BUY IT OR BYE IT #10

Hello Sinners!

Eccoci tornati con la rubrica BUY IT OR BYE IT”
dove vi mostro le mie novità e scoperte del periodo
e vediamo quali sono quelle da non perdere e quelle da evitare.

Let’s Rock!


NABLA BODY LANGUAGE
nabla-body-language.jpg

Ho provato uno dei Cult Classic Lipsticks di Nabla dopo tanto dalla loro uscita e la formula é pazzesca! Cremosa ma aderente, pigmentata ma sottile: Body Language é un bellissimo nude nocciola medio-scuro, che sta bene su diverse tipologie di incarnato.
Avvolge le labbra rendendole levigate e dall’aspetto rimpolpato, ha una buona durata nelle ore. Al momento lo trovate ancora disponibile su carlitashop.com

rossetto-cult-classic-body-language-1.jpg

BECCA TOTAL GLOW
becca-total-glow.jpg

Ho ricevuto in regalo questo cofanetto di minitaglie della Becca, con dentro alcuni prodotti che ero molto curiosa di provare.
Il cubo conteneva:

  • First Light Priming Filter

  • Shimmering Skin Perfector Pressed Highlighter Mini

  • Ultimate Lipstick Love

becca-glow-kit.jpg

Il primer viso First Light  rende l’incarnato naturalmente luminoso, uniforma grazie al suo leggero colore lilla e aiuta il fondo ad aderire meglio al volto;
il Shimmering Skin Perfector, nella tonalità Moonstone, é un oro caldo veramente molto chiaro, dalla texture quasi cremosa al tatto che si fonde perfettamente con la pelle, una perla sottilissima che riflette la luce in modo tridimensionale;
l’Ultimate Lipstick Love incluso nel kit é la shade Orchid, un rosato medio/scuro, dalla texture creamy e confortevole grazie alla presenza di olio di avocado e di oliva ma, nonostante questo, dall’ottima durata.

becca-first-light-priming-filter.jpg
becca-moonstone.jpg
becca-lipstick-orchid.jpg

FOREO UFO

Il primo trattamento al mondo per applicare la maschera per il viso in modo smart. Questo innovativo dispositivo beauty combina le più recenti tecnologie skincare con le formule coreane per le maschere viso per un trattamento viso senza pensieri che puoi goderti di mattina, di sera o ogni volta che vuoi prenderti 90 secondi per te.

foreo-ufo-recensione---makeupsinner.jpgLo sto utilizzando veramente spesso, é un enorme piacere dedicarsi un momento di relax e di cura per la pelle, in più é proprio veloce: perfetto per chi non ama stare in posa con la maschera per 15/20 minuti.

La funzione delle pulsazioni permette ai principi attivi della maschera di penetrare al meglio nella pelle; la funzione termica é eccezionale: consente di rilassarsi al massimo grazie al calore in questo periodo dell’anno, o di sgonfiare le zone più gonfie durante i periodi caldi grazie alla funzione crio; inoltre ha una triplice funzione grazie alla LED terapia, l’UFO é infatti dotato di un’anello LED che cambia in base alla funzione desiderata:
la luce rossa aiuta ad aumentare la produzione di collagene e ridurre eventuali cicatrici, la luce verde ha funzione anti-smog e la luce blu è antibatterica, prende di mira e distrugge i batteri dell’acne che persistono nella pelle, per far scomparire più rapidamente il brufolo.

Io personalmente sono super soddisfatta del mio acquisto e ve lo consiglio se volete farvi (o farvi fare) un regalo: la vostra pelle apprezzerà!
Link al dispositivo: FOREO UFO

foreo-ufo-mask-review.jpg

Trovo ottime anche le maschere studiate apposta per l’utilizzo con FOREO UFO, io ho provato la Make My Day, con acido ialuronico e alghe rosse, idratante e anti-smog;
e la Call It At Night, con ginseng e olio d’oliva, rigenerante e nutriente.

Sono ottime maschere, ben imbevute e i risultati dopo il loro utilizzo sono tangibili: pelle turgida, compatta, luminosa e super morbida e dissetata!
Le potete trovare qui: MASCHERE FOREO UFO.

BACKSTAGE BEAUTY LASHES
Animated GIF-downsized_large.gif

Questa é una scoperta di inizio anno di cui sono super felice!
Si tratta di ciglia finte dupe delle famosissime (e più costose) Lilly Lashes.
Backstage Beauty é un brand Londinese che rivende ciglia finte tridimensionali, effetto visone ma rigorosamente cruelty free. Realizzate a mano e studiate per essere indossate fino a 25 utilizzi. Pelo super soffice, ben curvato e tanti stili bellissimi, per tutti i gusti e tipi di occhio; banda flessibile e comoda.

Come mie prime Backstage Lashes ho scelto lo stile Merlose Avenue, dupe delle meravigliose Miami della Lilly Lashes.

Se siete curiosi vi lascio qui il link allo shop (link affiliato) ed un codice da inserire in checkout per un 5% di sconto:
Backstage Beauty Link
Codice Sconto: hanxrenee10

WEMAKEUP EVER LIQUID LIPSTICK
wemakeup-ever.jpg

Vediamo ora le 3 nuove shades nella gamma dei rossetti liquidi di WeMakeup, gli Ever Liquid Lipstick. Sono state create 3 nuove nuance insieme alle  donne che hanno preso parte alla nuova campagna EVERlasting Beauty, diffondendo un messaggio di inclusività ed espressività, ovvero: la bellezza non ha genere, tempo o età.

