BUY IT OR BYE IT #5

il

Hello Sinners!

Eccoci tornati con la rubrica BUY IT OR BYE IT”
dove vi mostro le mie novità e scoperte del periodo
e vediamo quali sono quelle da non perdere e quelle da evitare.

Let’s Rock!


CLIO MAKEUP SHOP COCCOLOVE

coccolove makeupsinner.GIFClio ha lanciato recentemente la sua prima linea dei lip balm, ovvero i CoccoLove.

Si tratta di stick idratanti ma allo stesso tempo con una pigmentazione presente sulle labbra, due nude ed un berry.
Ingredienti emollienti per riparare e nutrire le labbra, burro di Cacao, Karité e Cupuaçu, acido ialuronico, olio di jojoba ed una portentosa alga. Il profumo é un delicato cocco e vaniglia, la formula é sheer, ultra scorrevole e non sticky.

coccolove-cliomakeupshop.jpg

Perfetti sia come trattamento che per completare il look, anche per chi non é amante del rossetto, infatti i CoccoLove sono super semplici da applicare ed hanno una durata niente male.

Se soffrite di labbra secche adorerete questo prodotto, io mi sono innamorata della shade MOU MOU, ispirata alla dolce gattona di Clio e Claudio, lo indosso praticamente tutti i giorni ultimamente, é proprio il mio tipo di nude e con i look freschi e leggeri per l’estate ha la formula perfetta… labbra luminose e volumizzate.

coccolove-clio-makeup-shop.jpg

Ecco le tre shades dei CoccoLove:

MOU MOU
mou-mou-cliomakeupshop.jpg
Un nude caramello caldo ben bilanciato… lo sto divorando!

MLBB
mlbb-cliomakeupshop.jpg
Un interpretazione in versione CoccoLove del loro adorato lipstick MLBB, un rosa carne adatto ai look di tutti i giorni.

MENDY
mendy-cliomakeupshop.jpg
Rosso lampone, frizzante ed energico, regala luce al viso. Nome ispirato alla mamma di Clio.

 

 

CLIO MAKEUP SHOP DEEP LOVE
deep-love-cliomakeupshop.jpg

Ho ricevuto il PR pack di questa novità ClioMakeupShop un pochino dopo perché il corriere ha avuto un problema (ti perdono GLS caro, ormai siamo amici), quindi ho iniziato da poco a testare il primo eyeliner lanciato in casa ClioMakeup, il DEEP LOVE.

Quando é stata annunciata la sua nascita ero in verità un pochino titubante, in quanto non sono un’amante degli eyeliner in penna con punta di feltro generalmente, non sono neppure super brava a stenderlo e quando lo metto utilizzo quelli con la punta in setole.

deep-love-clio-makeupsinner.jpgFinora posso dirvi che non ho avuto problemi in applicazione, il tratto é bello nero da subito e scorre facilmente sulla palpebra, non si asciuga completamente opaco ma rimane “tridimensionale”. La punta devo dire che é abbastanza precisa, sia nei tratti sottili che in quelli più spessi, vedremo con il passare del tempo come si comporterà… per il momento lo promuovo, perché la durata é veramente buona, si asciuga e non si stampa, ne si sposta, ne si sgretola per tante ore.
Non é completamente waterproof ma a qualche lacrimuccia resiste comunque 😉.

MESAUDA LIGHT POTION
mesauda-ight-potion.jpg

Quando li ho provati per la prima volta ho detto wow!
I Light Potion di Mesauda Milano sono degli illuminanti in gocce, dei concentrati di perle ultra specchiati e luminosi.

I nomi di queste tre pozioni in edizione limitata sono ispirati a quelle di Harry Potter, abbiamo infatti:

Polyjuice
(Effetti: dà l’aspetto fisico di un’altra persona)
Perla rosata

Amortentia
(Effetti: crea una potente infatuazione o ossessione per una persona, ma non il vero amore, che non si può creare artificialmente.)
Perla dorata

Felix Felicis
(Effetti: catalizzatore di “fortuna”, nel senso che fa capitare a chi la beve occasioni propizie per raggiungere certi obiettivi o sentirsi capaci di poter fare ogni cosa.)
Perla bronzo

mesauda-light-potion-swatches.jpgI Light Potion sono illuminanti liquidi che esaltano l’incarnato, donando un ammaliante effetto glowy. Ne basta una goccia per esaltare i punti luce realizzando look sofisticati e luminosi; potete anche aggiungerli al fondotinta per un effetto dewy o direttamente sulla pelle nuda per un tocco di luce che sembra venire da dentro.

La formula é stupenda, perché oltre ad essere ricca di perla, cosí da arrivare tranquillamente ad un effetto specchio, non sposta la base al di sotto, anche se avete già incipriato il viso e non creano antiestetiche chiazze.

Ringrazio nuovamente il brand per avermi dato la possibilità di provarli, sono veramente degli ottimi prodotti.

