ILLUMINANTI GLASS SKIN: NABLA SKINGLAZING HIGHLIGHTERS

Hello Sinners!

Oggi voglio mostrarvi anche io la magia dei nuovi illuminanti Nabla Cosmetics:

gli Skin Glazing Highlightersskin-glazing-pack-nabla.jpg

Degli illuminanti dall’effetto Glass Skin, tonalità di luci ad effetto specchio.

So che ormai avete già visto dappertutto queste novità Nabla Cosmetics ma anche io volevo darvi il mio parere, non collaboro con il brand quindi non ho provato tutta la collezione ma solo alcuni pezzi.

Let’s Rock!


nabla website.jpeg

Il giorno del lancio ho fatto un’ordine sul sito ufficiale www.nablacosmetics.com con mia sorella. I prodotti sono arrivati all’interno di una busta con le bolle con la cerniera, quindi riutilizzabile, assolutamente voto 10 in termini di eco-sostenibilità, in più completamente olografica: uno splendore.
Spero che tutti i brand prendano ispirazione da questa mossa di Nabla, meno pluriball e plastica da gettare, ma riutilizzo intelligente degli imballaggi. 🐰

Abbiamo acquistato Amnesia e Privilege, più il famosissimo pennello da illuminante a fiamma, che per fortuna é stato riproposto anche in questa collezione.
In omaggio c’era la bellissima pochette Candy Holo.illuminanti-nabla-.jpg

Gli Skin Glazing hanno un costo di €22,00 ciascuno, scontati al lancio del 20%.

Il pack di questi illuminanti é minimal e pulito: una scatolina in acetato trasparente che contiene la trousse quadrata, in plastica trasparente rosata, con quadrante oro-rosa a circoscrivere la cialda.

La superficie del prodotto é texturizzata con un effetto simile alle onde.

nabla-skin-glazing-recensioneSi tratta di prodotti Vegan & Cruelty Free, dalla formula wet & dry e dalla scrivenza modulabile.
Adatti a tutti i tipi di pelle, grazie alla tecnologia brevettata con polimeri leviganti che non enfatizza la grana della pelle.
Contengono ben il 60% di perle riflettenti e pigmenti puri.

A confronto con gli illuminanti della Denude Collection, si tratta di polveri più pressate e meno spesse e allo stesso tempo infatti meno riflettenti della luce: quegli illuminanti erano molto extra, mentre gli skin glazing hanno un effetto decisamente più sobrio.

Venus Sand dalla Denude Collection

Il mio parere sugli Skin Glazing di Nabla

A me piacciono veramente tanto: le polveri sono decisamente sottili e non si percepiscono sul viso, sono praticamente luce priva di materia.
Si possono dosare per ottenere un effetto da più naturale a più acceso, ma sempre restando discreti, come un glow che proviene da dentro, l’aspetto é quello di pelle sana e rimpolpata: se volete degli illuminanti effetto Glass Skin, loro sono la soluzione.

La durata su di me é buona, me li ritrovo alla sera per struccarli: li applico sulla base non fissata, io ho la pelle secca quindi non ho difficoltà a non usare la cipria su tutto il viso, se, invece, dovete necessariamente fissare la base, ricordatevi di dare prima una generosa spruzzata di setting spray o acqua termale, di modo che le particelle del prodotto aderiscano al meglio.

Non texturizzano la grana della pelle, rilasciando solamente luce riflettenza.

Ho notato che l’applicazione ottimale é quella con il loro pennello a fiamma presente in gamma, non so come mai, ma probabilmente sono stati studiati per lavorare al meglio assieme: con il mio M501 di Morphe, infatti, il risultato é differente, meno bello.


Amnesia

Lui é quello che ha scelto mia sorella, uno champagne dorato caldo, perfetto per le carnagioni medie e mediterranee.Amnesia-Nabla.jpg

Privilege

Questo invece l’ho scelto per me, uno champagne con riflessi duochrome pesca, stupendo per carnagioni chiare\medie, ha una base dorata ed un riflesso rosato in superficie discreto e naturale, niente di ‘in your face‘.
Nabla si distingue sempre per l’eleganza dei suoi prodotti.

privilege-nabla.jpgHo scelto Privilege anche per il fatto che illuminanti oro ne ho tanti, mentre questo é un po’ più particolare, ed anche perché ho cercato Venus Sand ovunque ed é stato impossibile, ovvero la shade oro-rosa della Denude Collection passata.

Ozone

Lui lo avete visto nell’unboxing su Instagram dell’ordine online, ma non l’ho potuto swatchare in quanto era un regalo per una terza persona, ma, sono riuscita comunque ad averlo, perché non potevo farmelo sfuggire!
E´gia sold-out praticamente ovunque, così, visto che nella mia bio-profumeria di fiducia era ancora disponibile, ho voluto approfittarne.

 

Ed ecco quindi Ozone, un avorio neutro, perfetto sulle pelli chiare e chiarissime, io sono nel range di skintone light.ozone-nabla-review.jpgInoltre, pare sia il fratellino del famoso quanto introvabile Wave, anche lui facente parte della collezione Denude di Nabla, che io ovviamente non ho, quindi anche per questo non volevo farmi scappare Ozone.

 

Highlighter Brush

highlighter-brush-nabla.jpg

Highlighter brush è un pennello a fiamma sofficissimo. Segue perfettamente l’anatomia del viso permettendo un’applicazione scorrevole ed una diffusione perfetta del prodotto. La sua forma compatta permette di costruire l’intensità dell’illuminante per raggiungere il glow perfetto.

Le setole sintetiche ultra morbide dalla tecnologia brevettata simulano perfettamente l’alta qualità delle fibre naturali. La loro struttura permette infatti di prelevare e rilasciare sul viso la giusta quantità di prodotto, per un’applicazione estremamente uniforme e controllata.
100% cruelty free!

nabla-highlighter-brush.jpgIn confronto agli altri Highlighter Brush delle precedenti collezioni, questo ha delle setole più lunghe, ma rimane comunque preciso, pur diffondendo alla perfezione il prodotto: veramente un ottimo pennello, super consigliato.

Mentre gli altri due in gamma non mi hanno fatto impazzire, li ho toccati in negozio e sono molto soffici, ma non sono forme che io utilizzo, quindi non li ho presi: se voleste concedervi un solo pennello, puntate su quello da illuminante, vale l’investimento.

Candy Holo Makeup Bag


Questa era in omaggio con l’ordine sul sito ufficiale (promo ormai scaduta).
Si tratta di una beauty bag in plastica rigida, tutta ad effetto olografico, veramente bella ed anche capiente (dimensioni: 21 cm x 11,5 cm x 7 cm).

Perfetta per gli spostamenti,  solida, impermeabile, quindi ottima per trasportare sia makeup che skincare, bella alla vista e completa di dettagli come la cerniera dorata con targhetta metallica brandizzata.nabla-candy-holo-makeup-bag.jpg


ILLUMINANTI GLASS SKIN: NABLA SKINGLAZING HIGHLIGHTERS

Spero che questo post vi sia piaciuto o possa esservi stato utile in qualche modo.
Fatemi sapere nei commenti quali Skin Glazing avete acquistato o quali sono nella vostra Wishlist.

Vi ricordo poi di venirmi a seguire su Instagram per tanti altri contenuti.
Buona Giornata!
xoxo
2107126285225810090217.png
amnesia-nabla-skin-glazing.jpg

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.