SASSY COLLECTION di MULAC COSMETICS: COSA COMPRARE | FOTO & SWATCHES

Hello Sinners!

Oggi voglio mostrarvi nel dettaglio la nuova collezione di Mulac Cosmetics, la:

SASSY COLLECTION

per la donna brillante, audace, impertinente e sfacciata.

Inoltre, vi ricordo che é in corso la BLACK FRIDAY WEEK, dal 25/11 al 02/11, sconti su tutto il sito fino al 40% su www.mulaccosmetics.com

Trovate anche tutta la nuova collezione in sconto lancio del 20%
tra cui anche la BOX SASSY, la box che contiene tutta la capsule.

Let’s Rock!


 

Vediamo insieme cosa acquistare assolutamente della Sassy Collection di Mulac!
sassy-collection-mulac-recensione.jpgLa Sassy Collection é caratterizzata dal filo conduttore del tono rosso, ma ovviamente, trattandosi di Mulac, non stiamo certo parlando di un rosso classico banale, ma un rosso rubino.

Dopo la Womanly Collection e la Feminine Collection, capsule del brand ispirate alle donne e caratterizzate da toni più sognanti e romantici, il malva e l’arancio, la donna d’ispirazione della Sassy Collection é molto più aggressive e sfacciata, quindi, quale colore migliore del rosso? Poi per una collezione lanciata sotto Natale: perfetto.sassy-mulac.jpg

Come vi dicevo sul sito é possibile acquistare direttamente tutta la Box, se sentite questa collezione nelle vostre corde, io non ce l’ ho quindi non posso mostrarvela, mi sarebbe piaciuta per collezione, ma ho visto che é molto bella e ha anche uno specchio all’interno, perfetta per la makeup station.
sassy-collection-review-makeupsinner.jpgLa Sassy Collection é composta da:

  • 5 rossetti in stick
  • due palette di polveri viso
  • due pennelli

Partiamo parlando dei rossetti:

i lipstick in bullet di Mulac sono i miei preferiti, ve l’ho sempre detto, sopratutto i matte, perché hanno una formula estremamente coprente e anche se in stesura bisogna avere un po’ più di pazienza, in quanto la formula é molto asciutta, non stiamo parlando infatti di rossetti sheer, una volta applicati le labbra risultano rimpolpate, piene di colore, ultra matte e a prova di proiettile.

sassy-lipstick-mulacI rossetti nella Sassy sono 5, come 5 sono le lettere che compongono il nome della collezione, riportato lettera per lettera sul pack esterno, come per la Womanly collection.
Pack in cartone ultra opaco, soft touch dallo splendido color vino.

sassy-lipstick-mulac-pack.jpgAprendo la scatola troviamo dentro il pack primario, lo stick del rossetto, anch’esso rosso scuro bordeaux, dalla forma squadrata come la gamma permanente, veramente originali, spiccano subito nella makeup collection.
Non vorrei sbagliarmi, ma a me pare che anche la profumazione del lipstick sia cambiata rispetto a quella in permanente, sarò influenzata dal tono, ma mi pare di sentirci come un pizzico di aroma di frutti di bosco… ad ogni modo, é super piacevole.sassy-collection-mulac-rossetti.jpgVediamo le tonalità una per una:

BARE RED
bare-red-swatch-mulac-makeupsinner.jpg

Un rossetto sheer rosso in base blu, dalla medio-bassa coprenza.
Per chi non ama la formula dei lipstick matte classici di Mulac ma preferisce qualcosa di più scorrevole e morbido, l’azienda ha pensato anche a voi, con questo rosso “Natale”, perfetto da abbinare ai look delle feste, nonostante sia sheer non va via dopo un secondo ed ha la particolarità di lasciare le labbra tinte di un bel rubino, come se aveste appena mangiato dei lamponi, quindi rossetto all-day senza preoccupazioni.
In più questo genere di rosso fa sembrare i denti più bianchi 😉.

SASSY QUEEN
sassy-queen-swatch-mulac-makeupsinner.jpg

Lui per me é la star della collezione, é il mio lipstick preferito fra tutti e cinque e vi dico giá di non lasciarvelo scappare. Il nuovo concetto di rossetto mattone, un nude scuro e rosso, opaco.
Come diceva ieri Cindy, é la versione rossa di Milf (sempre di Mulac Cosmetics), e chi, come me, ama Milf, cadrà sicuramente fra le braccia di Sassy Queen: il Milf di Natale😁

PAZZESCA
pazzesca-swatch-mulac-makeupsinner.jpg

Galeotta fu M¥SS KETA, senz’altro d’ispirazione per questa shade, che miscela al suo interno rosso corallo e rosa, con finish opaco.
Come avete visto ieri sera sulla mia pagina Instagram, é un tono fragoloso che ricorda un po’ il mood del loro Marilyn, altro rossetto che amo tantissimo, un rossetto fresco e vitaminico, per chi si sente meno classy e vuole qualcosa di più brioso sule labbra… “sarà il fascino della tedesca” (cit).

