Correttori occhiaie: i migliori 5 su Amazon

Concealer is the girl’s best friend.

Il correttore al giorno d’oggi è considerato il miglior amico di una donna (e anche di molti uomini): se osservate la pochette trucco di chiunque conosciate, difficilmente mancheranno correttore e mascara.
Vediamo insieme quali sono i migliori 5 correttori per occhiaie su Amazon.

5. L’Oréal – More than Concealer

Al quinto posto si posiziona lui: un correttore ultra coprente di fascia di prezzo medio\bassa e dall’altissima tenuta.

Conosciuto come il dupe economico del famigerato Tarte Shape Tape, è adatto a pelli più young e toniche che vogliono coprire occhiaie, discromie o brufoletti: ne basterà veramente una goccia, stesa con il pratico maxi applicatore floccato e sfumata con pennellino o polpastrello (per la stesura del correttore io consiglio vivamente il pennello N206 del Set Aquamarine di Nabla Cosmetics).

Bisogna lavorarlo subito perché tende ad auto-settarsi (non sarà dunque necessario l’utilizzo di cipria al di sopra) e la durata nelle ore è veramente alta. Astenersi contorno occhi segnati o disidratati: io ho superato gli enta e tendo dunque ad utilizzarlo per camuffare rossori e\o macchiette sul viso.

Acquista qui il More than Concealer di L’Oréal

 

4. Clinique – All About Eyes Concealer

Passiamo ad un altro correttore per le occhiaie che potete trovare comodamente su Amazon: l’All About Eyes di Clinique è definito il multi-tasking.

Una formula idratante ma a lunga durata: camuffa l’occhiaia e allo stesso tempo aiuta a ridurre il gonfiore suboculare. È disponibile in 3 tonalità, è privo di profumo e testato contro le allergie.

Cremoso ma non denso, è privo di oli ed elastico sulla pelle, ne basta una piccola quantità.

Acquista qui l’ All About Eyes Concealer di Clinique

 

 

3. Bourjois Concealer Healthy Mix Anti-Fatigue

Un correttore leggero ma dall’ottima pigmentazione ad un prezzo da non farsi sfuggire.

La linea Healthy Mix di Bourjois è ricca di vitamine e acido ialuronico, per un effetto idratante e rimpolpante. Si stende e si sfuma molto facilmente con le dita, l’effetto finale è di un contorno occhi corretto e luminoso.

Acquista qui l’ Healthy Mix Concealer di Bourjois


2. Rimmel London – The MultiTasker Concealer

Un correttore multiuso per coprire le occhiaie ed uniformare il tono della pelle.

Anche in questo caso abbiamo un applicatore maxi: la formula è leggera ed idratante, nonché water-poof e transfer-proof. Dalla coprenza media, facile da applicare e da sfumare scongiurando l’effetto cakey.

Acquista qui il Multi Tasker Concealer di Rimmel

 

1. Maybelline – Cancella Età

Al primo posto non poteva che esserci lui: il re di correttori on a budget.

Famoso per il suo pack dotato di spugnetta applicatrice e per la sua texture sottile e aderente. Formula arricchita con attivi anti-età come bacche di Goji e Haloxyl: correttore perfetto per pelli mature, secche o segnate. Super sottile ed elastico, camuffa con facilità occhiaie, borse e piccole rughette.

Acquista qui il Cancella Età di Maybelline


Grazie per aver letto il mio post “Correttori occhiaie: i migliori 5 su Amazon”.
Ti invito a seguirmi su Instagram se già non lo fai e a condividere questo post con l’amica\o che è alla ricerca di un buon correttore per le occhiaie.

xoxo

INSTAGRAM:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast
YOUTUBE:
makeupsinner

Rispondi