BUY IT OR BYE IT #6

il

Hello Sinners!

Eccoci tornati con la rubrica BUY IT OR BYE IT”
dove vi mostro le mie novità e scoperte del periodo
e vediamo quali sono quelle da non perdere e quelle da evitare.

Let’s Rock!


LOREAL GLOW CHERIE
loreal-glow-cherie-primer.jpg

Ho provato questo primer per la prima volta perché lo aveva mia sorella e ho deciso di prenderlo: é veramente bello, sopratutto se avete la pelle secca.
E´ un sublimatore dell’incarnato, infuso con estratto di melone e anguria, disponibile in tre nuances, io ho preso la medium.
Lascia la pelle subito idratata e dal finish radioso ma naturale, niente perle ultra riflettenti.

Ha un profumo delicato di melone, si stende facilmente con le dita e lascia subito la pelle più luminosa e vitale, veramente un bel prodotto, sia da usare da solo per un effetto pelle nuda glowing, sia sotto il fondotinta. Ve lo consiglio tanto, adatto sia a pelli secche che miste, infatti il prodotto si asciuga lasciando solo la luce ma nessun effetto unto.

PIXI VITAMIN C
PIxi Vitamin C line.jpg

E´ da un po’ che sto testando questa linea di Pixi beauty alla Vitamina C e fin’ora é la mia preferita del brand. Ho ricevuto i prodotti in PR in un pack fantastico, a forma di mega barattolone di vitamine che vi ho mostrato su Instagram.
All’ interno contiene: un cleanser, un tonico, un siero, un balsamo nutriente ed una lozione più leggera.

Mi sto trovando bene con tutta la linea, in particolar modo con il Vitamin-C Serum, é veramente ottimo per illuminare l’incarnato, lo rende subito visibilmente più fresco e radioso. Magari vi preparo un mini video per Instagram con la mia skincare routine aggiornata.

Intanto qui vi mostro in azione il siero e la lotion:

View this post on Instagram

Se anche voi siete passati dal mojito al tachifludec nel giro di una settimana🤒 sono qui per mostrarvi come rendervi presentabili durante quei periodi in cui state a pezzi a causa di un’influenza e nonostante tosse e raffreddore, dovete uscire di casa, fare cose, vedere gente. —— La chiave è puntare tutto sulla luminosità e l’idratazione per “riaccendere” il viso: questa linea skincare di #pixibeauty alla Vitamina C è un vero e proprio booster di luce; primer luminoso ed un velo di fondotinta dalla texture leggera, niente di ultra matte o long lasting, per uniformare l’incarnato; correttore idratante per le occhiaie, gli One Stroke di #mesaudamilano sono ottimi, hanno alta pigmentazione ma sono sottilissimi; topper luminoso sulle guance per un effetto “salute” che ci sta tutto; sulle labbra un prodotto cremoso, che non si asciuga e quindi non enfatizza le pellicine ——————————— Voi quali trucchi utilizzate quando dovete “rendervi umani”?😂🧟‍♀️ ——————————— Lista prodotti utilizzati: • Vitamin C serum e Lotion @pixibeauty • Glow Chérie in medium @lorealmakeup • Serum Foundation in 1.2Y @deciem • One Stroke concealer C30 @mesauda_milano • Smoothing Pressed Powder in medium @nablacosmetics • Butter Bronzer @physiciansformula • Blush in Winnie @mulaccosmetics • Shimmer Strips natural nude @physiciansformulaitalia • Rocker Chic palette @nyxcosmetics_italy • More mascara @we.makeup • Brow Divine in Neptune @nablacosmetics • Brow Boss Gel in Dark Brown @colourpopcosmetics • Ultra HD Matte Lipcolor “seduction” @revlon ———————————————— . . . . . . #makeupsinner#JoinTheSin#fiercesociety#discoverunder10k#wakeupandmakeup#flawlesssdolls#100daysofmakeup #makeupaddict#peachyqueenblog #fakeupfix#dailygirlsfeed #makeupforbarbies#makeupvideoss#makeupswatches#wakeupandmakeup#makeupobsessed#makeupvideos#makeupparty#makeupfreak#nabla#PixiPretties#mulac#1minutemakeup#nyxcosmetics#WeGang#makeupnomakeup#naturalmakeup @1minutemakeup @fiercesociety @wakeupandmakeup @makeupgalss @flawlesssdolls @peachyqueenblog @100daysofmakeup

