MULAC COSMETICS: COSA E DOVE COMPRARE | OTTOBRE 2019

Hello Sinners!

In occasione dell’apertura del Mulac Temporary Shop a Napoli, sabato 5 Ottobre,
(per partecipare puoi iscriverti all’evento qui, cosa non obbligatoria ma consigliata)
ho deciso di scrivere questo post con una classifica dei
prodotti Mulac da acquistare assolutamente!

Allora, non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito
cosa e dove comprare di Mulac Cosmetics ad Ottobre 2019.

Let’s Rock!


COME NASCE MULAC COSMETICS
la-cindina-mulac.jpg

Mulac è la prima azienda italiana fondata e diretta da una beauty influencer, Cindy, che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make up. Così, nell’Aprile del 2014, nasce Mulac Cosmetics.

Un realtà in cui la più alta qualità delle materie prime naturali incontra le performance elevate richieste dai professionisti del trucco.

#SHOWYOURART é l’hashtag con cui Mulac rappresenta la sua filosofia, che racchiude un’anima non convenzionale.

DOVE COMPRARE MULAC COSMETICS
mulac-cosmetics-punti-vendita

Sin dalla sua nascita, é stato possibile acquistare i prodotti Mulac Cosmetics sul sito di vendita www.mulaccosmetics.com con spedizioni su tutto il territorio Italiano e, a partire da quest’anno, anche nei paesi dell’Unione Europea.

costi spedizione mulac.jpeg
Costi Spedizione

Da Marzo del 2018 Mulac é approdata anche in alcuni negozi fisici, partendo dai suoi #mulactemporaryshop, degli store monobrand del marchio temporanei (in genere hanno infatti una vita media di 3/4 mesi, così da dare l’opportunità agli amanti e ai curiosi del settore di toccare con mano le loro creazioni), ogni volta in una città diversa.

La prima fu Bologna, il 15/03/2018: lo ricordo bene in quanto fu il mio primo evento beauty di cui ancora ricordo tutto! Vi lascio qui il link al mio post dedicato, qualora vi andasse di dargli uno sguardo:
MULAC TEMPORARY SHOP|IL MIO PRIMO EVENTO BEAUTY 
makeupsinner-mulac-evento.JPG
Dopodiché, sotto Natale, il Temporary arrivò a Milano, ed infine, sabato 5 Ottobre, approderà a Napoli, con il suo team di esperti beauty, truccatori, uno staff eccezionale e, ovviamente, Cindy, per la gioia di tutti i suoi fans.

Ma c’é di più, perché oltre ai vari Temporary che apriranno di volta in volta, in questo 2019 é nato il gemellaggio fra Mulac e le profumerie Pinalli!
Sarà possibile, quindi, trovare il marchio sia sul loro sito online www.pinalli.it  sia in ben 66 punti vendita fisici.

CERCA I PUNTI VENDITA PINALLI PIÙ VICINI A TE

Ma non é finita quI: potete comprare Mulac Cosmetics anche nei corner di alcuni duty free dei più grandi aeroporti italiani✈️:

  • Roma Ciampino
  • Roma Fiumicino
  • Venezia Marco Polo
  • Treviso Canova
  • Brindisi Aeroporto del Salento
  • Palermo

MULAC COSMETICS: COSA COMPRARE

Sebbene a questa domanda potrei rispondere con un semplice “TUTTO”, direi che così non vi sarei d’aiuto nel fare le vostre scelte, ma può già farvi capire quanto io apprezzi i loro prodotti, sempre all’avanguardia e di ottima qualità.

Spesso su Instagram mi fate domande del tipo “cosa mi consigli di acquistare da Mulac?“: avendo la fortuna di aver provato letteralmente tutto del brand, ecco una mia classifica di consigli per gli acquisti e di ciò che, a mio parere, non dovete farvi sfuggire, sia che siate fra le persone che si recheranno al Temporary a breve, sia che vogliate fare un’ordine online.

MULAC GUIDA AGLI ACQUISTI

PRODOTTI VISO MULAC
mulac-prodotti-viso.jpeg

Get Rich Quick
get_rich_quick_open.png

Ve lo sparo subito, così.
Perché é impensabile non aver mai provato Get Rich Quick di Mulac se siete amanti dell’illuminante che si vede dallo spazio. 

