BUY IT OR BYE IT #9

Hello Sinners!

Eccoci tornati con la rubrica BUY IT OR BYE IT”
dove vi mostro le mie novità e scoperte del periodo
e vediamo quali sono quelle da non perdere e quelle da evitare.

Let’s Rock!


SPAZZOLA ASCIUGACAPELLI

Se mi seguite su Instagram conoscete già questa spazzola asciugacapelli perché ve l’ho mostrata all’opera. Si tratta del dupe economico della One Step della Revlon, una spazzola che emette un getto di aria calda che asciuga i capelli mentre li pettina e li mette in piega. Ha una distribuzione uniforme del calore, che penetra rapidamente nei capelli dall’interno verso l’esterno per ridurre i danni. Gli ioni negativi saturano il flusso d’aria e aiutano a levigare e rendere i capelli più lucidi, riducendo l’effetto crespo e statico.

Ve l’ho mostrata in azione qui:

View this post on Instagram

Hola Babes🦔 State passando una buona domenica? Vi ho mostrato questa spazzola nelle stories qualche giorno fa e avete detto che volevate vederla in azione. Di cosa si tratta? La storia è un po’ lunga, ma in sostanza è il dupe della One Step della Revlon, l’ho comprata su Amazon e nonostante non sia un prodotto originale diciamo che il suo dovere lo fa, probabilmente avrà una vita meno lunga ma pazienza. È una spazzola asciugacapelli, si può impostare in 3 intensità di calore (peccato non abbia la funzione cold) e in sostanza permette di asciugare e spazzolare i capelli allo stesso tempo, come una piega blow dry classica con spazzola e phon (che io non so fare) ma due in uno. Devo dire che asciuga i capelli veramente in fretta e in modo uniforme, mettendoli praticamente già in piega. Un consiglio: lasciare asciugare i capelli naturalmente o con un phon classico almeno per un 50% prima, poi procedere con la piega con questa spazzola. In questo modo otterrete un liscio morbido e niente effetto crespo (qui nel video ad esempio avevo poco tempo e quindi non li ho lasciati asciugare abbastanza, infatti un pochino si stavano elettrizzando, ma con l’olietto di Mulac si risolve tutto). • Voi avete provato tools simili? . . . . . #makupsinner #JoinTheSin #hairofinstagram#haircare#hairdryer#hairproduct#hairgoals#hair #hairstyle #haircolor #hairstylevideo #haircut #1minutemakeup #makeuplooks #makeupvideoss #peachyqueenblog #wakeupandmakeup #make4glam #makeuptutorialx0x #dailygirlsfeed #shimycatsmua #glamvids #stylevideo #undiscovered_muas #makeuptutorial #slave2beauty #makeupjunkie #allmodernmakeup

A post shared by 𝕭𝖆𝖗𝖇𝖆𝖗𝖆 (@makeupsinner) on

E´ dotata di dentini in nylon che sciolgono i nodi e pallini di gomma alle estremità che massaggiano il cuoio capelluto, la forma della spazzola é studiata per dare volume alla radice, infatti potete andare tranquillamente alla base senza paura di scottarvi.

Ha tre funzioni di calore, utilizzata alla massima potenza asciuga i capelli in veramente poco tempo, io li ho parecchio lunghi e non ci ho mai messo così poco per asciugarli e sopratutto per metterli in piega!
Questa spazzola mi ha risolto i problemi di styling, in quanto io non sono capace di fare il classico blow out con la spazzola e il phon: con lei asciugo e metto in piega allo stesso tempo, li rende morbidi, lisci e sopratutto luminosi, e in 10 minuti sono pronta per uscire, anche senza dover passare la piastra.

Noto che la funzione anticrespo funziona maggiormente se prima lasciate “sgocciolare” per bene i capelli dentro l’asciugamano: io dopo la doccia metto un telo di microfibra oppure un turbante di spugna nei capelli, nel frattempo mi metto la crema, mi vesto, mi trucco, etc, e in ultimo passo ai capelli.
Si asciugano in fretta e sopratutto in maniera uniforme, cosa che non mi sarei proprio aspettata. Potete riutilizzarla poi il giorno dopo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega.

Io sono veramente soddisfatta di questa spazzola, il fatto che non sia l’originale Revlon non mi disturba, in quanto l’ho pagata poco, quindi finché mi durerà la utilizzerò, un domani penserò all’acquisto della One Step Original, ma personalmente non tornerei indietro all’asciugatura con il phon classico.

Acquista qui la tua spazzola asciugacapelli: ONE STEP HAIR DRYER

Inoltre ve ne ho parlato anche qui:

PRO:

  • asciugatura rapida ed uniforme
  • capelli luminosi e senza crespo
  • praticità d’utilizzo
  • low cost

CONTRO:

  • non ha la funzione cold
  • é abbastanza rumoroso
  • l’estremità della spazzola si scalda, non resta fredda come nell’originale
  • non garantisco sulla durata dell’oggetto (io al momento ce l’ho da qualche mese e nessun problema)

 

NABLA ALLUSIVE
nabla allusive

Mi sono innamorata di questo rossetto!

L’ho preso dalla mia bio profumeria di fiducia il giorno che ho acquistato lo skin glazing in Ozone: per chi é di Sassari o dintorni vi consiglio di fare un salto da Lolità, al Tanit, ragazze gentilissime e diversi marchi a disposizione.