A post shared by 𝔪𝔞𝔨𝔢𝔲𝔭𝔰𝔦𝔫𝔫𝔢𝔯 (@makeupsinner) on

 

NABLA WHITE ROSE EYE BRUSH SET
NABLA-WHITE-ROSE-BRUSH-SET-MAKEUPSINNER.jpg

Sono riuscita a prendere questo set sul filo del rasoio, pare infatti che sia terminato ovunque! Non potendolo acquistare all’uscita ho dovuto aspettare parecchio per averlo, ma dopo aver provato la qualità dei pennelli Nabla con il Denude Brush set, non potevo farmi sfuggire White Rose set, composto da 10 pennelli occhi, che ho preso aprofittando di uno sconto sul sito del carlitashop.

Pennelli dal manico più corto rispetto alla media, per un’impugnatura pratica e per portarli dietro con facilità nella loro pochette inclusa nel set, in oro-rosa laminato.
Setole ultra soffici, forme estremamente ergonomiche per lavorare su qualsiasi tipo di occhio, sopratutto sugli occhi piccoli, in quanto diversi di loro sono precisissimi, anche per questo l’ ho fortemente voluto.

Ma comunque ve ne parlerò meglio in un post tutto dedicato a loro, perchè meritano.
Grande preferito del periodo e super consigliato! Se lo volete acquistare anche voi vi consiglio di affrettarvi, l’unico shop online a cui a quanto pare é rimasto qualche pezzo é Maquillalia.

 

MULAC LIP CARE
MULAC-LIP-CARE-BOX.jpg

Un’altra novità del periodo di cui vi ho già parlato é il nuovo lancio di Mulac con la sezione Lip Care. Una box esagonale bellissima contenente i 6 pezzi che compongono la linea:

  • 🍭SUGAR SCRUB è uno scrub levigante a base di cristalli di zucchero di canna #lipscrub
  • 🧁SWEETING MASK è una maschera notte in grado di riparare e rigenerare #lipsmask
  • 🍑BALMICOT LIPS è un balsamo labbra rigenerante e nutriente con olio di albicocca e avocado #lipbalm
  • 🌶PLUMPING BALM è un balsamo labbra idratante arricchito con mentolo, zenzero ed acido ialuronico dona composita’ alle labbra #plumper
  • 🥧HYDRANUDE è un balsamo colorato che rimpolpa, nutre colora le labbra #nude #lipbalm
  • 👠RED SOUBRETTE è un balsamo colorato che rimpolpa, nutre colora le labbra #red #lipbalm

Vi parlo nel dettaglio di tutta la linea nel mio post dedicatoLABBRA AL TOP CON MULAC LIP CARE

 

HAIRBURST HAIRCARE
HAIRBURST-REVIEW.jpg

Questa é una collaborazione che ho ricevuto dall’azienda Hairburst, che mi ha gentilmente inviato la sua linea For Longer Stronger Hair, composta da shampoo, balsamo e integratori.

Lo shampoo ed il balsamo contengono olio di cocco e avocado, pantenolo, proteine del grano e aminoacidi. Sono prodotti Vegan ok e privi di parabeni.

Lo shampoo lava bene, fa una bella schiuma soffice e non lascia la cute disseccata, il balsamo districa i capelli e li lascia molto morbidi poi in asciugatura.
Direi che sono un buon compromesso fra i prodotti da supermercato e quelli da salone.
Vi lascio qui il link del sito dove andare ad acquistarli se siete curiosi di provarli:
www.hairburst.com. Inoltre con il codice sinner10 avete il 10% di sconto su tutto il sito.

