BUY IT OR BYE IT #11

Hello Sinners!

Eccoci tornati con la rubrica BUY IT OR BYE IT”
dove vi mostro le mie novità e scoperte del periodo
e vediamo quali sono quelle da non perdere e quelle da evitare.

Let’s Rock!


CHIARA LENS

Ho ricevuto queste lenti a contatto colorate da parte dell’azienda ChiaraLens, marchio internazionale che lavora sul suolo Italiano.
Lenti a contatto senza prescrizione da 1, 2 o 3 toni differenti rispetto al proprio.

Natural Beauty, Mystique Grey, Sensual Temptation, Dream sono alcune delle loro collezioni, ognuna con sfumature e tonalità di diversi colori come blu, verde, grigio e marrone.
Io ho scelto lo stile Neptune, mi hanno subito catturato le sfumature del colore del mare che le caratterizzano.makeupsinner chiara lens neptune.JPG

Raggio base : 8.7 mm
Diametro : 14.2 mm
Durata : 3 Months
Al momento sono disponibili solo nella versione senza gradiazione, ma l’azienda mi ha comunicato che dovrebbero a breve inserire anche lenti con prescrizione, ottima notizia per noi miopi.
Con il mio codice “sinner10” avete un 10% di sconto su tutto il sito.

DODO LASHES

Già in passato provai le Dodo Lashes e mi piacquero abbastanza: banda non troppo rigida, molti stili diversi e setole 3D.

L’azienda mi ha inviato nuovamente due paia di ciglia finte, esattamente gli stili:

D302
dodo-lashes-D302.jpg
MAKEUPSINNER DODO LASHES.JPG

D105
dodo-lashes-D105.jpg
Le prime mi piacciono, sopratutto per i look smokey, in quanto sono estremamente wispie, le seconde hanno uno stile decisamente più ordinato, molto curve, effetto extension ma per il mio tipo di occhio non vanno bene e non mi piace che risultino un po’ più plasticose, troppo fake.

 

KIKO MAXI MOD MASCARA
kiko-maxi-mod.jpg

Conoscevo già questo mascara perché faceva parte di una vecchia collezione, quando ho visto che Kiko lo ha rilanciato sul mercato son stata molto contenta perché a mio parere é un ottimo mascara se avete gli occhi piccoli.

Permette, grazie al suo mini applicatore, di arrivare ad acchiappare anche le ciglia più corte e interne. La formula ha la densità giusta ed un colore bello nero, il particolare scovolino le rende intense alla base e le ricopre per tutta la lunghezza, dando un effetto moltiplicato, di ciglia folte, corpose ma ben pettinate: sguardo da bambi assicurato.

Ottimo anche per le ciglia inferiori!
kiko-maxi-mod-recensione.jpg

ABH JACKIE AINA PALETTE

Che vi devo dire, se non che é la miglior palette della mia vita….
purtroppo un’edizione limitata di Anastasia Beverli Hills, ormai sold out ovunque, sono troppo felice di essere riuscita a prenderla in tempo.

La qualità delle polveri é eccezionale, matte e shimmer si fondono assieme come se fatti della stessa materia, la selezione colori é accattivante, la perla super riflettente, la durata spettacolare, il pack incantevole…. non ho parole… so solo che devo ancora farvi i miei boomerang swatches su Instagram perché ho quasi paura di finire le cialde 😂… ma no scherzo, a breve vedrò di farvi anche quelli (non appena sistemo le unghie che ultimamente sono un disastro😱)

jackie-aina-palette.jpg

URBAN DECAY STAY NAKED
review-stay-naked.jpg

Ho aspettato a darvi il mio parere su questo fondo perché ancora non mi aveva convinta ad un giudizio finale, così, giustamente, ho aspettato di testarlo un bel po’ prima di parlarvene, ebbene: non é il fondo della mia vita come mi aspettavo.

Si tratta di un fondotinta dalla coprenza media modulabile, finish effetto seconda pelle. Si comporta molto bene nelle aree dai pori dilatati creando un effetto blur ed ha un’alta tenuta nelle ore.

urban-decay-foundation-stay-naked.jpg

Personalmente definirei la coprenza bassa, infatti uniforma si l’incarnato ma necessito di un correttore sulle macchiette e discromie.

L’ho acquistato trasportata dall’amore che le persone dalla pelle secca come me avevano per questo fondotinta, ma purtroppo ammetto che a me non ha lasciato al 100% soddisfatta. Non che loro mentano eh, é un buon fondo, uniforma l’incarnato in maniera non pesante, dopo averlo lavorato sulla pelle vedi come diventa un tuttuno con essa amalgamandosi al meglio, ma, ahimè, su di me enfatizza troppo le aree più disidratate, cosa che con i miei fondi low cost preferiti non succede.