MULAC MISS’T BERRY
mulac-miss't-berry-recensione.jpg

Questa é invece l’ultima novità lanciata da Mulac Cosmetics, un profumo per capelli con la stessa fragranza del loro celeberrimo olio idratante Huileberry10.

Miss’t Berry è un profumo per capelli, irresistibile e sensuale.
Arricchito con olio di mirtillo blu e cheratina vegetale da canapa e riso, ha un’azione protettiva e ristrutturante.

Rende i capelli luminosi e profumati dalle note del gelsomino, di legni, vaniglia e ambra bianca.
mulac-miss't-berry-makeupsinner.jpg
A dire la verità io lo sto utilizzando anche come vero e proprio profumo sui vestiti, é una fragranza che mi piace veramente tanto, e parlo da una NON appassionata di profumi, la maggior parte mi dà il mal di testa, l’unico profumo che ho utilizzato sempre con piacere é The One di Dolce & Gabbana (anche Acqua di Bolgheri oro della Dr.Taffi mi piace parecchio).

Stupendo anche come oggetto a livello estetico da esporre sul vanity, un flacone di vetro rifinito trasparente con all’interno un contenuto viola scuro, bellissimo come idea regalo.
mulac-haircare.jpg

WEMAKEUP MORE MASCARA
more-mascara-wemakeup.jpg

Ho ricevuto da un paio di giorni il nuovo mascara lanciato da WeMakeup, ovvero: MORE.
Si tratta di un mascara volumizzante, ultra black e dalle proprietà curative.
Uno speciale mix di principi attivi funzionali infatti, promette ciglia più lunghe e più folte i 15 giorni.

Regala lunghezza alle ciglia grazie al Biotinyl-GHK, che stimola la proliferazione e la rigenerazione delle cellule;
resistenza, in quanto la formula è studiata per rinforzare il poro pilifero e ridurre notevolmente la caduta delle ciglia dopo la rimozione del makeup;
e volume, grazie ai principi attivi contenuti come pantenolo e passiflora, che favoriscono un aumento della densità e del volume delle ciglia.

Testerò questo mascara nel lungo termine e vi farò sapere se mantiene le promesse, intanto posso dirvi che in quanto a performance mi ha convinto in pieno!

Innanzitutto la struttura di questo mascara mi piace, ha uno scovolino ad elica, con dentini in silicone che cattura delicatamente tutte le ciglia, raggiungendo anche le più piccole agli angoli. Ha una testina inclinabile, piccola e leggera, per garantire il massimo controllo nell’applicazione e donare definizione alle ciglia.

Io ho due tipi di mascara preferiti, o quelli dallo scovolino grosso in setole bello denso, alla Better Than Sex di Too Faced, o piccolini e in silicone, come l’ Upward Lash di mac, per uno sguardo definito e ciglia allungate.

Dalla prima applicazione del MORE mascara ho notato quanto lavorasse bene le ciglia, pettinandole e riordinandole per bene una ad una, si riesce ad essere molto precisi.
Ottimo effetto allungante, con più passate si ottiene anche un bel volume, la formula rimane elastica sulle ciglia, non le rende dei tronchi d’albero e non si sgretola durante la giornata.

Finora sono solo le mie prime impressioni ma come avrete capito, sono molto positive.

Ora lo trovate in offerta a 14,40€ sul sito www.wemakeup.it.

 

ODEN’S EYE SOLMÅNE COLLECTION

Ma guardate che meraviglia!
Ho avuto il piacere di collaborare nuovamente con la Oden’s Eye, brand cosmetico di Stoccolma, per il lancio della loro nuova collezione SOLMÅNE, ispirata al sole e alla luna.

Dal pack super accattivante, chi é appassionato di cielo e astri impazzirà per il concept legato alla collezione, che si compone di una palette di ombretti ed una di illuminanti.oden's-eye-solmane-collection.jpgVe le mostro qui molto velocemente, ma voglio prepararvi un post dedicato dopo aver testato un po’ i prodotti.

Intanto ricordatevi di venirmi a seguire su Instagram dove vedete in tempo reale quando mi arriva qualcosa, swatches e tanti altri contenuti.
👉🏼 makeupsinner

 

COLOURPOP
colourpop-glitter.jpg

Ci potete credere? E´ finalmente arrivato a casa mia l’ordine Colourpop effettuato a Febbraio…. avete sentito bene, Febbraio.

Questa piccola intro per dirvi che quindi sta arrivando un haul post dedicato a questi prodotti da Los Angeles, cosí vi racconto come mi sto trovando, cosa non ricomprerei, come funziona il calvario della dogana, etc etc.


BUY IT OR BYE IT #5

Per il momento é tutto, fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno di questi prodotti,
al prossimo post e vi aspetto su Instagram (makeupsinner)

xoxo
2107126285225810090217.png

Annunci