Sto testando anche le Unicorn Vegan Hair Vitamins contenute nella box, delle gommose masticabili a base di biotina, selenio, vitamine e zinco, per incrementare la salute e la crescita dei capelli. Hanno forma di unicorno e sapore di lampone.

 

GLOSSIP ALL WEATHER MOISTURE BOOSTER COMPACT POWDER
glossip-all-weather-powder-.jpg

Qualche giorno fa sono entrata da Bottega Verde e alla fine in cassa ho notato un cestino con alcuni prodotti Glossip in super sconto, la commessa mi ha detto che la ditta sta chiudendo definitivamente, per questo stavano smaltendo gli ultimi pezzi.

Così non mi sono fatta scappare questa cipria, di cui vi ho parlato diverse volte qui sul blog, infatti la linea All Weather mi era piaciuta tantissimo, sopratutto il correttore e la cipria; l’All Weather High Coverage Concealer é ormai andato sold out da un pezzo quindi non l’ho trovato, ma la Moistue Booster Compact Powder a 5€ non me la sono fatta scappare.

Si tratta di una cipria che lavora come una spugna, trattenendo l’acqua e l’idratazione per poi rilasciarla in base alle condizioni climatiche e ambientali (sbalzi termici tra outdoor e indoor, aria condizionata e riscaldamento).
Testata sia durante l’inverno che in estate, il makeup non si muove durante la giornata.
Ho avuto la fortuna di trovare disponibile la mia colorazione, la 03 Oriental Gold.

Se passate da un Bottega Verde e la vedete in cassa vi consiglio di provarla.

 

MAYBELLINE CURVITUDE EYELINER FEUTRE & HYPER PRECISE ALL DAY
maybelline-eyeliner-review.jpg

Questi due eyeliner me li ha regalati mia suocera e li sto testando da un po’.
Non sono affatto male! Il primo, il “Curvitude” ha una forma decisamente particolare, la penna é appunto incurvata, come quei pennelli da eyeliner angolati, che rendono la stesura ergonomica. Anche la punta é particolare, in feltro e di precisione da 0.2 mm, é molto semplice da stendere e permettere di realizzare linee molto precise e sottili. Scrive benissimo già dalla prima passata senza zone disomogenee, si asciuga matte e dura tranquillamente tutta la giornata, resistente all’acqua.
curvitude-eyeliner-maybelline.jpg

L’Hyper Precise All Day é una classica penna, con punta in feltro ma abbastanza preciso, si realizzano tranquillamente linee sottili e ben appuntite.
Nero pieno fin da subito, si asciuga opaco ma in confronto al Curvitude ahyperprecision-eyeliner-maybelline.jpgEntrambi non “spanciano”, ovvero la linea in applicazione non si dirama nella texture della palpebra ed hanno un buon nero pieno (Il Tattoo Liner di Kat Von D ad esempio é meno nero), finish opaco ma comunque tridimensionale, sono meno lucidi del Deep Love di Clio, ma ovviamente meno opachi del Crème Color in Jet di ABH.

 

HIMALAYA FRESH START
himalaya-fresh-start-.jpg

Ho preso questo detergente viso della Himalaya, attratta dal profumo veramente invitante di fragola. Si tratta di un face wash per pelli grasse, infatti non chiedetemi perché l’abbia comprato, avendo io la pelle secca… l’ ho comunque testato ed effettivamente se avete la pelle grassa vi dico che potrebbe fare al caso vostro.

Rimuove infatti il sebo in eccesso e le impurità lasciando la pelle morbida, fresca e luminosa.
Contiene dei microgranuli di semi di fragola che effettuano un leggero scrub, estratto di uva spina e fragole.

Per un utilizzo quotidiano a me non va decisamente bene, ma magari per uno scrub settimanale continuerò ad usarlo, altrimenti lo cederò a mia sorella che ha una pelle diversa dalla mia.


BUY IT OR BYE IT #6

Per il momento é tutto, fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno di questi prodotti,
al prossimo post e vi aspetto su Instagram (makeupsinner)

xoxo
2107126285225810090217.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.