beautybakeriemakeup __________________________ . . . . #1minutemakeup #1minutelook #minivideo #grwm #valentinemakeup #motd #lookoftoday #BeautyBakery @cakeandcashmere #ColourPopMe #glitterallyobsessed #glittermakeup #poisongarden #nabla #nablacosmetics @mrdanielmakeup #lipstick #mulac #mulaccosmetics #zoeva #zoevabrushes #morphe #morphebrushes #hoodedeyesmakeup #makeupsinner #wakeupandmakeup #bake

A post shared by MAKEUPSINNER (@makeupsinner) on

PUROBIO EYESHADOW LIVE in COLOR!
purobio-ombretto-16-ottone-swatch-makeupsinner.jpg

Questo ombretto singolo della PuroBio mi é stato regalato da mia sorella.
Si tratta di un prodotto bio, Vegan e dall’alta pigmentazione, infatti basta sfiorare la cialda per avere una resa di colore massima.

Si tratta del numero 16 “Ottone”, dal finish shimmer, é veramente un colore molto interessante, il più particolare a mio parere fra quelli in gamma.

WEMAKEUP EVER
ever liquid lipsticks recensione makeupsinner.JPG

Voi lo sapete, io amo WeMakeup e i loro rossetti liquidi EVER, all’inizio di quest’anno sono partiti alla grande con un lancio di 3 nuove tonalità, studiate in base alle preferenze dei propri clienti… geniale.

Sono uno più bello dell’altro, ve li mostro indossati in questo video:

Sulla mia pagina Instagram trovate anche gli swatches comparazione fra questi 3 EVER ed altri rossetti di cromie simili.

Per saperne di più invece sugli EVER in generale, vi basterà scrivere WeMakeup sulla lente d’ingrandimento qui nel mio sito e vi si apriranno diversi post interamente dedicati.

MAKEUP REVOLUTION
MAKEUP-REVOLUTION--dove-e-cosa-comprare-del-brand-low-cost

Da poco ho realizzato un post completo dove vi parlo della mia esperienza con MakeupRevolution, e brand collegati al marchio, vi dico quali prodotti mi sono piaciuti e quali no, dove reperirli, e tanto altro.

Vi lascio il link se foste interessati:
MAKEUP REVOLUTION: dove e cosa comprare del brand low cost

Qui vi posso dire che la vera e propria scoperta del mese in questo haul di prodotti, é stata il correttore ed il lipgloss.
MUR-JEWEL-LIP-TOPPER-SWATCH


SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #21

Grazie per essere arrivati fin qui 😊
a presto con le nuove scoperte del periodo!!!

2107126285225810090217.png