Burroso, percentuale di perla elevatissima, un oro neutro che si adatta a diversi tipi di incarnato e che, vi assicuro, si vede anche al buio: é il più accecante che ho!

Polveri per il Contouring
ipno-open.png

Prodotti dalle altissime performance, sfumabilità eccezionale e ottima pressatura che aiuta la polvere a fondersi con la pelle, per delle ombre da 10 e lode. 

La mia shade preferita é Ipno, un taupe chiaro e neutro con cui “scavo” le parti del viso da sfinare e che poi sfumo con Morfeo, un marrone medio freddo, opaco.

Moody Blushes
winnie-open.png

Dei blush deliziosi! Io li uso praticamente tutti, perché sono modulabili e ben sfumabili.

Le tonalità da non perdere, secondo il mio parere, sono: Winnie, Bambi e Climax.

PRODOTTI OCCHI MULAC

Ciglia Finte
cerbiatta-pack.png

Ebbene si, al primo posto ovviamente.
Io amo le ciglia di Mulac: un’ intenditrice come Cindy non poteva che creare dei capolavori, come le famose Cerbiatta, best seller dall’effetto ”volume e apertura dell’occhio”, o anche le splendide Flirty, con “effetto volume e allungamento esterno”.
Se avete gli occhi piccoli o in generale non vi piace l’effetto drama, sono adorabili le Baby Lolita, per un look morbido ed un aspetto “babydoll”.
Mulac, se mi stai leggendo, sappi che noi #lashesaddicted vogliamo le faux mink lashes!😉

Daily Mood
daily-mood-mulac.jpeg

Una delle palette che vi ho consigliato maggiormente da quando ho aperto il blog: la comprai insieme alla Good Vibes perché sapevo che gli ombretti di Mulac sono eccezionali e la selezione colori della Daily Mood é, a mio parere, perfetta.

Una palette adatta sia per look da tutti i giorni che per makeup più serali ed eleganti: la sfumabilità dei matte é ottima e l’effetto specchio degli ombretti metallici é pazzesco.

Bella Vita (LIMITED EDITION)
bella-vita.png

Un’altra palette che vi voglio consigliare e che, se non avete ancora,  vi direi “ma si, toglietevi lo sfizio!”, é la Bella Vita (in Limited Edition: faceva parte, infatti, della Brave collection), perché ha all’interno delle chicche che io adoro, come l’ombretto Fearless, un bellissimo verde militare matte, Kaki Bronze, stessa tonalità rivisitata in chiave satin con sheen dorato in superficie e due dei loro mitici glitter pressati, Attracts e Bella Vita, un verde kiwi ed un bronzo, ricchi di luce e sottili, trasformano subito un look ni in uno top.

In My Birthday Suit
imbs-aperta.png

Infine, ma non per importanza, vi straconsiglio la palette In My Birthday Suit, nata dall’ispirazione di uno dei più bei rossetti di sempre: si tratta di una palette completa, in tutto e per tutto.
E´ pratica, compatta, in cartone rigido, con specchio e ben 15 shades in 4 texture differenti che rivisitano il concetto di nude in chiave moderna.
Dal panna al nero ai colori di transizione, dagli opachi ai metallizzati ai glitter…. ha tutto! Non fatevela sfuggire.

Brow Pot
brow pot mulac.png

Li adoro, li utilizzo tutti i giorni (e non vedo l’ora che Mulac ci sforni delle matite per sopracciglia a micromina!) e sono solita mixare le tonalità in base al look o al colore di capelli, visto che mi piace cambiare abbastanza spesso.

Le mie shade del cuore sono Wanna Be Blonde?!, un marrone chiaro e caldo perfetto per un capello biondo-castano, non troppo ashy, e Universal Deep Brown, un marrone scuro più olivastro, perfetto per capelli da castano scuro a neri e carnagioni medio/scure.

Shiva
shiva-matita-mulac.png

“Shiva” é la prima, ed unica al momento, matita nera del brand.
Una matita occhi opaca, long-lasting, water-proof, no-transfer e smudgeproof, la migliore che abbia provato finora.
Alla sera la strucco praticamente tutta, perfetta sia per un utilizzo eye-liner che waterliner (khol kajal).

 

PRODOTTI LABBRA MULAC
Lipsticks-mulac-banner.jpg

E qui entriamo in un mondo magico, perché, a parer mio, Mulac i rossetti li sa fare eccome!

