LABBRA AL TOP CON MULAC LIP CARE

Hello Sinners!

Oggi voglio parlarvi dell’ultima novità lanciata da Mulac Cosmetics alle porte di questo Autunno 2019, una nuova sezione della divisione #MULACSKINCARE

ovvero la MULAC LIP CARE 💋

Let’s Rock!


pack-lipcare-mulac.jpg

PR BOX

Ho ricevuto da Mulac il pacco PR della linea LipCare e ci tengo a ringraziarli nuovamente, queste box sono sempre piene di stile e assolutamente da collezione.

Si tratta di una scatola in cartone rigido dalla forma esagonale (adoro!), in rosa cipria e fucsia, con logo bianco e iconica impronta digitale che caratterizza la sezione skincare del brand.lipcare-pack-mulac.jpgAprendo la box troviamo i 6 prodotti che compongono questo primo lancio, disposti in 4 spicchi numerati ad indicare la successione degli step.

I pack dei prodotti sono deliziosi, due jar di vetro per lo scrub e la maschera, in azzurro sfumato verso il rosa baby del tappo, con impronta digitale lucida a contrasto.
Per quanto riguarda gli stick dei balm, abbiamo dei tubetti in plastica bianca con tappo rosa baby in soft touch.

Ho iniziato ad utilizzare la linea #lipcare in questa settimana dopo essere guarita da un herpes labiale, momento perfetto quindi, in quanto le mie labbra avevano decisamente bisogno di cure ed attenzioni.

1. SUGAR MAGIC – LIP SCRUB
sugar-magic-lip-scrub-mulac.jpg

Uno scrub levigante per labbra… celeste 😍
veramente super divertente da utilizzare, a base di cristalli di zucchero di canna, con estratto di camomilla, pompelmo, pomodoro e melissa. Ideale per esfoliare delicatamente le labbra, allontanare le cellule morte e donare loro uniformità e morbidezza.

Si consiglia di fare lo scrub Sugar Magic 2-3 volte a settimana, applicando una piccola quantità di prodotto sulle labbra, massaggiando con delicati movimenti circolari e infine risciacquarlo o rimuovere gli eccessi con una velina.

Non so se sia un prodotto edibile, ma é Vegan, composto al 99.5% da ingredienti di origine naturale ed ha un profumo di caramelle irresistibile.

Ne basta pochissimo e fa egregiamente il suo lavoro, per labbra lisce, morbidissime e pronte per il prossimo step.

2. SWEETING MASK – NIGHT LIP MASK
mulac-lip-mask.jpg

Pack identico allo scrub e anche qui troviamo il prodotto di color azzurro.
Si tratta di una maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra.

Ha una texture cremosa che crea un film di idratazione sulle labbra, ad azione protettiva che dura per tutta la notte. La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche.

Si applica generosamente prima di andare a dormire, e al mattino le labbra sono distese ed idratate. Il profumo é delizioso e la formula si scioglie a contatto con il calore corporeo, rendendolo una vera e propria coccola serale.
Oltre ai burri già nominati contiene inoltre oli super nutrienti come quello di ricino, di jojoba, di mandorle dolci ed, infine, la Vitamina E.

3. LIP BALM
mulac-lip-balm.jpg

Qui abbiamo a disposizione due scelte:

Balmicot Lips

Un balsamo labbra rigenerante e nutriente, con olio di albicocca, di avocado e cere vegetali.
Crea un film protettivo sulle labbra e le lascia morbide e idratate. La sua texture ricca e fondente dona una sensazione di benessere e sollievo, contro labbra secche e screpolate. Ottima base prima dell’applicazione del rossetto.

Delicato, incolore, perfetto anche per gli uomini e i bambini.
Ha già trovato il suo posto nella mia pochette all’interno della borsa, così da applicarlo durante la giornata.

Plumping Balm

É un balsamo protettivo rimpolpante, idratante e levigante, dall’ azione riattivante regala subito una sensazione di labbra più piene e polpose. Arricchito con mentolo, zenzero e acido ialuronico, dona una piacevole sensazione di freschezza e corposità alle labbra.

Io adoro applicare questo tipo di prodotto  prima di mettere il rossetto, per delle labbra rimplopate e carnose, che rendono quindi la stesura del lipstick migliore. Inoltre amo la sensazione tingling dei prodotti plumping sulle labbra.

Il fatto che questo prodotto sia in stick e non in un vasetto lo rende perfetto per un’applicazione semplice e safe, state attenti infatti a non toccarvi gli occhi se avete le mani sporche di prodotti al mentolo.

4. TINTED LIP BALM
mulac-tinted-lip-balm.jpg

Anche per questa sezione abbiamo due scelte, ovviamente Cindy poteva non creare qualcosa di colorato anche in una linea così basic? Ovviamente no…
ed ecco allora:

Hydranude

Un balsamo labbra colorato nude, che idrata e rimpolpa le labbra, dalla formula ultra cremosa, ricca di oli e burri, per delle labbra perfettamente idratate e naturalmente colorate. Perfetto anche lui da tenere in borsetta e riapplicare in qualsiasi momento, con qualsiasi tipo di look.

Red Soubrette

Un balsamo labbra colorato rosso, anche lui ovviamente idrata e rimpolpa le labbra, ha la stessa formula di Hydranude, quello che cambia é il colore.
Un leggerissimo velo di rosso, per colorare le labbra in modo discreto di un tono che rende subito l’aspetto più sano e vigoroso, pronte da baciare.

Entrambi i Tinted Lip Balm hanno un profumo delicato e dolce, che a me ricorda quello delle frittelle 🥞😋 golosissimo.


Se dovessi dirvi i miei prodotti preferiti della collezione, quelli che senz’altro comprerei e vi consiglio, direi:
Hydranude, AMO questo tipo di tonalità, un po’ come il Mou Mou di Clio;
la Sweeting Night Mask, fa veramente la differenza, io non solo la sto utilizzando durante la notte, ma anche come impacco mentre trucco la base e gli occhi, di modo da arrivare allo step del rossetto con delle labbra al top;
ed infine il Plumping Balm, é un tipo di prodotto che io uso molto, come vi accennavo adoro la sensazione di pizzicore che da alle labbra e l’effetto visivo di labbra turgide dopo averlo applicato mi piace troppo.


mulac-lip-care-section.jpg

Spero che questo post possa esservi stato utile in qualche modo

 

 

2 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.