NUOVI PRODOTTI LABBRA CLIOMAKEUP SHOP

il

Hello Sinners!

Oggi voglio mostrarvi le novità labbra del brand ClioMakepShop, che voglio ringraziare nuovamente per avermi inviato queste referenze.
FoolishPointedDiamondbackrattlesnake-size_restricted.gif

Let’s Rock!


COCCOLOVE

Partiamo subito da uno dei miei prodotti preferiti: i COCCOLOVE.
Chi mi segue sa che amo la shade Mou Mou, ormai l’ho praticamente terminata, ma cosa sono i Coccolove? Si tratta di stick idratanti ma allo stesso tempo con una pigmentazione presente sulle labbra.
Ingredienti emollienti per riparare e nutrire le labbra, burro di Cacao, Karité e Cupuaçu, acido ialuronico, olio di jojoba ed una portentosa alga. Il profumo é un delicato cocco e vaniglia, la formula é sheer, ultra scorrevole e non sticky.coccolove makeupsinner.GIF

Le nuove tonalità in gamma sono:

  • TLK: un iconico pastello azzurro-turchese, che rivela alla prima passata sulle labbra un gioco di riflessi e trasparenze che aiutano a esaltare il bianco naturale dei denti.
  • ANTONIETTE: prende ispirazione da Mou Mou andandone ad intensificare la carica colore con pizzico di rosso-marrone-biscottato capace di dare un tocco caldo, luminoso e super elegante alle vostre labbra.

tlk-clio-lipswatch.jpg

antoniette-clio-lipswatch.jpg

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-9-gif-coccolove.gif


CREAMYLOVE

I CREAMYLOVE sono i rossetti classici in bullet di Clio: aderenti, scorrevoli, morbidi ed ultra pigmentati. Vi ho già parlato di loro in vari post sul mio blog, se cercate CreamyLove con la lentina 🔍  li troverete.

Hanno una pigmentazione e una resa colore super vibrante e piena già dalla prima passata, non segnano la texture delle labbra perché sono arricchiti di diversi ingredienti emollienti ma restano comunque sottili sulle labbra.

source.gif

Le due nuove shades lanciate quest’autunno 2019 sono:

  • KIKI: un nude pescato dall’allure raffinata e glamour 🍑 più scuro di Cremosino, più pescato di Sei Mio.
  • SPICE ROUGE: una fusione ben calibrata tra rosso e marrone 🔥🍫 una shade piccante 🌶️ che valorizza le carnagioni chiare donando una nota carismatica a tutti i make-up look e le carnagioni più scure accendendo, con naturalezza, lo sguardo di passione e sensualità.

kiki-cliomakeup-lipswatch.jpg

spice-rouge-clio-lipswatch.jpg


LIQUIDLOVE

I Liquid Love sono invece rossetti liquidi, dalla formula opaca, no transfer e a lunga durata. 

Mat, super coprenti, performanti e confortevoli sulle labbra, hanno uno scovolino ergonomico ben fatto e una formula che dura a lungo senza sgretolarsi o prosciugare le labbra.source (1).gifLe nuove tonalità di Liquid Love per l’autunno 2019 sono:

  • CLIO CONFIDENTIAL: nude neutro non troppo scuro, é un mix fra un marroncino ed un malva, ma non troppo freddo, in genere i toni malva sul mio incarnato tendono a spegnerlo, invece questo é ben bilanciato e neutralizzato;
  • MAMA YESH: un rosa profondo impreziosito da punta di rosso per dare un tocco inedito alle labbra: un colore vivace e vibrante, pieno di positività. Un tono corallo che accende subito l’incarnato.

clio-confidential-cliomakeup-lipswatch.jpg

mama-yesh-cliomakeup-lipswatch.jpg

E´ stata messa a disposizione sul sito anche la tonalità inedita CL10 realizzata l’anno scorso per i 10 anni di attività di Clio sul web , ma, essendo una Limited Edition, é brevemente andata Sold Out.source


NUOVI PRODOTTI LABBRA CLIOMAKEUP SHOP

Spero questo post vi sia piaciuto,
vi aspetto su Instagram, YouTube e sul SinnerCast.

INSTAGRAM:
makeupsinner
YOUTUBE:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast
2107126285225810090217.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.