Volevo provare uno dei rossetti della The Matte Collection di Nabla, ho scelto Allusive influenzata da The Lady e le sue socie del Beauty House L.A. in quanto ne parlavano parecchio durante gli episodi. nabla allusive lip swatch.jpgCredo sia uno dei Best Seller della categoria, Allusive é un nude medio rosso rosato, opaco, in formula Soft Touch: matte dal finish cipriato, dalla coprenza modulabile che dona alle labbra un aspetto levigato e rimpolpato.
Pack rose gold super elegante, texture sottile sulle labbra, ottima durata,  ed un colore che accende subito l’incarnato.

Acquista qui Allusive di Nabla

 

NABLA DREAMY 2 PALETTE
dreamy-2-the-mystic-nabla-review

Ve ne ho parlato in un post dedicato e conto a breve di registrare anche un video per YouTube su questa meraviglia: la Dreamy 2 The Mystic palette di Nabla Cosmetics é la mia palette cult del 2019.
Regalo di Natale super apprezzato, la Dreamy 2 é una palette innovativa, ricca di texture nuove e materiche, stupenda per divertirsi con look intensi e super sparkle.

Se volete saperne di più sulla mia riguardo alla Dreamy 2 vi mando a questo post dedicato: NABLA DREAMY 2 THE MYSTIC PALETTE: NE VALE LA PENA?

Vi anticipo già che per me comunque é assolutamente un BUY IT!
Comprala QUI

 

CLIOMAKEUPSHOP NOVITÀ LABBRA

I rossetti di Clio sono veramente molto apprezzati fra gli appassionati di beauty in Italia, presto vi pubblicherò un post dedicato alle novità labbra del brand che sono uscite ultimamente.

source.gif

Io di queste news mi sono innamorata di:
CoccoLove TLK: ottimo per idratare le labbra in qualsiasi momento della giornata, ma anche prima di andare a dormire, in quanto é trasparente;
del rossetto CreamyLove KIKI: un nude pescato perfetto per tutti i giorni;
ed  infine del LiquidLove Mama Yesh: un corallo con rosa profondo di base mescolato ad un pizzico di rosso che secondo me dona a tantissimi tipi di incarnato, con la garanzia della formula LiquidLove.

 

MULAC SASSY COLLECTION
sassy-collection-mulac.jpg

Che dire di questa collezione: Mulac non sbaglia un colpo.

Ve l’ho mostrata e rimostrata su Instagram con swatches, lip swatches, paragoni con lipstick classici e Velvet Ink… insomma, dovete venire a seguirmi su Instagram se volete tutte queste chicche in più 😉
@makeupsinner

La Sassy collection é inoltre stata la prima vera Review sul mio nuovissimo canale YouTube! Vi invito ufficialmente a venire ad iscrivervi, siete i benvenuti! 🤗

Vi linko qua il video a tema, dove scoprirete i miei pezzi preferiti della collezione:

Per chi invece preferisce la lettura, ho anche il post dedicato qui sul blog, non vi faccio mancare proprio niente: SASSY COLLECTION di MULAC COSMETICS: COSA COMPRARE | FOTO & SWATCHES

 

NEWEER RING LIGHT
neewer ring light recensione.jpg

Infine voglio aggiungervi anche lei: la mia nuova lampada Ring Light.
Le facevo la corte da un po’ ma non mi ero mai decisa, poi, quando una delle luci che utilizzavo mi ha abbandonata, l’ho acquistata.

Vi lascio qui il link diretto: NEEWER RING LIGHT

Si tratta di un luce ad anello a LED, da 48cm di diametro, include nel kit:

  • l’anello di luce dimmerabile (ovvero dalla luminosità regolabile)
  • uno stativo (cavalletto) con braccetto flessibile
  • filtri (arancione + bianco)
  • adattatore hotshoe per reflex e supporto per cellulare
  • trasformatore di corrente (con presa Italiana)
  • telecomandino bluetooth per scattare a distanza
  • borsa per trasporto

A mio parere é un’ottima Ring Light per qualità/prezzo, se non avete chissà quali esigenze da studio va benissimo e se siete blogger, youtubers in erba, etc (ma anche se siete estetiste o onicotecniche) io ve la consiglio!

Quantità LED: 240 bulbi
Diametro esterno: 48cm
Potenza totale: 55W
Luminosità: dimmerabile
Temperatura di colore: 5500K

Nel video che vi ho linkato qui sopra sulla Sassy Collection ho utilizzato solo lei come fonte di illuminazione (luminosità al massimo e filtro bianco) e con una buona apertura diaframma mi basta e sono soddisfatta.
L’ho acquistata anche per ottimizzare gli spazi nella stanza dove registro, in quanto le soft box sono più ingombranti.

ring-light-recensione---makeupsinner.jpg

Lampadina che uso sullo sfondo: BAKIBO WIFI


BUY IT OR BYE IT #9

E´ tutto per il momento, fatemi sapere quali di questi prodotti avete provato e se c’é qualcosa che vi incuriosisce.
A presto con nuovi post, vi lascio di seguito i miei link utili.
xoxo
2107126285225810090217.png

INSTAGRAM:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast
YOUTUBE:
makeupsinner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.