Rossetti in bullet
milf-mulac.png

Che dire, c’é l’imbarazzo della scelta: Mulac ha una vastissima scelta cromatica, ma non tutti i loro lipstick hanno finish uguali, a grandi linee li possiamo suddividere in:

  • Matte
  • Metal Matte
  • Creamy

I miei preferiti in generale sono quelli matte, perché sono degli ottimi rossetti opachi: anche se alcuni faticano un pochino in applicazione, si viene ripagati dopo dalle performance sulle labbra e dalla durata eccezionale.

Quali tonalità non farsi sfuggire?

  • In primis Milf, un color nude caldo rosato che farebbe sembrare sano e vitale anche uno zombie;
  • Marilyn, un rosso fragola dalla texture pastello che non passa di certo inosservato;
  • Waffle, se amate i toni caldi:  io il mio l’ho quasi finito, é perfetto per tutti i giorni;
  • Cheri, se siete delle lipstick girl lo amerete! Un color ciliegia profondo e ultra opaco;
  • Sex Trainer (in realtà ve li consiglierei tutti quella della Womanly Collection ma non posso barare), l’incrocio perfetto fra il beige e il rosso;
  • Rudolph, uno dei mie primi lipstick Mulac ed anche una delle tonalitá più belle in gamma, a mio parere: un mix tra il marrone, il rosso e l’arancio.
  • Pulp, se avete un animo più estroso e vi piace osare con delle labbra power amerete questo viola intenso opaco.

Vi consiglio questo post, dove troverete tutti (o quasi) i lip swatches dei rossetti MulacTUTTI I ROSSETTI MULAC COSMETICS |REVIEW & SWATCHES|

Velvet Ink
mistress.png

Bhe, anche qui direi che ce n’é per tutti i gusti e gli stili.
Io amo le Velvet Ink e mi affido ad esse con tranquillità: non sbavano e non stampano. Non sono dei rossetti liquidi che resistono alla qualunque, ma io preferisco il comfort alla durata estrema e, nel caso, riapplicare un po’ di rossetto durante la giornata.

Quali Velvet Ink acquistare?

  • In my Birthday Suit: ovviamente lei al primo posto! Chi mi segue da un po’ sa che é il mio go-to in mille occasioni, il perfetto nude per il mio incarnato;
  • Milf*2..Beh, sì: come amo il fratellino, amo anche la versione liquida;
  • No Pain, No Gain… wow che rosso! Un petalo vellutato sulle labbra;
  • I Slay, Okay, se amate in nude marroncini alla Kylie Jenner non fatevi sfuggire questo rossetto. Io lo uso sopratutto nel periodo invernale, un color cioccolato opaco bellissimo;
  • Charm, un color corallo con sottotono rosato veramente bello. Si adatta ad un sacco di incarnati e rende il viso subito più luminoso e fresco. Amo sfoggiare questa tonalità in primavera/estate;
  • Mistress, fra gli ultimi nati, un color borgogna con una forte componente berry. Formula corposa, opaca e finish velluto: vi farà impazzire.

Ecco il mio post sulle Velvet Ink e i loro lip swatches: TUTTE LE VELVET INK MULAC

Lo aggiornerò a breve anche con gli ultimi arrivati, ad ogni modo trovate tutto ciò che potete desiderare sul mio profilo Instagram: makeupsinner

PRODOTTI SKINCARE MULAC
skincare-mulac.jpeg

MU-BYE!
mu-bye.png

Struccarvi non sarà mai stato così semplice!
MU_BYE é un balsamo struccante fondente che rimuove in pochi secondi ogni tipo di make up, anche waterproof, da viso, occhi e labbra. Non contiene paraffina, né siliconi né oli sintetici. È ricco di estratti come l’olio di monoi di tahiti, burro di frangipani, di ylang ylang e vitamina E: cosa chiedere di più? Una volta risciacquato non lascia la pelle disidratata o arida, ma nemmeno unta e grassa: ottimo!

Volete una dimostrazione di utilizzo?
Qui vi mostro COME FUNZIONA IL BURRO STRUCCANTE MU-BYE!

Roseline
roseline.png

Il miglior tonico mai provato!
Ad azione idratante e levigante, con rosa damascena e acido ialuronico.
Lo so che tante di voi là fuori skippano il passaggio del tonico nella skincare routine, ma vi assicuro che con Roseline vi verrà proprio voglia di usarlo: lascia la pelle rinfrescata e lenita, poi visibilmente luminosa e rimpolpata.
Inoltre ha un aspetto così accattivante ed un profumo delicato che, fidatevi, lo amerete.