Ho provato con primer illuminanti, primer in olio, pennello, spugnetta… purtroppo rimane questo piccolo difetto. Questo é un problema che mi capita con quasi tutti i fondi a lunga durata, probabilmente si comporterà meglio in estate, quando la mia pelle é decisamente più naturalmente idratata.

makeupsinner-stay-naked-urban-decay.jpg

Mi dispiace per questo piccolo aspetto, perché tutte le promesse che fa questo fondotinta su di me le mantiene: flessibile, non pesante, effetto seconda pelle, non si trasferisce, minimizza i pori, non ossida e resiste all’acqua.

urban-decay-stay-naked.jpgLa tonalità che ho scelto io é la 20WY, quindi un Fair caldo con undertone giallo.
Nonostante, come vedete da questo video, sembra essere più chiaro del mio viso, una volta steso si uniforma il tono e matcha perfettamente con la carnagione del mio collo e décolleté.

Trovi lo Stay Naked Foundation qui

DUO COLLA BLACK

Avevo terminato la mia colla preferita, ovvero la DUO con il pack dalla scritta verde, latex free, così, in un ordine feelunique (che vi ho mostrato su YouTube qui:MAKEUP HAUL: ODEN’S EYE, ABH, URBAN DECAY &… LILLY LASHES DUPE) ho inserito questa versione nera, per testarla e parlarvene.

Incolla molto bene, é pronta in 30 secondi circa ed é comodo il fatto che sia nera quando applicate le ciglia su di una riga di eyeliner, mentre, per un look senza eyeliner preferisco la bianca, che diventa trasparente.
Applicatore a pennellino super comodo, durata ottima e si rimuove molto facilmente: dovete solo aver maggiore attenzione quando poggiate le ciglia, per non ritrovarvi con puntini neri qui e la.

DUO COLLA BLACK

duo-colla-black.jpg

PANTENE BALSAMO 3 MINUTE MIRACLE

pantene-3-minute-miracle-recensione.jpg

Avevo già provato tempo fa questo balsamo e siccome mi era piaciuto ho voluto ricomprarlo, questa volta nella versione Rigenera e Protegge.

Si tratta di un balsamo ultra condizionante, che ha bisogno di soli 3 minuti di posa per agire, ottimo sotto la doccia!
Rende da subito i capelli super morbidi e domati e dopo l’asciugatura noterete anche un incremento della luminosità.

Ovviamente non si tratta di un prodotto bio o dagli ingredienti naturali, quindi se siete amanti di quella tipologia di prodotti non vi piacerà, ma io utilizzo di tutto tranquillamente e i miei capelli trattati e secchi necessitano di prodotti abbastanza disciplinanti per rendere poi bene in piega.

Costa poco, si trova al supermercato, la consistenza ed il profumo sono gradevoli, agisce davvero in fretta e noto la differenza con e senza il suo utilizzo: super consigliato.

PANTENE BALSAMO 3 MINUTE MIRACLE

 

L’ORÉAL COLORISTA WASHOUT
colorista-washout-recensione.jpg

L’ho trovato in offerta al supermercato per meno di 2€, così, ho ceduto alla tentazione, approfittando del fatto di avere ancora i capelli chiari (ultimamente mi sta balenando l’idea di tornare mora, ma ancora non sono convinta).

L’ho applicato con voi nelle stories di Instagram: é molto semplice da fare, con i guanti in dotazione si stende sui capelli asciutti, si spazzola e lo si lascia agire 15/20 minuti, in base all’intensità desiderata, poi si risciacqua e vi dovrebbe durare un paio di lavaggi.

Così é stato ,dopo due/tre lavaggi io non avevo più nulla, la cosa bella é che non rovina i capelli, quindi per provare ogni tanto qualche look più strano é molto interessante, però purtroppo su di me, avendo i capelli di un biondo scuro sulle lunghezze e non biondo chiaro o platino, il colore non risultava un pastello, ma come una tonalizzazione.
Quindi il risultato della tonalità Peach su di me non mi é piaciuto, mi ha reso quasi castana, con qualche riflesso pescato/ramato sotto al sole.

Credo sia più divertente da utilizzare sui capelli biondo chiaro o nelle nuances più scure come il blu e il viola.

MESAUDA LIP COCOON + ROSSETTI ONE LOVE

Sto testando da qualche giorno i nuovi lip balm di Mesauda Milano: i Lip Cocoon, dei balsamo labbra idratanti e lievemente colorati, che scorrono sulle labbra e le lasciano nutrite per diverse ore.
A me piace riapplicare il lip balm mille volte durante la giornata, é proprio una goduria.