Gli EVER sono rossetti dal colore pieno, asciugatura rapidissima, finish matte e tenuta long-lasting fino a 8 ore. Arricchiti da diversi principi attivi come:

  • Acido ialuronico
    Idratante e antiage
  • Estratto di orchidea porpora
    Emolliente e lenitivo
  • Burro di Karité
    Idratante, nutriente, rigenerante
  • Vitamina E
    Elevato potere antiossidante
  • Jojoba Esters, cera di girasole e cera di mimosa
    Mix di cere per idratare a fondo

Le nuove tonalità sono:

💄EVER 15 è un nude rosato perfetto per look naturali
💄EVER 16 è un nude intenso a base calda per un tocco elegante
💄EVER 45 è un color vinaccia per un makeup che non ha bisogno di altro

Lip Swatches qui:

Inoltre, per ordini da 40€ in su avete in omaggio il Lipscrubber, in morbido silicone, per labbra sempre ben esfoliate e pronte per il rossetto!

MAYBELLINE FALSIES LASH LIFT

Questo mascara fa parte della mia prima collaborazione con Maybelline, di cui sono super entusiasta. Ho per loro uno scatto per il lancio del prodotto, che trovate sulla mia pagina Instagram:

Compra qui il tuo Falsies Lash Lift.

Negli ultimi giorni sto testando per bene il Falsies Lash Lift e devo dire che é un mascara niente male: prima di tutto perché non necessita di essere lavorato troppo, raggiungo subito un buon risultato anche con una sola passata. Le ciglia sono subito incurvate e allungate, un bell’effetto wispie come piace a me. Dona anche un effetto di ciglia moltiplicate e belle nere.

SCOPRI DI PIÙ QUI: Maybelline Falsies Lash Lift

falsies-lash-lift.jpeg

WET’N’WILD H2Oproof
h2oproof.jpg

Questo eyeliner l’ho preso dal sito inglese feelunique.com, shop online di makeup e skincare di cui vi ho parlato anche qui: DOVE COMPRARE COSMETICI ONLINE: I SITI MIGLIORI

Si tratta di un eyeliner waterproof, dall’effetto matte, super nero e long lasting… tutto perfetto, se non fosse per l’applicatore: classico pennino in feltro rigido, che io purtroppo proprio non riesco ad utilizzare perché mi sporco tutte le ciglia, facendo un macello.

Per ovviare al problema, sporco con il prodotto un classico pennello da eyeliner e così riesco a realizzare la mia riga precisa.

In conclusione, non so quanto valga la pena tutto questo procedimento quando possiamo avere degli eyeliner performanti in un comodo formato penna… ma, se voi vi trovate bene con gli applicatori classici, andate sul sicuro con l’ H2Oproof, perché la formula é ottima: estremamente waterproof!

Vi ho parlato sia del Falsies Lash Lift che del H2Oproof in questo video:

 

 

ODEN’S EYE ÄLVA COLLECTION

Sempre in questo video qui sopra vi ho mostrato all’azione alcuni pezzi della collezione Älva Collection della Oden’s Eye, brand Svedese che si ispira alla cultura Nordica per i concept dei suoi prodotti.

La collezione si compone di:

  • una eyeshadow palette
    16 ombretti in 4 formule differenti:
    6 opachi, 6 glitterati, 2 chunky glitters e 2 metallici
  • 6 blush
    nomi ispirati ai fiori
    in due finish:
    la matte e la flower (perlescente)
  • 6 liquid lipstick
    nomi ispirati ai frutti
    profumo di uva fragola
    ultra-matte finish
    asciugatura rapida
    texture estremamente sottileoden's-eye-liquid-lipsticks.jpg

Vi ho mostrato il look anche su Instagram e vi é piaciuto davvero tanto: questa collezione chiama la Primavera  a voce alta e la palette di ombretti ispira una marea di look freschi e vitaminici!

Vi ho presentato la collezione qui (con swatches):

 L’ORÉAL TELESCOPIC MASCARA
loreal-telescopic-mascara-review.jpg

Questo é un mascara che conosco da tempo e ho voluto riprendere perché mi é sempre piaciuto: lo potete trovare qui.

Ha uno scovolino in elastomero lungo e stretto, con dentini corti e fitti, che acchiappano tutte le ciglia, allungandole una per una: fino al 60% di lunghezza in più.

telescopic-mascara-recensione.jpgDisponibile in Black ed Carbon Black: consiglio di lasciarlo aperto per una notte o due, di modo da far rapprendere un pochino la formula, inizialmente rimane abbastanza liquida e se tendete a sporcarvi con il mascara, questo non aiuta.

A me tiene le ciglia in piega tutto il giorno senza spezzarsi, mi piace anche abbinato ad un mascara più volumizzante, per un effetto completo a 360º, e amo la tonalità del prodotto così nero intenso.

telescopic-mascara.jpg

 

TIGER PINZETTA SOPRACCIGLIA
tiger-pinzette-sopracciglia.jpg

Piccolo shoutout a questa pinzetta per sopracciglia acquistata da Tiger, a cui non davo due lire inizialmente al primo sguardo, ed invece mi ha stupita!

A me generalmente le pinzette durano da Natale a Santo Stefano, non so perché, ma mi perdono subito il filo e non tirano più nulla. So che le tweezerman sono delle ottime pinzette, ma, se volete spendere decisamente meno ed avete un Tiger nelle vicinanze, provate queste: manico in gomma antiscivolo, forma ergonomica e tirano perfettamente il pelo senza strapparlo.


 BUY IT OR BYE IT #10

E´ tutto per il momento, fatemi sapere quali di questi prodotti avete provato e se c’é qualcosa che vi incuriosisce.
A presto con nuovi post, vi lascio di seguito i miei link utili.
xoxo
2107126285225810090217.png

INSTAGRAM:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast
YOUTUBE:
makeupsinner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.