Sweeting Mask
sweeting-mask-closed_1.png

Una coccola vera e propria per le vostre labbra!
Ho pubblicato di recente il post sulla linea #mulaclipcareLABBRA AL TOP CON MULAC LIP CARE e, se lo avete letto, saprete già che é uno dei pezzi che mi ha convinto di più della collezione: una maschera in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra, dalla texture cremosa che crea un film di idratazione lasciandole morbide grazie al burro di karitè, di cupuaçu e muru muru.
La uso sia la notte prima di andare a dormire che di giorno, mentre trucco occhi e base, per nutrire a fondo le labbra.

PRODOTTI CAPELLI MULAC
mulac-hair-lab.png

Huileberry10
huileberry10.png

Nasce con questo prodotto la sezione #mulachairlab, divisione capelli del brand, formulata da specialisti del settore e disegnata attorno al mondo Mulac.
Chi non conosce Huileberry10?
Io lo compro e lo ricompro sia per me che per fare un regalo a casa mia tutti hanno provato almeno una volta un campioncino di Huilberry10,  forse anche mio padre 😂.

Si tratta di un olio straordinario, composto da ingredienti di origine naturale, un mix di 10 oli preziosi per nutrire, riparare e proteggere la fibra capillare, dall’inconfondibile profumo che solo la linea #mulachairlab possiede.

Come impacco nutriente, sui capelli bagnati prima della piega per domare il crespo, sui capelli asciutti per lucidarli e definirli:  dimenticatevi dei cristalli liquidi, qui siamo su un altro livello.

Creme’Berry
cremeberry.png

Rimanendo in tema capelli, l’altro mio top del top é la maschera nutriente intensiva Creme’Berry.

Quando la utilizzo noto veramente la differenza: é composta al 100% da ingredienti ed attivi di origine naturale, contrasta il crespo, dona elasticità al capello e lo districa perfettamente, grazie al BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, un condizionante antistatico che io adoro. In più, contiene tutti e dieci gli oli di Huileberry10, una vera bomba di nutrimento.

Se avete i capelli grassi, applicatela una volta la settimana e solo sulle lunghezze. Se avete i capelli secchi e trattati come i miei, fateci pure il bagno 😅

 

ACCESSORI MULAC
brushes-mulac.jpeg

Spotlight Brush
spotlight.png

Un pennello estremamente valido, dalla forma a mandorla creato per la realizzazione di punti luce su zigomi e parti alte del volto. In fibra sintetica, con manico soft touch, é capace di depositare con precisione il prodotto e diffonderlo in maniera uniforme, rompendo la perla dell’illuminante e fondendola con la pelle.

Pen Brush
pen-brush.png

Non so perché, ma ho avuto sempre una passione per i pen brushes, e questo di Mulac é davvero valido. In fibra sintetica, caratterizzato dall’intensa densità delle setole e dalla forma appuntita che rende possibile la realizzazione dei dettagli di un trucco occhi.
Lo consiglio un po’ a tutti: i lavori di precisione d’altronde si realizzano in qualsiasi tipo di occhio.

Shape the Way
shape-the-way-side.png

La mitica spugnetta per il makeup firmata Mulac Cosmetics, dalla forma bilaterale, perfetta perché dalla parte tonda é ottima per applicare il fondotinta. La parte a punta, invece, è super comoda per sfumare il correttore nella zona perioculare.

La consistenza é densa e gommosa: da bagnata cresce abbastanza e risulta più morbida, la superficie é poco porosa. Ciò che tutti amano di questa blender, infatti, é che non assorbe tutto il prodotto al suo interno, come accade con altre altre spugne.
E´ latex free e si lava con estrema facilità.


MULAC COSMETICS: COSA E DOVE COMPRARE | OTTOBRE 2019

Spero che questa guida agli acquisti Mulac Cosmetics possa esservi stata utile in qualche modo, non mi resta che augurarvi
Buono Shopping!
Ne approfitto per fare a Cindy e al team Mulac un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!
#MULACGOESTONAPOLI
🍕🍕🍕🍕

Io vi aspetto su Instagram: makeupsinner
xoxo
2107126285225810090217.png
imbs-look-makeupsinner-mulac.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.