MULAC HAIR LAB LANCIA FRIZZ OVER

il

Hola Babes!

Oggi parliamo di cura dei capelli!
Vi mostro la novità haircare firmata Mulac Cosmetics:

FRIZZ ØVER
MULAC-HAIR-LAB-LANCIA-FRIZZ-OVER

Let’s Rock!


mulac-haircare-berry.jpgAlla già apprezzata e decantata linea BERRY, a base di 10 oli naturali, la divisione HairLab di Mulac ha aggiunto una linea perfetta per l’estate: la FRIZZ ØVER.

Composta di shampoo, maschera e styling spray, la gamma FRIZZ ØVER è una linea a base di latte di cocco e avocado: uno speciale latte riparatore caratterizzato da un’altissima affinità con i capelli, in grado di veicolare in profondità i preziosi oligoelementi, le vitamine e gli omega 6, presenti nel cocco e nell’avocado, rinforzando la fibra capillare. Rende i capelli estremamente morbidi e luminosi, con una visibile azione anti crespo e scioglinodi.mulac-frizz-over-capelli-recensione.jpgSe la linea BERRY era caratterizzata dal colore viola (vi linko qui la mia review su quei prodotti: I PRODOTTI PER CAPELLI MULAC HAIRLAB) qui abbiamo un colore Pantone di collezione Verde Bosco, dei pack in plastica comodissimi da portare in viaggio e poi riciclare, con disegnati sullo sfondo tanti piccoli avocado e noci di cocco, che rimandano al principale ingrediente dei prodotti.

Parliamo della profumazione della linea: paradiso tropicale! 🌴
In poche parole profuma come di crema solare: perfetta quindi per questa stagione. ☀️Caratterizzata dai fiori di tiarè e di arancio, l’acqua di cocco e l’osmanto.


FRIZZ OVER HAIR SHAMPOO

Shampoo anti-crespo, con ingredienti al 92% di origine naturale.

Contiene olio di avocado, olio di cocco, acqua di cocco ed altri estratti di piante, più dei condizionanti che io adoro nei prodotti per capelli perchè su di me fanno la differenza: come il POLYQUATERNIUM-7 e il GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE.

Si presenta in un pack a tubetto squeeze, la formula è gelatinosa e semi trasparente, basta poco prodotto per creare una schiuma bianca e molto soffice che deterge la cute senza sgrassare troppo ne creare irritazioni, nel frattempo pulisce tutta la lunghezza dei capelli senza aggredirli ma districandoli nello stesso tempo.

Lo shampoo della linea FRIZZ ØVER sui miei capelli mi piace anche di più rispetto al CLEAN’BERRY, più delicato e dal potere si idratante, ma meno condizionante.

 

FRIZZ OVER HAIR MASK

E “condizionante” è proprio la parola chiave attorno a cui sono stati costruiti questi prodotti: la maschera della gamma FRIZZ ØVER è infatti un trattamento booster per capelli crespi, danneggiati o che hanno problemi a mantenere la piega a causa dell’umidità.

I nostri capelli in estate si sa, sono sottoposti a diversi fattori di stress, quindi trovo questo lancio decisamente azzeccato.

La FRIZZ ØVER Hair Mask è composta dall’ingrediente base della linea, ovvero il latte di cocco e avocado, più diversi tipi di estratti naturali, acqua di cocco e varie tipologie di condizionanti, che rendono questa maschera realmente anti-crespo e dal potente potere districante.

Anche qui un tubetto squeeze in plastica, nello stesso Pantone verde bosco della linea, ed una texture cremosa, densa al punto giusto: a me che ho i capelli corti sopra le spalle bastano un paio di nocciole di prodotto.

Mi ha stupita dal primo utilizzo: capelli ultra morbidi, pettinabili e senza nodi ma non appesantiti, in soli 5 minuti di posa!

La CREAM’BERRY, ovvero la maschera in vasetto firmata sempre Mulac Cosmetics, è ugualmente una Signora Maschera: ma consiglio questa della linea FRIZZ ØVER a chi ha capelli particolarmente indomabili, che non tengono la piega o estremamente provati da trattamenti o tinte.

 

FRIZZ OVER 10 PHENOMENAL SPRAY

E se la pozione Huileberry 10 ha dato il via alla divisione #hairlab del brand (un ottimo mix di 10 oli naturali per nutrire, riparare e proteggere la fibra capillare), quest’anno è nato un nuovo prodotto per lo styling: il 10 PHENOMENAL SPRAY.

Un trattamento intensivo anti-crespo senza risciacquo, dalla formula spray, vegan e al 96% di ingredienti di origine naturale.

Ideale per controllare il capello ribelle e crespo, domare le punte seccheproteggere dal calore di phon e piastre, rendere il capello più morbido e docile al pettine, favorire lo styling, senza appesantire. Dona ai capelli una tenuta elastica e preserva la piega dall’aria secca o umida e dagli sbalzi climatici.

10 PHENOMENAL SPRAY
Anti-crespo
Districante
Riparatore
Termo protettore Protettivo punte
Facilita lo styling
Preserva la tenuta
Levigante
Ammorbidente
Idratante

Anche questo prodotto è a base di latte di avocado e cocco, più diversi agenti condizionanti e filmanti, che rendono il capello spesso al tatto e morbidissimo allo stesso tempo, luminoso, super districato e protetto dal calore dei tools di hairstyle.

A mio parere questo prodotto è la vera star della linea!
Da quando ho tagliato i capelli ero alla ricerca di un prodotto per lo styling che tenesse a bada l’umidità (qui a CA tocca delle percentuali belle alte) e che allo stesso tempo fungesse da protettore del calore, perchè se prima con i capelli lunghi potevo anche lasciar perdere e asciugare la chioma all’aria, un taglio medio devo necessariamente metterlo in piega.

Basta qualche spruzzata di 10 PHENOMENAL SPRAY, passo la spazzola e i nodi non esistono più! In più contribuisce a rendere i capelli molto luminosi e aiuta la piega a durare veramente a lungo:
la sensazione che provo dopo che lo utilizzo per lo styling con il phon è quella che si prova uscendo dal parrucchiere, capelli più spessi e vigorosi, allo stesso tempo super lisci e morbidi.

Io vi dico provatelo perchè non ve ne pentirete!


Spero che questo post vi sia piaciuto,
questi prodotti li sto testando dalla loro uscita, quindi un paio di settimane, ma lavando i capelli molto spesso in questo periodo li ho già utilizzati parecchio,
quindi mi sono sentita di potervi dare il mio parere,
di modo che, se interessati, possiate approfittare per acquistarli con il 10% di sconto attualmente attivo sul sito www.mulaccosmetics.com

makeupsinner.jpg

A presto con nuovi post, vi lascio di seguito i miei link utili.
xoxo
2107126285225810090217.png

INSTAGRAM:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast
YOUTUBE:
makeupsinner

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.