DIRTY MIND
dirty-mind-swatch-mulac-makeupsinner.jpg

E qui entriamo nella dark side, con questo color berry a base fucsia, intenso e profondo, dalla texture opaca. Alcuni di voi lo hanno paragonato a Cheri, ed effettivamente si assomiglia, nessuno dice di no, ma Cheri ha una texture pastello, un po’ più dura dei matte classici, per aiutare il colore a durare di più, in quanto generalmente questo tipo di tonalità tende ad andare via al centro delle labbra.
Mentre Dirty Mind é più scorrevole, ma rimane comunque ultra pigmentato e lascia le labbra colorate anche quando svanisce.

DARK HEART
dark-heart-swatch-mulac-makeupsinner.jpg

Ed infine ecco lo scurone della capsule, un rosso scuro cupo, dal sottotono cioccolato, con finish opaco. Chi di voi ama i rossetti intensi, sopratutto per questa stagione, quelli alla Chocored di Clio per intenderci, non può farsi sfuggire Dark Heart.
Veramente bellissimo e in applicazione, sopratutto se come me avete un incarnato caldo, tira fuori tutte le sfumature del cioccolato.


Passiamo ora alla sezione viso della collezione, ovvero le due palettine da contour.sassy-collection-mulac-palette-viso.jpgRettangolari, in soft touch con il colore di collezione e logo in argento, abbiamo due scelte:

  • la Classy Sassy
  • la Badass Lady

Veramente un’idea stupenda, perché pratiche da portarsi dietro in quanto sottili e piccoline, con specchio incorporato e poi contengono il necessario per il makeup viso: terra, blush e illuminante.sassy-palette-viso-mulac.jpg

Le polveri sono le classiche compatte di Mulac, quelle che tutti noi amiamo, sottili, soffici e ben sfumabili per quanto riguarda bronzer e blush, ultra ricche di perle multichrome e specchiate al massimo per quanto riguarda gli illuminanti: se siete fan di Get Rich Quick tuffatevi perché hanno la stessa formula e luceriflettenza.

CLASSY SASSY
classy-sassy-mulac-recensione.jpg

CLASSY SASSY è una palette di polveri compatte viso composta da bronzer, blush e illuminante, perfetta per scolpire, colorare ed illuminare l’incarnato. Al suo interno troviamo:
WILDE SIDE bronzer dal sottotono rosato con texture sottile e finish opaco.
INNOCENT FACE blush opaco e setoso al tocco dal tono rosa caldo acceso.
CONFIDENT MOOD illuminante duochrome rosato con elevata percentuale di perle oro-rosa.

BADASS LADY
badass-lady-mulac-recensione.jpg

BADASS LADY è una palette di polveri compatte viso composta da bronzer, blush e illuminante, perfetta per scolpire, colorare ed illuminare l’incarnato. Al suo interno troviamo:
WAKE bronzer medio scuro dal sottotono caldo con texture sottile e finish luminoso.
PRAY blush marsala con una delicata perlescenza.
SLAY illuminante champagne scuro arricchito da perle multichrome.


Ultimi, ma non per importanza, i due pennelli della collezione, che richiamano il pantone rosso rubino nel manico soft touch, vegani e in fibra sintetica.
brushes-sassy-collection-mulac-recensone.jpg

L’ Ovally Brush vi dico già da subito che mi ha rubato il cuore: io amo i pennelli poco densi per l’applicazione delle polveri viso, in quanto rendono il tutto più semplice, i prodotti si sfumano meglio e si possono costruire man mano in intensità.
Ha una forma a goccia, la struttura delle sue setole, più corte alla base e più lunghe nella parte centrale lo rendono perfetto per ottenere un effetto soft e diffuso.
Ottimo pennello anche per applicare la cipria in un velo leggero per chi ha la pelle secca.

Faccio la corte al pennello JH06 di Morphe da tempo, proprio perché ha queste caratteristiche, ma ora missà che faccio scorta di backup di Ovally Brush di Mulac.

Il Lip Brush é qualcosa che mancava in gamma e che trovo sia stato geniale fare uscire con questa collezione, é indispensabile un buon pennello labbra infatti per applicare tonalità di rossetto come queste in collezione.
L’ho già provato ed ha una forma ergonomica e precisa, é piccolino quindi ottimo anche per lavori di precisione con il correttore e lo voglio testare anche per pressare tonalità shimmer sulle palpebre: la cosa divertente dei pennelli é questa, non importa cosa c’é scritto sul manico, usateli come volete, sperimentate e giocate!


SASSY COLLECTION di MULAC COSMETICS: COSA COMPRARE | FOTO & SWATCHES

Siamo arrivati alla fine di questo post, spero di avervi fatto venire l’acquolina😋

Vi ricordo che sul mio blog trovate un’infinità di post su Mulac, uno fra tutti questo qui:
MULAC COSMETICS: COSA E DOVE COMPRARE | OTTOBRE 2019

A presto e buono shopping!
xoxo
2107126285225810090217.png

INSTAGRAM:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.