In gamma Lip Cocoon avete la scelta fra 5 proposte colore, dal finish lucido e sheer più o meno coprenti, con relative profumazioni:

  • COCO BOOM nude caramello e profumo di cocco
  • VANILLA ME colore rosato e profumo di vaniglia
  • STRAWBERRY YUMMY fucsia profumato alla fragola
  • APRI CUTE rosso leggerissimo e profumo di albicocca
  • BERRY KISS color borgogna e profumo di mora

I miei due preferiti sono quello al cocco e all’albicocca, mi piace il fatto che creino una barriera per proteggere la labbra dalle aggressioni esterne.

Acquista qui i Lip Cocoon.

View this post on Instagram

🧼𝙈𝙮 𝙘𝙪𝙧𝙧𝙚𝙣𝙩 𝙈𝙤𝙧𝙣𝙞𝙣𝙜 𝙍𝙤𝙪𝙩𝙞𝙣𝙚🥱 Hola Babes, ecco un #minivideo con gli step della mia skincare mattutina, ottimizzati per fare più cose contemporaneamente e preparare la pelle ad un makeup minimal e veloce. 🧴 E voi che prodotti utilizzate al mattino? M A K E U P S I N N E R ——————————— Prodotti usati: 🧜🏼‍♀️ circa 3 volte a settimana inizio preparando la pelle esfoliandola dalle cellule morte, con questo scrub della @sandandskyaus al bamboo e macadamia, quando sento che la mia pelle ha bisogno di essere pulita a fondo, faccio anche la Australian Pink Clay Mask dello stesso brand, che riduce le imperfezioni e chiude i pori. 🥒 Nel frattempo che la pink clay mask agisce, lascio in posa anche dei patch idratanti e sgonfianti per il contorno occhi, come questi detoxifEYE di @pixibeauty alla caffeina e cetriolo. 👽 Dopo la maschera purificante mi piace farne una idratante, e grazie al mio @foreo UFO posso concedermela tranquillamente in soli 90secondi; al mattino scelgo la Make My Day: boost di idratazione pazzesco, ottimo prima del makeup. 🥥 Mai senza balsamo labbra e ultimamente sto provando i Lip Cocoon di @mesauda_milano ognuno di loro ha una fragranza diversa ed una leggera colorazione, oggi scelgo quello al cocco🌴. ——————————————— In genere se devo uscire di corsa realizzo un look minimal come questo, con un po’ di correttore, sistemo le sopracciglia, riga di eyeliner e mascara e tanto gloss, questo Butter Gloss della @nyxcosmetics_italy è fra i miei preferiti di sempre. ______________________________ . . . . . . . #skincarevideo #skincare #1minvideo #videotutorial #makeupsinner #JoinTheSin #1minutemakeup #morningroutine #skincareroutine #sandandsky #foreoufo #makemyday #mesauda #getready #sephora #sephoraitalia #skincaretips #skincareproducts #skincarenatural #skincarejunkie #masking #spa #facial #skin #makeupskincare #skincareregime

A post shared by 𝕭𝖆𝖗𝖇𝖆𝖗𝖆 (@makeupsinner) on

mesauda-one-love-recensione.jpgI rossetti One Love sono invece dei classici lipstick, un’edizione pensata per San Valentino, infatti il pack é ha impressa la parola Love intorno al tappo: nota di merito il fatto che si debba ruotare il cappuccio per sfilarlo, di modo che in borsa non si apra da solo creando il caos.

Quattro tonalità fra cui scegliere:

  • DESIRE nude rosato dallo stile classico ed elegante
  • SENSUALITY  audace fucsia acceso dallo stile vibrante e deciso
  • PASSION rosso fuoco dallo stile iconico e sensuale
  • ATTRACTION viola scuro dallo stile glamour e affascinante

Rossetti matte dalla formula sensoriale, in stesura sono super scorrevoli, gli One Love uniscono colore sensazionale, confort e tenuta estrema, dopo essersi settati si asciugano quasi in maniera cipriata lasciando le labbra vellutate.

Il mio preferito é Passion, un rosso fiammante con sottotono blu che accende subito l’incarnato e sbianca i denti per effetto ottico.

PASSION-mesauda-review.jpg

Vi lascio qui il link ai miei lip swatches dei One Love:

 


BUY IT OR BYE IT #11

E´ tutto per il momento, fatemi sapere quali di questi prodotti avete provato e se c’é qualcosa che vi incuriosisce.
A presto con nuovi post, vi lascio di seguito i miei link utili.
xoxo
2107126285225810090217.png

INSTAGRAM:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast
YOUTUBE:
makeupsinner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.